Crossover
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    14/02/2011    1 recensioni
Come nasce un supercriminale? Secondo molti nella maniera tradizionale. Io sono per la cicogna o Babbo Natale. Comunque c'è una scuola che insegna ai giovani criminali in erba a diventare dei veri villains, ed è la scuola per Supercriminali. Questa è la storia di quei giovani, dei loro insegnanti, dei compiti in classe, delle lezioni, le gite e tutte quelle cose che si fanno a scuola. O quasi.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Scuola di Supercriminali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo giorno di scuola.

Mi ricordo precisamente lultimo giorno di scuola del 2° anno, proprio perché era da 10 anni di fila tondi, tondi che veniva registrato un caldo record.
Quel misto di malinconia e tristezza ci colse quasi impreparati quando ci apprestammo a vedere per lultima volta in quellanno Destino che massacrava di palate il Dr Octopus che era riuscito a far esplodere laula durante un compito a crocette.
Vedemmo per lultima volta Magneto trascinato via dagli assistenti di House, mentre il dottore proprio perché era lultimo giorno aveva deciso di variare dal clistere alla coloscopia.
Mi ricordo il nostro professore di storia, il Teschio Rosso. Come dimenticare le sue lezioni nell’aula bunker con 1 minuto d’aria a testa.
Il Teschio Rosso era stato un ufficiale nazista durante la 2° Guerra Mondiale, razzista, indisposto, severo, autorevole, e sadico, non aveva mai rinnegato il suo passato, andandone addirittura fiero. Purtroppo per lui, a causa del colore rosso della sua pelle, spesso veniva associato ai comunisti, tanto che quando Capitan America lo affrontò per la prima volta, credeva di combattere contro un russo di Stalin. Tuttavia non è sempre stato con il volto scheletrico come tutti ormai lo conosciamo, c’era un tempo in cui veniva chiamato solo Rosso. Il fatto è che lui come vedeva rosso caricava come un toro (figurarsi quando doveva farsi la barba, che testate che tirava a quello specchio), un giorno venne in visita un generale dell’esercito americano, un certo Ross, non appena il Teschio Rosso, sentì il suo nome cominciò a starnutire, sputare e scaracchiare peggio di un lama. Il generale non la prese particolarmente bene, si trasformò in un gigante grande, grosso, incazzato e tutto rosso.
Il risultato di quell’incontro e dell’intervento successivo del dottor Bestia Nera, è il nostro amato professore di storia Teschio Rosso.
Il professore di arte e immagini, era Norman Osborn. Soprannominato Goblin. Una volta chiedemmo al nostro vicepreside Sinistro il perché di quel soprannome e lui ci rispose semplicemente: -Passate sulla tangenziale dopo mezzanotte e capirete tutto. -
Norman Osborn infatti aveva due identità. Il giorno era il nostro professore di arte e affermato uomo d’affari, mentre di notte indossava un costumino verde attillato con dei mutandoni viole e se ne andava sulla tangenziale a fare la cattiva ragazza.
-Molto bene ragazzi. Oggi è l’ultimo giorno di scuola, ma lo stesso faremo lezione. -
-Che palle! - Esordimmo noi.
-Oggi vedremo come nasce un eroe. Allora per questo ci occorre una famigliola felice. Fatto? Avete il bambino, la mamma carina, il padre simpatico? Bene. Uccideteli!
Vi rimarrà solo il bambino. A vostro piacere potrete condire la dipartita della famigliola con un colpo di scena o una frase ad effetto. A questo punto prendete un vecchio rimbambito che avete lasciato magari sul ciglio della strada in precedenza e mettetelo insieme al bambino. Fatto? Bene il vecchio avrà il compito di far crescere il bambino, facendolo venire su, tranquillo, dolce, caro e tanto simpatico. Una volta che il nostro bambino è diventato un ragazzo prendete il vecchietto che gli ha fatto da famiglia e mettetelo da parte. Fatto?
Uccidetelo!
Il bambino sarà nuovamente solo. Fategli incontrare degli amici, una ragazza, vecchi parenti che non vedeva da una vita. Fatto?
Uccideteli tutti!
Quando avrete finito, il ragazzo simpatico, dolce e carino sarà talmente incazzato che non ci penserà due volte ad indossare un costumino attillato, inventare armi di distruzioni di massa e massacrare di botte chiunque non lo saluti per strada. Abbiamo così il nostro eroe. A vostro piacimento di tanto in tanto per farlo sentire a casa.
Uccidete qualcuno! Se cadete nella routine e vi sembra che il vostro eroe si stia annoiando sappiate che il modo migliore per renderlo nuovamente attivo, è andare a casa di una vecchia zia del nostro super eroe, suonare educatamente alla porta di casa, portare una torta di mele e dopo averla mangiata in sua compagnia e avergli raccontato tutti i segreti del nipotino, se ancora non è morta d’infarto…Uccidetela! -
Come ogni artista che si rispetti, anche il nostro professore di arte era vagamente schizzato.

