Anime & Manga > Ufo Baby
Ricorda la storia  |      
Autore: milichituli    04/02/2011    11 recensioni
[Spoiler! Ep. 61 'Il primo bacio']
Piccola storia scritta chissà quando, trovata sistemando un cassetto, probabilmente attorno alla 5^ elementare.
Mi è sembrata carina, l'ho sistemata e pubblicata.
Se dovevi baciare Christine in un modo o nell'altro trovavi una scusa, senza ferire i sentimenti della ragazza.
Ma quella davanti a te è Miyu.
Genere: Fluff, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Wanya (baumiao)
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due note prima di iniziare: il testo è tratto dall'episodio 61 di Ufo Baby, e risponde alla domanda globale: cosa sarebbe successo se Baumiao non fosse arrivato per tempo in palestra?
Il POV è dell'alieno.

 

Quando anche Baumiao ne fa una giusta!

 

Mi sono impossessato del corpo di Miyu ed ho chiesto a Kanata di baciarla, come prova di essere venuto a contatto con i terrestri.
Baumiao non troverà mai informazioni su di noi: gli ho resettato il computer.
Non siamo una specie di alieni così comuni, ci lascerà in pace.

Ho avanzato la mia richiesta e tu, Kanata, sembri interdetto.
Un bacio? Sprecare il primo bacio? Per permettere ad un alieno di tornare sul pianeta "Pinco pallino"? Ma che idea malsana è?
Lo so che pensi questo, anzi, pensate questo.

Ho già preso possesso del suo corpo.
Di Miyu.
Ti torna in mente il sogno, eh Kanata? Le vostre labbra si sono appena sfiorate al finto matrimonio di Cenerentola, giusto poco prima del risveglio. Baumiao vi aveva svegliati e rovinato tutto, come al solito.
Ma è stato solo un sogno, no? Almeno è quello che sia tu che Miyu vi siete sempre ripetuti. 
Anche se le emozioni che hai provato erano vere. 
Solo uno stupidissimo sogno.

Beh, infondo l'hai ammesso pure a te stesso: l'idea di baciare Miyu non è tanto male.
Se dovevi baciare Christine in un modo o nell'altro trovavi una scusa, senza ferire i sentimenti della ragazza.
Ma quella è Miyu.
Ammettilo Kanata: nel tuo profondo sai che Miyu ti piace o non avresti accettato. Altrimenti per fare una cosa del genere saresti un emerito idiota.

E ormai non puoi più tornare indietro. Che poi a dirla tuta non è neppure un vero bacio, visto che bacerai me che sono un alieno.

Chiudi gli occhi.
Avvicinati di un millimetro.
Ecco così.
Lo senti il suo fiato mozzo?
Puoi appoggiare le tue labbra sulle sue ora.

Ecco, ce l'hai fatta Saionji: hai baciato Miyu, finalmente!
Quello che però non sai e che io sono uscito dal corpo di Miyu, proprio mentre tu le prendevi la mano.
Quel contatto mi ha permesso di sentire due i terrestri toccarsi e tanto mi è bastato.

Esatto, pochissimo prima del bacio. Prima di appoggiare le tue labbra sulle sue. Ma questo tu non lo sai.
Come non sai che ho visto i ricordi passati di Miyu, in cui tu eri sempre presente, e ora mi sento soddisfatto.
Vedo lo sguardo tra lo stupito e il sognante della mia ospite.
E anche quando imbarazzati vi siete staccati. 
Stai arrossendo Kanata, capisci che ormai io non sono più in lei. Come sei perspicace.

Mi è bastato, sentendo quella presa, un solo tocco per capire i tuoi sentimenti.
Anche se non è poi così difficile, non le hai ancora lasciato la mano.

Baumiao non scoprirà mai nulla. I vostri amici che non ricorderanno più nulla.
Resterà un segreto fra me e voi due.

Sono contento di aver scelto come ricatto il bacio.
Perché, dopotutto, unire chi si ama è uno dei compiti principali della mia razza di alieni.

 

 

Nda milichituli
Ero solo alle elementari quando ho visto Ufo Baby per la prima volta. E che dire, me ne sono innamorata.
Premetto che non è il mio genere di fanfic, troppo sdolcinato, ma come tanti anche io aspettavo il bacio in quella puntata!
Beh... me lo sono inventato! Accetto critiche, commenti di tutti i generi, ci tengo ad avere un vostro parere

A presto, con affetto
milichituli

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: milichituli