Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    10/02/2011    2 recensioni
- Odio spostarmi da un posto all' altro papà...
- Lo sai devi farlo per tua sorella....
- si lo sò... è che per una volta vorrei trovare dei veri amici , sai devi VERI amici....
E come se una fatina avesse preso il suo desiderio, quello si realizzò , doveva solo aspettare di avere qualche anno in più...
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci Credi nelle favole ? Capitolo 19 - L'ora dell'addio !

                    Penultimo Capitolo ....




Pov Tefi


Forse non sarebbe mai accaduto ! A volte mi chiedo cosa
sarebbe successo se non avessi mai dato ascolto a Luca ...
Ma cos'è questa senzazione ? Si questa qui ! Quella che provo circa all'altezza del cuore .. Perchè il cuore mi batte ?
Non mi sarò mica innamorata !
Però perchè ora quello che prima nei suoi confronti era simpatia è odio ? Perchè ?
Perchè avrei una voglia infinita di buttargli giù tutti i denti ?
Perchè io Estefania Elordi dovrei un sentimento così che uno come lui non ricambierà mai ? Perchè io ..
Mi sono innamorata di lui ?


Pov Mar

Ero agitata ... stavo pensando .... era Thiago ?
Mi girai di scatto per vedere se fosse lui ..ma ..
Non trovai nulla... Stavo sognando !
Come vorrei scappare ! Si magari proprio nel mio sogno e non tornare più indietro ! Restare lì ! Dove magari tutto si può avverare ... e restare con i miei amici , con la mia famiglia e con il mio grande amore .. ma poi mi rendo conto che non può essere possibile per quanto io lo speri ..
Sarebbe stato troppo bello se Thiago mi fosse venuto a trovare un'ultima volta .. magari per dirmi addio o forse solo per dire .. un giorno ci rincontreremo ...
Vengo interrotta da qualcuno che questa volta apre veramente la porta ... era Luz ...

Luz : Sorellina non me ne voglio andare ! - viene verso di me e mi abbraccia -
Mar : Non sai quanto ti capisco ! - le dico accarezzandole la testa dolcemente -
Luz : E con Thiago che farai ? Domani partiamo !
Mar : Vorrei salutarlo un'ultima volta e salutare anche gli altri .. peccato che papà non mi faccia uscire !

Pov Lleca

Girava e rigirava nel corridoio , andava avanti e indietro .. continuava a fare quel percorso senza senso ! Sembrava una trottola ma nella testa del ragazzo si pensava ben altro ... Si poi dopo almeno 30 minuti che gironzolava a vuoto .. prese una decisione ... andò da Mauro ..

Lleca : E' permesso ? - chiese lui aprendo la porta ...
Mauro : Prego Lleca ! - disse l'uomo che era indaffarato a firmare carte che per il ragazzo erano solo uno spreco di tempo..
- Prego siediti ! - Disse quest'ultimo ricominciando la frase .... il ragazzo si sedette sulla sedia davanti alla scrivania e poi Mauro riprese - Dimmi .. Che ti serve ?
Lleca : Ecco signore non è che qui non mi piaccia però ..
Mauro : Pero ?
Lleca : Mi voglio licenziare !
Mauro restò a bocca aperta .. nessuno mai dei suoi impiegati gli aveva chiesto le dimissioni ...


Pov Vale

Vale stava camminando sul ciglio della strada che portava alla Piazza Grande, non era con il cucciolo ...oggi toccava a RAma portarlo fuori e lei ne approfittò per fare ina paseggita quando vide una sagoma seduta sul marciapiede , era richina e sembrava che stasse piangendo ..

Vale le se avvicinò e con cautela le chiese - Ehi tutto bene ? -
La sagoma alzò la faccia e la guardò come stupita di un tale gesto ... era una ragazza , una ragazza che Vale conosceva fin troppo bene ....
Vale : Tefi ?? - chiese stupita che una persona come Tefi .. Insomma che aveva carattere stesse piangendo come una fontana ...
Poi Tefi rincominciò a piangere e Vale l'abbracciò...
E come si dice A volte un abbraccio significa più di mille parole....


Riguardo al nostro Thiago...
Si stava domandando come mai Mar non fosse venuta ...
Gli era salita la paura che quello che diceva Pedro stava per diventare realtà ... e se se ne fosse andata ?
Lui come avrebbe fatto ?
Non aveva mai sentito qualcosa di così forte per qualcuno ..
Non sarebbe riuscito a vivere tanto in pace e sapeva benissimo che ogni singolo giorno si sarebbe domandato se le cose fossero andate diversamente ...
Decise di chiamarla ..

Luz : Chi è ?
Mar : E' Thiago ! Che faccio gli rispondo ?
CONTINUA ...



Angolo Autrice : Lo sò questo capitolo fà schifo ma l'ultimo ovvero il prossimo ci sorprenderà ..
Ora ho visto che ha tanti è piaciuta questa storia ..
e siccome l'ultimo sarà un pò " diverso " ...

Volete che faccia " Ci credi nelle favole ? 2 " ?
Fatemi sapere !
RIngrazio :
- Chiaretta ( ReinaNena92 )
- MArciu ( _Maria96_)

Che ne dite  Ragazze ? Vi ringrazio per aver commentato e spero che anche questo chappy vi piaccia !
BAci eli <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13