Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    13/02/2011    7 recensioni
Siete rinati, dalle vostre stesse ceneri.
Di nuovo insieme: cinque uomini maturi, non più banali ragazzini.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your time is coming

So come on, so come on, get it on
Don’t know what you’re waiting for
Your time is coming don’t be late.

Take That, Shine

 

Siete rinati, dalle vostre stesse ceneri.

Di nuovo insieme: cinque uomini maturi, non più banali ragazzini. Avete assaporato la vita, siete stati da soli, ma avevate bisogno l’uno dell’altro. Senza alternativa alcuna.

Non semplici amici, ma compagni di vita. Sempre insieme.

Andrete avanti, perché nuove mete vi aspettano. Siete cambiati, ma i traguardi sono gli stessi. Arrivare al cuore dei fan, infondere emozioni nei loro animi.

Le note sono sempre sette, ma saprete rimescolarle con i sentimenti. E le emozioni di sempre rinasceranno, nuove perle del vostro cammino.

Stare su un palco non vi spaventa più; le luci si accendono; è il vostro momento.



Lo so, sarei potuta rimanere a infestare solo (si fa per dire!) il fandom di HP, ma Split mi ha fatto appassionare a questi cinque (quattro) tizi, dunque eccomi qui.
Prendetelo come un esperimento, e prendetevela con lei se queste 100 parole non sono gradite!
Zukk (in Barlow u.u)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Legar