Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teenangels_98    06/02/2011    1 recensioni
parla dei teen angels dopo l abbandono di euge e insieme parla anche della vita di euge dopo la stessa azione..Ciao a tutti sono Euge bhè da quando ho abbandonato i Teen Angels..che ora sono con la mia perfetta sostituta nonché mia amica Rochi a Israele..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo coincidenze!
Eccomi con un nuova storia non odiatemi..è solo che non ho idee per come il sole e la luna e mi è venuta in mente una nuova storia spero vi piaccia…


Ciao a tutti sono Euge bhè da quando ho abbandonato i Teen Angels..che ora sono con la mia perfetta sostituta nonché mia amica Rochi a Israele.. ho deciso di dedicarmi piu alla mia famiglia,alla mia carriera come attrice e soprattutto a Nacho e con lui andrò a fare un bel viaggetto in Italia.. Bhè ora inizio a fare le valige e scegliere cosa portarmi visto che se fosse per me porterei tutto l’armadio ma siccome non si può devo fare il difficile compito di scegliere..mi è arrivato un messaggio dalla mia amica Lali..si è mia amica non è assolutamente vero che abbiamo litigato e lei si sta con Benja anche se non tutti i fan sono felici..ma l’importante è che sia felice lei no??
Mi ha scritto: Hola amiga!! Come stai? Noi qui stiamo facendo le prove per il concerto di stasera un bacio da tutti!
Io le rispondo: hey lali come stai?? Fate del vostro meglio al concerto salutami gli altri..


Fine ecco la mia nuova schifezza che ve ne pare??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teenangels_98