Anime & Manga > Ga-Rei
Segui la storia  |      
Autore: _Atena    11/02/2011    7 recensioni
Prima storia che pubblico, siate clementi.
E' situata verso le ultime puntate di Ga-Rei: Zero, vede Yomi scrivere in prima persona una lettera a Kagura, che poi brucerà proseguendo il suo percorso.
Non è venuta per nulla come volevo, ma la pubblico comunque.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non volermi male

Non volermi male

 

Quel mondo non mi apparteneva piu’.

L’essenza di quella pietra mi aveva corrotta, mi aveva pervasa della sua aura malefica, mi tentava.

Nessuno mai avrebbe fatto qualcosa per me, ma quella pietra sì. Lei bramava la mia forza vitale, in cambio avrei avuto la realizzazione del mio sogno.

Costretta in quel letto d’ospedale, avevo tutti gli occhi accusatori puntati su di me. Ero al pari di un vegetale, ero incriminata per aver fatto giustizia. La mia vita era finita, e non potevo stare piu’ accanto a te, Kagura.

Però quella dannatissima pietra mi avrebbe donato la vita, pur di realizzare il mio sogno.  Io non lo volevo quel mondo, quel mondo che mi stava lentamente uccidendo. Il mio nemico non era il possessore di quella pietra, no, era il mondo. Era tutto perso, eppure..

In cambio della mia volontà, quella pietra mi ha riportata in vita. Riuscivo a muovermi, a camminare, a sguainare la spada e prendermi quella giustizia che il mondo cercava di sottrarmi, ogni cosa facessi la avvertivo chiaramente dentro di me, delle sensazioni così intense che non avevo mai avvertito prima.

Qual’era il mio sogno? Che tu fossi felice. Come avrei potuto continuare a vegetare in un letto d’ospedale e vederti prendere cura di me, fare conto su di me, quando io non ero piu’ nulla? In quello stato, mai avrei potuto donarti la felicità, in alcun modo.

Invece, così.. darò la mia vita per te. Questa pietra, mi sta permettendo di realizzare il mio ultimo sogno, di rendermi utile per la persona che amo. Non mi importa delle vite degli altri, io voglio solo donarti la felicità.

E lo farò, che tu lo voglia o no.

Non volermi male.

                                       -   Quelle erano le parole che scorrevano per la lunghezza di quel foglio destinato ad entrare in una busta da lettere, che il fumo di
quel fuoco si portò lentamente via. Mi alzai, e ripresi il mio cammino senza esitare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ga-Rei / Vai alla pagina dell'autore: _Atena