Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    07/02/2011    5 recensioni
Un mondo secreto e oscuro,una realtà quasi inaccettabile.
Ma è così: i Vampiri esistono.
Sono in mezzo a noi, anche se non li vediamo.
Si nutrono e cospirano contro la razza umana.
Un Vampiro sopra tutti aspira al dominio assoluto sul mondo.
E solo un uomo può fermarlo.
Il cacciatore di Vampiri.
Il Daywalker.
-Ispiratami dal film “Blade”-
[Remake modificato]
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
Cedere alla Sete
 
Maledizione, devo trovare il modo di uscire di qui ma come diavolo posso fare?! Sono rinchiusa in questa cella da oltre un’ora e i due gorilla che sorvegliano la porta sembrano non essere intenzionati ad andarsene.
Sono in pensiero per Kei, spero tanto che stia bene… Ho sentito solo delle voci, ma nulla sulle sue condizioni. Ivanov è un folle, non posso pensare che sarà proprio il mio sangue a scatenare l’inferno in terra: forse quando il mio primo ragazzo mi chiese di fare sesso avrei dovuto dirgli di si… Devo essere impazzita se penso a certe cose. Ho sempre aspettato la persona giusta e il momento giusto, non posso darmi la colpa di una cosa del genere.
Come posso fare per uscire da qui? Ci sono dei condotti dell’aria ma non ci arrivo e non c’è niente per arrampicarmi, accidenti!
Che sia davvero finita? Che quel vampiro maledetto abbia vinto la battaglia? No, non voglio crederci…
Ad un tratto mi pare di sentire uno strano verso, con un fischio, ma non riesco a capire da dove arriva: forse sto perdendo il senno per la disperazione.
“Psst! Ehi, guarda quassù.”- è un sussurro ma almeno adesso capisco da dove arriva.
Alzo lo sguardo verso il condotto dell’aria e mi pare di vedere un ragazzo all’interno, ma non credo di conoscerlo.
Mi avvicino, cercando di non farmi sentire dalle guardie fuori dalla cella.
“Chi sei?”
“Mi chiamo Takao, sono un amico di Kei. Ti stavamo cercando quando io e l’altro mio socio ci siamo nascosti dopo aver sentito della sua cattura.”- oh no, lo hanno preso… -“Siamo scivolati nei condotti e ci siamo divisi. Drew lo ha appena trovato in una cella sotterranea non molto lontana da qui, ma sta male…”- come può essere? Gli ho lasciato una sacca di sangue per quando fosse tornato, possibile che non l’abbia usata?
“Ma io gli avevo lasciato del sangue…”
“Le spiegazioni a dopo, ora devi venire con me.”- Takao fa per aprire la grata, quando sento la porta della cella aprirsi. Mi volto di scatto, mentre il ragazzo nascosto nel condotto va leggermente indietro per non farsi vedere.
Due vampiri entrano nella mia prigione guardandosi intorno, quando uno di loro mi afferra per un braccio e mi strattona con violenza.
“Con chi stavi parlando, dolcezza?”
“Parlavo da sola, scimmione. Visto che devo morire non mi è permesso?”- è meglio buttarla sull’ironico, quando li vedo annusare l’aria: oh no, accidenti! Sentiranno l’odore umano di Takao!
Quando all’improvviso vedo la grata venire scardinata e due strane sfere di una tenue luce blu uscire da essa… Dopo pochi secondi accade ciò che non mi aspetto: le sfere si aprono del tutto e una forte luce ai raggi UVA investe la cella, riducendo i vampiri in cenere. Questa gente ne sa una più del diavolo!
Vedo la testa di Takao uscire dal buco della grata, facendomi l’occhiolino e invitandomi a sbrigarmi. Ma questo vestito è troppo lungo e i miei abiti non so dove siano… Lo afferro decisa e ne strappo una buona parte, quel che basta per lasciare le gambe libere.
“Coraggio andiamo. Hai delle bellissime gambe, sai?”
“Tu pensa a guardare avanti, dobbiamo sbrigarci.”- mi aiuta a salire, ci infiliamo nel condotto e lo percorriamo lentamente, cercando di arrivare al punto dove si trova Kei…
Ti prego resisti, Daywalker… Non lasciarmi, io ho bisogno di te.
 
*
 
“Sei un dannato stupido! Perché non vuoi bere da me?!”- Drew sta cercando in tutti i modi a convincermi a bere sangue dal suo polso, ma non posso… E per due ragioni: la prima è che mi serve in forze, la seconda è che non ci riesco. Mi da la nausea, io non posso…
“Smettila Drew… Smettila…”
“Vuoi morire?! È questo che vuoi?! Condannarci tutti per il tuo stupido orgoglio?! Non pensi alla tua ragazza?! Non la vuoi salvare?!- Kira… In fondo avrei voluto che fosse la mia ragazza…
Sentiamo un rumore dalla grata da cui è sceso Drew, lui punta deciso la sua pistola quando vediamo Takao scendere a terra con scatto molleggiato. Ma ciò che mi sorprende è vedere Kira che arriva subito dopo di lui! Allora è salva…
“Kei!”- si avvicina a me, chinandosi e accarezzandomi il viso: è sempre stata molto dolce con me, avrei voluto ricambiare in qualche modo.
“Sta molto male, ma non vuole bere. Io e Takao controlliamo la situazione, pensa a tu a convincere questo cazzone che non sa fa la cosa giusta moriremo tutti.”- i due ficcanaso si avvicinano alla porta, lasciandomi solo con lei… Debolmente porto una mano sul suo viso, accarezzandole la guancia con le nocche.
“Come stai?”
“Sto bene. Purtroppo mi hanno preso il sangue necessario mentre ero incosciente, mi dispiace…”
“Non preoccuparti, non è colpa tua…”
”Perché non hai bevuto il sangue che ti ho lasciato?”- gli occhi le diventano lucidi: da quando è entrata nella nostra squadra questa è la seconda volta che la vedo piangere per me… Voleva solo aiutarmi e come uno stupido ho dato retta solo al mio orgoglio.
“Non ho potuto, Kira… Non voglio essere un mostro.”
“Ma tu non lo sei e non lo sarai mai!”- mi afferra per la maglietta, portandomi più vicino a lei e fissandomi intensamente ma con rabbia… Non l’ho mai vista così. -“Tu sei colui che può salvarci, hai sempre detto che avresti fatto qualunque cosa per uccidere quei bastardi.”
“Lo so…”
”E allora che cosa aspetti?! Fai quello che devi e uccidili tutti! Tu sei il Daywalker e se bere sangue è un mezzo per la salvezza del nostro mondo accettalo! È il mio sangue e sono io a donartelo, quindi bevi!”- si scopre il lato del collo, avvicinandosi a me… Non so che cosa fare: devo davvero cedere alla sete per salvare il mondo?
“Ti prego Kei… Io ti amo. Fallo…”- adesso ho capito… Per me è più che sufficiente.
La prendo delicatamente per le spalle, avvicinandomi a lei e affondando i miei leggeri canini da vampiro nel suo candido collo.
Lei geme leggermente, mentre l’avvicino ancora di più a me, continuando a bere…
Il suo nettare vitale percorre le mie labbra, la mia gola… E’ una sensazione che non ho mai provato prima, sembra di bere ambrosia pura.
Forse tutti i vampiri si sentono così… Ma credo che nel mio caso dipenda dal fatto che sto bevendo il suo sangue.
Le tengo una mano sul cuore, per evitare di esagerare, quando la sento accarezzarmi i capelli e baciarmi il collo: questa ragazza mi ama davvero.
Sta compiendo l’estremo sacrificio, il più grande che una donna possa fare per il suo uomo: mi sta donando la sua vita.
Quando sento di essere sazio e che il suo cuore sta rallentando mi stacco… Lei si accascia stanca su di me, mentre spezzo queste cazzo di catene, afferrandola. La stringo a me, accarezzandole i capelli… Mi sorride debolmente, è stanca ma viva.
“Sei una pazza, Kira.”
”No, sono solo innamorata di un bastardo dal cuore indomito. Ora vai, Kei… Fermali e ammazzali tutti.”
“Consideralo fatto.” - mi chino su di lei, unendo le nostre labbra in un dolce ma passionale bacio. Ormai è ufficiale: sono suo e lei è mia.
Le nostre lingue danzano frenetiche, in un contatto breve ma dannatamente intenso.
