Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    05/02/2011    5 recensioni
Ti senti sola. Tanto sola. Vorresti poterlo baciare e abbracciare di nuovo in quel modo, come sta facendo la sua ragazza, la tua ex migliore amica. Riuscirai a riconquistarlo? Ai tuoi occhi sembrano così innamorati, tu soffri, soffri e soffri ancora e loro sono felici. Ami ancora Guido e sarà sempre così.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{E non puoi fare a meno di restarci male.




Li vedi insieme: sono abbracciati, mentre si danno un bacio molto passionale.

Non puoi fare a meno di provare gelosia. La rabbia ti brucia dentro il petto, come se volesse ucciderti. Stai lottando il più possibile per non piangere. Gli occhi ti pungono sempre di più fino a diventare lucidi. 

E li vedi ancora scambiarsi effusioni. Patty è accanto a te, nota il tuo disagio e si accorge di Guido e Tamara voltandosi verso di loro. Ti guarda tristemente, ma tu neanche ci fai caso. Sei troppo occupata a soffrire guardandoli. In questo momento, se tu potessi, scapperesti, vero? Te lo sei fatto scappare, l'hai perso e adesso te ne penti amaramente. Tamara si è innamorata di lui, la tua migliore amica, tua sorella quasi, ora stanno insieme e sono una coppia felice. Anche Patty è rimasta delusa dalla vostra amica. Mai pensavate di un comportamento del genere da parte di Tamara. Lei sa benissimo che tu sei ancora innamorata persa di lui e te l'ha portato via senza un minimo di pudore. Tradimento, Giusy.

Ti senti sola. Tanto sola. Vorresti poterlo baciare e abbracciare di nuovo in quel modo, come sta facendo la sua ragazza, la tua ex migliore amica. Riuscirai a riconquistarlo? Ai tuoi occhi sembrano così innamorati, tu soffri, soffri e soffri ancora e loro sono felici. Ami ancora Guido e sarà sempre così. L'hai capito fin dalla prima volta in cui l'hai visto. E' doloroso, vero? Sapere che lui ama un'altra e che prima aveva occhi solo per te. Gli sei indifferente, adesso? 

Forse, la colpa è anche tua, no?

"Giusy." Prova a chiamarti Patty, mentre vede una lacrima amara che ti solca il viso. Non le rispondi, non la senti neanche. In questo momento non senti niente, se non tanto dolore. Questa volta li vedi baciarsi in una maniera più spinta, mentre lui la spinge delicatamente contro il muro della scuola afferrandola per la vita con le sue braccia. Non puoi più sopportare e scoppi a piangere iniziando a singhiozzare, mentre Patty ti abbraccia accarezzandoti i capelli. Comprende il tuo dolore. Lei è una vera amica e non permetterai mai di perdere anche lei. Lui, probabilmente, l'hai perso per sempre.

L'hai perso e te ne rendi conto solo adesso.


Fine.







{Angolo autrice.


Salve a tutti! Premetto che è la prima volta che scrivo in questa sezione e non avrei mai immaginato nemmeno di farlo. Non impazzisco di certo per il mondo di Patty, ma devo dire che questa coppia mi piace tanto e quindi ho deciso di scriverne una, tanto per provare. Triste, sì, ma dovete sapere che la maggior parte delle mie fanfiction sono di questo genere! *Smile* Spero comunque che vi sia piaciuta e che non vi abbia delusi. Un bacio a tutti!


Alletta.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Ale san