Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_91    13/02/2011    3 recensioni
Edward E Bella convivono...ma lui è deciso a non andare oltre, riuscirà Bella a fargli cambiare idea?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Islanf of Passion

Cap 1: Una voglia che cresce dalle viscere del cuore

Eccomi qui in casa Cullen-Swan, ormai sono ben due anni che io e Edward conviviamo; all' inizio ero molto scettica, ma dopo mi sono ricreduta.
Io lo amo moltissimo ed anche lui mi ama, non fa altro che ripetermelo. Ora che viviamo insieme siamo più uniti. E' molto bello vivere con lui, mi dà molte attenzioni ma... non è ABBASTANZA, almeno per me.
Ormai abbiamo deciso il matrimonio può aspettare, ma lui si ostina a non sfiorarmi.
Gli unici contatti che abbiamo sono solo lunghe carezze e piccoli baci che durano neanche un secondo. Eppure viviamo sotto lo stesso tetto, continuamente vicini, ma niente. Si ostina a non andare oltre; io non voglio essere sua solo con il cuore, ma anche con il corpo. Ho molta voglia di lui e non c'è la faccio più, così stasera prenderò io l'iniziativa.
Spero solo ce non finisca come l'altra volta, quando tentai di sedurlo sul divano mentre vedevamo la TV. Il tutto è finito con una lunghissima predica sul fatto che lui ha paura di farmi del male e che non si sentiva pronto.
La sera uando torna a casa si sdraia sopra il letto << Bella, amore, come è andata la giornata! Sono in gran forma, mi ci voleva proprio questa battuta di caccia >>. Gli rispondo con la voce più sensuale possiile << Mi piacerebbe fare un bel bagno, sono molto stanca, vuoi venire con me? >> e mi sdraio vicino a lui sul letto e gli acarezzo il basso ventre.
Lui prima mi guarda accigliato, poi sfodera il suo sorriso sghembo << Dai Bella, non fare la bambina >> risponde << sei stanchissima, vai a farti una doccia e vieni a dormire, lo sai ne abbiamo già parlato! >> mi arrabbio e mi dirigo nel bagno imprecando, mentre sento il suo ghigno farsi sempre più forte.
Nella vasca da bagni i pensieri più brutti si impadroniscono della mi mente: " ha un' altra? non sono abbastanza attraente per lui? " ; poi rido << Edward non mi farebbe mai una cosa del genere >>.
Esco dall' acqua, mi asciugo per bene, indosso il pigiama e vado a dormire; Edward si avvicina al mio orecchio << Buona Notte amore mio >> e mi bacia sulla guancia, mi addormento con un solo pensiero: prima o poi gliela farò pagare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_91