Takao e Drew si avvicinano a noi, ci stacchiamo e vedo l’espressione furba che hanno questi due bastardi: so già che mi prenderanno in giro a vita per ciò che hanno visto.
“Resto io con lei finché non si è ripresa, ho qualche vitamina con me. Voi andate, vi raggiungiamo il prima possibile.”- per una volta il tacchino ne ha detta una giusta.
Gli metto una mano sulla spalla, quando mi chino un’ultima volta su quella che ormai è la mia donna…
“Torno presto.”
“Ti conviene, altrimenti ti stacco le palle.”- ci ritroviamo a ridere tutti, la bacio a stampo un’ultima volta ed io e Drew ci avviamo verso la porta.
Mi porge una pistola, ma devo recuperare le mie armi: sono sicuro che sono proprio fuori da questa cella. Ora sono pieno di energie, il sangue della mia biondina scorre dentro di me e mi da forza… Il sangue di una vergine, dicono, è il migliore che ci sia.
Con un calcio scaravento lontano la porta, i due vampiri che facevano da guardia si alzano dalle sedie su cui poltrivano e in men che non si dica e con due colpi ben precisi, io e il mio compagno di lotta li trasformiamo in polvere.
“Sei tornato come nuovo, socio.”
“Sbrighiamoci, dobbiamo raggiungere il tempio prima che il rituale abbia inizio.”- mi avvicino al tavolo e recupero tutte le mie armi, compresa la mia spada, quando sento un rumore venire da destra. Io e Drew ci voltiamo e vedo arrivare Violet: credo sia il momento di affrontarla.
Mi fissa sorridendo maligna… Probabilmente ha intuito che ho bevuto sangue e la cosa la soddisfa.
“Alla fine hai ceduto, eh. È stato bello, vero? Sii sincero.”
“Drew tu avviati, io ti raggiungo.”- per una volta il mio socio obbedisce e mi lascia solo con Violet: non voglio portarla per le lunghe, devo impedire a quel pazzo di Ivanov di scatenare la fine del mondo.
“Non riuscirai a fermare il rituale, mancano pochi minuti a mezzanotte.”
“Io invece penso proprio che finirete tutti in polvere, tu per prima.”- si avventa su di me, mostrandomi i canini e ringhiando feroce. Riesco a fermarla, scaraventandola contro il muro ma non causandole troppi danni. Torna ad attaccarmi, cercando di colpirmi con dei pugni, ma sono più veloce di lei e li evito tutti.
La colpisco con un pugno, cercando di trafiggerla, ma non ci riesco: riprende facilmente l’equilibrio e cerca di nuovo di colpirmi. Ma stavolta non mi lascio fregare: la afferro per il collo e la sbatto contro il muro, tenendola ferma.
La sua espressione cambia, si addolcisce… Sicuramente vuole impedirmi di ucciderla, ma ha scarse possibilità. Non posso permettere che rimanga una vampira… Per quanto possa ancora amarla in qualunque modo possibile.
“Kei… Sono io, la tua Violet. Non vuoi farmi del male, vero? Avanti, dammi un bacio…”- si avvicina me, tanto basta per sussurrarle il mio addio definitivo.
“Io ti devo liberare, amor mio.”- conficco il mio paletto dritto nel suo petto, mentre la sento urlare di dolore, ma non è ancora abbastanza. Con un colpo più deciso lo affondo completamente nel suo cuore, allontanandomi e vedendola lentamente diventare cenere…
La prima donna che abbia mai amato adesso è polvere… E ho quasi perso la ragazza che amo adesso… E tutto per colpa sua!
Prendo le mie cose con una tale rabbia in corpo che potrei distruggere qualsiasi cosa!
Preparati Ivanov, siamo alla resa dei conti!
Dieci, venti, trenta… Non so quanti vampiri tentano di sbarrarmi la strada, ma è tutto inutile. La mia spada li trasforma tutti in cibo per vermi, colpendoli uno ad uno.
Il sangue di Kira mi da più forza di quanto immaginassi: mi sento come rinato.
Ucciderò quel figlio di puttana, è una promessa.
 
