Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: CFC    04/02/2011    3 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blade vs Twilight
Prologo
Blade su un tetto stava aspettando una nuova alba, quando si avvicinò un uomo che gli disse: Adesso che cosa farai? Hai completamente annientato i vampiri.
Blade gli chiese: Tu chi sei?
L’uomo gli rispose: Chi sono io non ha alcuna importanza.
Blade gli chiese: Cosa vuoi da me?
L’uomo gli rispose: Questa è una bela domanda. Devi sapere che i vampiri sono un’anomalia nel Multiverso, nonostante la mia azione. Per affrontare questa anomalia, ci sei tu, l’anomalia più grande in tutto il Multiverso. Tu però hai fatto qualcosa, che nessuno degli altri te è riuscito a fare nella propria dimensione. Li hai sconfitti per sempre, hai salvato la tua dimensione da questa anomalia. Per questo sono qui. Per proporti un lavoro. Salva anche le altre dimensioni da quella anomalia.
Blade gli chiese: Sei sicuro che qui non ci saranno più.
L’uomo gli rispose: Sicurissimo.
Blade gli disse: Accetto.
Blade scomparve per ricomparire in una ridente cittadina americana, si sentiva strano però. Si guardò il polso e aveva uno strano bracciale. Sul display del bracciale comparve un messaggio: Io sono il Tallus. Ti dirò cosa devi fare nelle tue missioni…Uccidi i vampiri che succhiano il sangue agli uomini.
Blade pensò: Non c’era bisogno che me lo dicesse uno stupido bracciale.
Il suo super udito in quel momento fu attratto da un rumore di gomme. Un camioncino rosso stava per investire una ragazza. Blade era troppo lontano per salvarla. Stupefatto vide un ragazzo mettersi davanti a lei e con una mano tentare di fermare il camioncino. Manco fosse l’Uomo Ragno, La Cosa o Colosso. Eppure ci era riuscito. Che cosa era? Blade lo guardò attentamente e poi lo riconobbe. Era un vampiro. Perché però non bruciava al Sole? Che fosse un diurno? Doveva assolutamente parlarci.
Sul Tallus comparve: Non devi farlo.
Blade gli disse: Sta zitto…cioè non scrivere ciò che devo fare.
 
Note: La storia inizia dopo l’ultimo film di Blade. Di Twilight conosco poco, eccetto quello che mi ha detto una mia cugina, quindi molto probabilmente mi allontanerò dalla storia originale. Spero che i fans di Twilight non si irriteranno per questo e per come farò a pezzi i loro eroi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC