Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokato    08/02/2011    4 recensioni
Kurapika ha una scarsissima salivazione, i suoi baci sono asciutti, il suo viso rigido, il suo collo vibra sempre un po', è un po’ come se stesse cercando di scassinare una porta blindata.
Ma le sue labbra sono morbide e arrossiscono al più semplice bacetto alla francese.

Era un bacio disperato, di quelli che Kurapika dava quando aveva un assoluto, impellente bisogno di parlare.
Leorio x Kurapika, 500 parole esatte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurapika, Leorio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si era detto di aprire la sua anima a qualcuno.

Uno dei personaggi della sua storia sarebbe stato lì per lui, aspettando un cenno e la confessione di ogni sua ansia, tirando fuori lacrime dai suoi occhi -e orgoglio dal suo petto-. Passare in rassegna tutte le maschere che avevano fatto un cameo sul palco della sua vita gli aveva fatto arrossire le guancie, stringere la stoffa dei pantaloni, senza arrivare a spiegare quell’improvvisa voglia di aprire la bocca, e parlare.

I miei occhi saranno pezzi da museo, la mia storia sarà leggenda.

Un ladro redento sull’altare della sua tribù, un clown con la faccia da schiaffi, un medico da strapazzo con manie da pervertito. Rise. Non andava fiero dei suoi contatti sociali.

Sfregando il viso sulla manica della camicia li vide, girargli attorno presentando i ricordi che aveva di loro come in uno show di cabaret. Poi guardò la luna ed il marciapiede sotto la finestra, dove lo salutavano uno ammiccando, uno ghignando, uno sorridendo.

Gli parve d’impazzire, braccato da quell’improvviso senso d’umanità che chiedeva comprensione.

I miei occhi saranno bianchi per ripicca, la mia storia sarà dimenticata. Un confidente busserà alla mia porta, offrendomi un gancio a cui appendere il pesante drappo del mio orgoglio.

Lo abbraccerà, forse. Lo bacerà persino, e sussurrerà parole d’amore nel tono divertito d’amante appassionato.

Arrivò aprendo la porta con una chiave, gettando fiumi di parole dalla bocca. È alto, e stupido, con ambizioni alte e solide e l’apparente incapacità di comprendere alcunché.

Ma ci proverà.

Non capisce, non potrà mai capire.

Ma ti abbraccerà e ti bacerà.

Kurapika sa che Leorio lo saluterà, poi immediatamente prenderà una birra dal suo frigorifero che berrà con voluttà imprecando a qualche paziente intrattabile. Poi verrà a reclamare un bacio che puntualmente Kurapika, troppo impegnato nella lettura di qualche libro di archeologia o di storia di-cui-non-interessa-a-nessuno, gli rifiuterà.

“Ehi tesoro, sono tornato”, gli ripetè, come se non si fosse già capito, poi si chinò su di lui, facendosi deformare il viso da un sorriso un po’ malefico. Sentire la bocca di Kurapika sulla sua lo stupì irrimediabilmente, specie perché non aveva dovuto supplicarlo in lungo ed in largo per ottenere una simile, deliziosa concessione.

Kurapika ha una scarsissima salivazione, i suoi baci sono asciutti, il suo viso rigido, il suo collo vibra sempre un po’ , è un po’ come se stesse cercando di scassinare una porta blindata. Ma le sue labbra sono morbide e arrossiscono al più semplice bacetto alla francese.

Era un bacio disperato, di quelli che Kurapika dava quando aveva un assoluto, impellente bisogno di parlare.

Preso nel suo abbraccio, Kurapika si umettò le labbra e non si ribellò, evitando il suo sguardo. L’unico che poteva sedere al suo confessorio era quell’idiota del suo uomo… non ci aveva ancora fatto l’abitudine. Leorio lo strinse, prendendo ancora una volta coscienza della sua incapacità di capire, ma deciso a provarci.

Siano le tue guance ad arrossire, e non i tuoi occhi.

“Ti ascolto, amore mio”.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Kokato