*
 
Finalmente il mio grande sogno si sta per realizzare: il Dio Vampiro Nocturnus sta per arrivare e stanotte gli uomini saranno solo storia… Nessuno si salverà.
Sono al centro del tempio, aspettando che la luna colpisca il simbolo tribale del Dio disegnato sotto i miei piedi… Tra le mani ho il calice col sangue preso a quella ragazzina: l’odore è davvero ottimo, un sangue di prima scelta.
“Mio signore, la Luna!”- mi avvisa Boris, osservando in alto che la Luna sta per arrivare proprio sotto di me. È il momento ci cominciare…
“Grande Nocturnus, custode delle tenebre e del sangue più oscuro. Io ti richiamo dalla tua prigione, affinché tu possa portare la nostra supremazia e il tuo dominio su questo mondo. Accetta l’offerta del tuo umile servo…”- verso il sangue sul sigillo, che comincia ad illuminarsi. -“Ritorna tra noi, grande Nocturnus! E trasforma questo mondo insulso nel tuo regno di terrore e sangue!”
La terra comincia a tremare leggermente, mentre una grande luce appare dal sigillo…
Sì! Finalmente avrò il dominio sul mondo! Tutti gli umani verranno spazzati via!
 
*
 
Mi sento molto debole, ma sono fiera di ciò che ho fatto: ho guarito il ragazzo che amo sopra ogni cosa. Perché ormai è questa la realtà… Sono innamorata di lui e avrei fatto di tutto pur di aiutarlo, anche donargli il mio sangue.
Mi sto riprendendo grazie alle vitamine B12 che mi ha dato Takao: sembra un ragazzo simpatico e a posto, anche se ha la faccia un po’ da tontolone. Però se non fosse stato per lui sarei ancora in quella cella ad aspettare di morire.
“Va meglio?”
“Si, grazie Takao. Ora è meglio raggiungerli, non possiamo lasciarli soli.”
“Ma Kei ha detto…”
“No, tu hai detto che saresti rimasto con me finché non mi fossi ripresa. Beh, ora sto bene, quindi andiamo.”- Takao sorride, scotendo la testa: penso che si aspettasse una reazione del genere da parte mia.
“Me l’ha detto che sei una testona, ma mi piace in una donna.”- mi porge una pistola ed insieme usciamo dalle celle, ma arrivati a metà strada vediamo qualcuno sbarrarci la strada: è Julia, la vampira che mi ha sempre intrappolata.
“Di qui non passerete, non fermerete il rituale.”- ad un tratto sentiamo la terra tremare: accidenti, forse è già troppo tardi!
“Lasciaci passare, maledetta!”- mi avvento su di lei e intimo Takao di andare avanti e aiutare Kei. Esegue l’ordine con un po’ di riluttanza, mentre io continuo a lottare con questa succiasangue. Mi afferra per le braccia e mi sbatte lontano, facendomi cadere malamente… Accidenti, non sono così forte da competere con lei.
La vedo avvicinarsi con un sorriso maligno dipinto sul viso, chinarsi su di me e afferrarmi i capelli… I nostri visi sono distanti un centimetro e i suoi canini belli in vista.
“Il mio signore sarà felice di succhiarti, ma vorrei un assaggino anch’io… Non ho mai assaporato del sangue vergine.”
“E non credo che lo farai!”- è questione di secondi: afferro la mia pistola e gliela punto alla testa. -“Buon viaggio, succhia sangue!”- un solo e unico colpo dritto in mezzo agli occhi: le lezioni di Kei sono servite. Vedo la vampira cadere all’indietro e polverizzarsi sul pavimento… Ce l’ho fatta.
Mi rialzo e osservo la cenere: una ragazza così bella ha fatto una fine del genere… Mi sento un po’ triste a pensarci, ma non è questo il momento.
Senza perdere altro tempo corro nella direzione di Takao e quando finalmente lo raggiungo vedo che ci sono anche Kei e Drew con lui: stanno guardando qualcosa.
“Kei!”- il Daywalker si avvicina a me, quando la mia attenzione viene attirata dalla luce accecante che arriva da sotto di noi… E Ivanov è proprio al centro di quella luce.
“Maledizione! Quel bastardo ce l’ha fatta!”- esclama adirato Drew, tirando un pugno al muro e quando tutto cessa riusciamo solo a vedere lo sguardo del vampiro dai capelli cremisi verso di noi: ma i suoi occhi ora sono neri come la notte senza luna.
“Sei arrivato tardi, Daywalker. Ormai niente potrà fermare la mia ascesa, nemmeno tu!”
“Lo spirito di Nocturnus è entrato dentro di lui. Ora ha tutti i suoi poteri e le sue capacità.”
“E adesso che cosa facciamo?”- vedo il mio uomo impugnare la sua spada e mormorare un deciso…
“Lo facciamo fuori!”
La battaglia finale sta per cominciare… E in ballo c’è molto di più che la nostra vita.
C’è la salvezza di tutto il genere umano.
Dobbiamo farcela!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Ragazzi, siamo arrivati al penultimo capitolo di questa storia! Lo spirito del vampiro Nocturnus è tornato e ha preso possesso del corpo di Ivanov, donandogli tutti i suoi poteri. Riuscirà il nostro Daywalker, tornato nel pieno delle forze dopo aver bevuto sangue, con l’aiuto dei suoi compagni e della ormai sua donna a salvare il mondo da questo terribile mostro? Lo scopriremo!
Ed ora passo a ringraziare le meravigliose persone che hanno recensito lo scorso capitolo ^-^
 
