Film > Camp Rock
Segui la storia  |       
Autore: chiara98    06/02/2011    1 recensioni
Salve a tutti! Questo racconto è un po' triste e narra di Nick, che dopo essere andato in coma, vive in un sogno di un mondo fantastico, dove conosce Emi, una ragazza dai poteri strabilianti e che comincia ad amare. Cimentatevi anche voi nel mondo della magia con Nick ed Emi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte buia e piovosa.
Nick sapeva che non era prudente guidare in quelle condizioni, ma doveva per forza andare a trovare sua madre, ammalata di polmonite.
Ad un tratto, la sua mente pensò altrove, in un mondo lontano e girò il volante senza rendersene conto.
La macchina finì giù per la scarpata. Nick sanguinava da diverse parti del corpo e aveva qualche ossa fratturate, ma non si era accorto di niente, perchè a causa del violento impatto era finito in coma.
Allo spuntar dell'alba, i fari di un'auto rossi e azzurri illuminarono la strada. Lì per lì, il conducente non fece caso alla scena che aveva alla sua sinistra, ma poi fece velocemente retromarcia e chiamò l'ambulanza.
Intanto la madre del diciottenne era seduta tutta tremante sulla sedia della cucina, illuminata dalla luce del primo sole che entrava dalle finestre e dalle porte a vetri. Da lì poteva vedere quando e se la macchina del figlio fosse arrivata e non ne voleva sapere di tornare a letto come le era stato imposto dal medico:per lei era molto più straziante l'attesa per il figlio della sua forte polmonite e ormai cominciava a preoccuparsi, visto che il ragazzo non rispondeva nemmeno al cellulare.
Dopo poco suonò il campanello e Denise andò ad aprire. Era una donna forte, lei. Quando tolse la mano dalla maniglia, si ritrovò davanti  i volontari della guardia medica, tutti vestiti con i loro abiti arancioni evidenziatore. Spiegarono l'accaduto e il cuore della donna si riempì di infinito dolore per la disgrazia capitata al figlio. Insistette per farsi accompagnare all'ospedale con lui. Da quando si era separata da Paul, l'unico familiare che le restava  era Nick.Il ragazzo la manteneva con il suo lavoro di cantautore e l'andava a trovare una volta ogni due giorni.  Appena lo vide, gli rincalzò le lenzuola bianche dei letti d'ospedale e gli strinse dolcemente una mano in segno di coraggio, non sapendo ancora che Nick non si sarebbe mai più risvegliato.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: chiara98