Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: reilin    04/02/2011    3 recensioni
Quali sono gli ultimi pensieri che agitano il cuore e la mente della Signora del Vento Kagura negli ultimi istanti della sua vita finalmente libera?
Quarta classificata al Contest Baustelle indetto da _Blah_
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vento liberta Autore: Reilin
Titolo della storia:  Il vento della libertà.
Nome sul forum: reilin
Nome su EFP: reilin
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico; Flashfic
Wordcount:417 parole
Fandom: Inuyasha
Canzone utilizzata: La bambolina [colore: rosso vermiglione]
Paring: Kagura, Sesshoumaru
Prompt utilizzati: accecata, dolore, sogno, pazzia, addio .
Nota dell'Autrice: Questa fanfiction partecipa al "Contest Baustelle" indetto da Blah - IV Classificata - .
Ilvento della liberta
Prologo:
Quali sono gli ultimi pensieri che agitano il cuore  e la mente della Signora del Vento Kagura negli ultimi istanti della sua vita finalmente libera?
Kagura Pictures, Images and Photos

Il tuo nome è Kagura, “il divertimento degli dei” e tale sei sempre stata fin dalla tua sventurata nascita… il giocattolo per i Kami…
... la bambolina
cammina e cammina

fra il ghiaccio e la brina

un raggio di luna

le illumina il viso

già pronto per l'uso

a tutti risponde di sì.

Naraku ti ha generata concedendoti la vita e privandoti al tempo stesso della tua libertà, rendendo la tua esistenza perennemente incompleta, come il tuo petto in cui non batte un cuore. Tenendo in ostaggio la tua anima, ti hanno costretta ad obbedire ad ogni loro capriccio, hai deliberatamente messo a rischio più e più volte la tua stessa vita tenendo i tuoi occhi color rubino sulla promessa di un futuro in cui vivere libera come il vento. Quanto poco tempo è trascorso prima di realizzare che ciò a cui anelavi mai ti sarebbe stato concesso? Che altro non eri se non un messaggero del vento, una pedina passibile di essere sacrificata in qualsiasi momento?
Accecata dal dolore e dalla delusione hai tramato contro il tuo stesso creatore, augurandoti che la sua morte riportasse nel tuo petto un battito di vita. Alla ricerca del tuo sogno di libertà hai aperto i tuoi occhi, finendo con l’augurarti la vittoria di quel mezzo demone tuo nemico naturale, quale pazzia!Hai riposto le tue speranze di libertà e affidato i sentimenti che nascevano per la prima volta dal tuo cuore prigioniero a quel nobile demone dai lunghi capelli del colore della luna… per lui hai desiderato poter essere finalmente sciolta dai legami che ti incatenavano al tuo crudele creatore, che stoltezza!
E’ stato per questo che ti sei alleata con Hakudoshi? Credevi davvero così facendo di sconfiggere Naraku e volare infine nel vento libero? Ma che prezzo può avere una libertà guadagnata recidendo una giovane vita già così tanto traviata e soggiogata da Naraku, proprio come te? Questo tu ormai l’hai capito una volta per tutte, ed è così che sia il tuo destino che quello di Hakudoshi è già segnato nella mente del vostro nero creatore: riavrai il tuo cuore, ma solo per provare sul tuo corpo il languido abbraccio di addio della morte.
Il tuo corpo stanco di ordire e subire tradimenti, trapassato letalmente dai tentacoli velenosi del male che ti ha generata ma mai veramente dominata, è ora finalmente libero di riposare su questo prato di candidi fiori… i tuoi occhi possono finalmente chiudersi e trovare la pace, dopo essersi riempiti della calda visione di colui col quale avresti voluto volare libera nel cielo, il giovane demone giunto fino a te solo per starti vicina nel momento in cui la tua anima stessa diventa una cosa sola col vento.
Padre delle Nuove Borgate
delle Vite Ammazzate

buon Dio dell'Estate

regalale un fiore

che sia liberata dai sogni

e dal falsi bisogni

non compri

non esca

non cresca

sia vera...

prorecesioni
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: reilin