Aprhodite: Lover cara ^o^ Come vedi ecco come si è svolto il rituale, spero di non aver deluso le tue aspettative v.v Hai ragione, il progetto di Ivanov è veramente schifoso, ma chissà se riuscirà a realizzarlo ora che il caro Daywalker è di nuovo in forma xD Come vedi tra Kei e Violet si è conclusa nel modo in cui sarebbe dovuta finire v.v Ed eccoti il seguito, attendo la tua ^o^ Un bacio forte, grazie dei complimenti e dei consigli, love <3
 
Hanta97: Ciao! Allora, sono lusingata del fatto che hai letto la mia storia nonostante sia il tuo genere e che ti piaccia, ti ringrazio anche dei complimenti molto gentili che mi hai fatto, sul serio =) Sei molto carina e per questo voglio darti un piccolo consiglio, che magari ti potrà essere utile: allarga i tuoi orizzonti, cara =) Ti posso assicurare, da scrittrice e lettrice che ci sono tante storie non comiche che sono interessanti e piacevoli da leggere^^ Ti dico questo non perché non rispetto la tua opinione, ci mancherebbe altro, ma siccome mi sembri giovane (se il numero corrisponde al tuo anno di nascita ho fatto il conto xD) e mi hai detto questa cosa, da scrittrice più grande mi sento un po’ in dovere di farlo v.v Bhe, spero che non prenderai male questo mio consiglio e conto di avere la tua anche su questo capitolo ^_^ Un bacio forte e grazie ^-^
 
RubisHD: Ciao bella! Mi fa piacere che apprezzi la coppia di soci xD Per quanto riguarda Kei e Violet, come vedi è andata come doveva andare v.v Di Dracula ho visto il film di Coppola (capolavoro *_*) Però quella cosa me la ricordo, ma sai che non hai tutti i torti? Bello come paragone, davvero =) Come vedi Kei ha salvato la sua Kira per quanto riguarda Ivanov… Nah, lui pensa solo ai sogni di gloria, il cretino =.= Attendo la tua, mia fedele lettrice, un bacio forte ^_^
 
Avly: La mia piccola Lu ^o^ Il famoso recupero del sabato sera, sta diventando leggenda xD Eh si, Violet è molto spiritosa, ma come vedi ormai il caro Kei ha fatto quello che doveva v.v Eh si, l’arrivo dei due pazzi si può dire che sia stato determinante per quei due poveri disgraziati xD Bhe, come vedi Kira è libera ma se avesse tirato un calcio a Ivanov non credo che ne avrebbe risentito tanto, dopo tutto è un vampiro xD Siamo quasi alla fine, piccola, attendo la tua, che sia Sabato o meno xD Un bacio e grazie dei complimenti, ti voglio bene <3
 
 
 

Ringrazio anche chi legge senza recensire e tutte le persone che l’hanno messa tra seguite e preferite^^ Continuate a seguirmi, un bacio a tutti ^-^
 
 


Un bacio forte a tutti^^
 
 
La cara Pad
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86