Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: luna nueva 96    04/02/2011    2 recensioni
una storia su Damon e Bonnie... ovvio come al solito!!! E se Bonnie scoprisse qualcosa che riguarda il suo passato, magari le sue origini?? E se ci fosse un nuovo nemico? Anzi forse per la nostra streghetta non tanto nuovo? Damon cosa farà?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Bonnie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- il sogno
 

Bonnie camminava dritta. Non sapeva dove quella strada scura l avrebbe portata ma continuava a camminare, non poteva mollare.
 

Non vedeva niente c era solo nero davanti ai suoi occhi ormai stava per perdere le speranze. Poi all’ improvviso …. UNA LUCE!!!! Eccola, sempre più intensa , i suoi occhi iniziavano ad abituarsi e sentiva di nuovo la forza dentro di se. Le sue gambe si mossero da sole e iniziò a correre in un modo forsennato. Mancava poco alla luce, davvero poco. Poteva toccarla, ci stava arrivando e …<< SIIIIIIIIII!!!!!!>> FU un grido disperato il suo nel momento stesso in cui varcò la soglia e superò quell’ incubo colorato di nero. Aprì gli occhi e lo stupore prese possesso di lei. Era al pensionato dei Salvatore, Stefan e Damon, i due fratelli italiani che da quando erano arrivati a Mystic Falls avevano cambiato letteralmente la vita a tutti, compresa lei. Era tutto uguale, come sempre solo che non c’era nessuno. Di solito c era sempre qualcuno, se non i proprietari allora Elena, o Meredith, Matt, Alaric … la compagnia delle sventure insomma! Ma non c’era nessuno, almeno credeva...  . Sentì qualcosa trascinarla da dietro, una forza misteriosa che le impediva di muovere gli altri e che la portava con se. Sbattè più volte contro qualcosa, non capiva cosa fosse ma il dolore alla testa era lancinante.  Rialzarsi poi era praticamente impossibile e continuava a essere trascinata da qualcosa di invisibile, che non la mollava.  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96