Allultima ora Sinistro, accompagnato dal suo aspetto solare, entrò in classe.
-Bene bambini, visto che il vostro professore di inganni e travestimenti Locky è in maternità a causa di una gravidanza non voluta e men che meno cercata, per colpa di uno stallone che lo ha messo in cinta mentre si divertiva a pascolare sotto forma di una mucca. Oggi lultima ora ve la faccio io. Ricordatevi che non è saggio travestirsi da femmina e camminare a 4 zampe. Vedete che succede poi? -
Sentivo già la mancanza dei suoi consigli paterni e delle sue spiegazioni.
La campanella suonò per lultima volta.
Le grida di gioia dei bambini che uscivano da scuola si mischiavano a quelle di terrore delle prede di Mistica.
Per lultima volta sbirciai i corridoi della scuola.
Il cuoco Blob scrostava il prosciutto dai pavimenti per rifilarcelo alla mensa.
Il vicepreside Sinistro felice come una pasqua raccoglieva i pezzi degli alunni bocciati e il dottor Bestia Nera faceva esperimenti sugli alunni addormentati in classe, prima di lasciarli nelle mani di quelli di CSI.
Uscii con la consapevolezza che al mio ritorno, tutto sarebbe stato esattamente come lo avevo lasciato.

Fine.

 

 

Cast:

Alunni scuola Destino:
Johnny: Phyro - X-Men
Pietro: Quicksilver - X-Men e Vendicatori
Wanda: Scarlet - X-Men e Vendicatori
Cletus Cassidy: Carnage - Uomo Ragno
Kevin Levin: Kevin 11 - Ben 10
Draco Malfoy: Harry Potter
Sarah dei Morlock: Marrow - X-Men
Uomo Sabbia: Uomo Ragno
Hydroman: Uomo Ragno
Vegeta: Dragon Ball Z
Sebastian Shaw: X-Men
Yuda: Hokuto no Ken
Joker: Batman
Gatta Nera: Uomo Ragno
Catwoman: Batman
Mastermird: X-Men (rissa 14° capitolo)
Dorian Grey: Il Ritratto di Dorian Grey (solo capitolo 13)

Alunni scuola Xavier:
Piotr Rasputin: Colosso - X-Men (incontro boxe 2° capitolo)
Betty Bruddock: Psylocke - X-Men (segnala i round durante l’incontro nel 2° capitolo)
Kitty: X-Men (1 apparizione durante 2° capitolo)
Ciclope: X-Men
Tempesta: X-Men
Jean: Fenice - X-Men
Angelo: X-Men (muore subito 4° capitolo)
Harry Potter: Harry Potter
Hermione Granger: Harry Potter
Ron Weasley: Harry Potter
Uomo Ragno: Uomo Ragno (occasionalmente durante la gita)
Uomo Ghiaccio: X-Men (1 apparizione durante 6° capitolo)
Torcia Umana: Fantastici 4
Lupin: Lupin III (rissa durante 14° capitolo)
Northstar: X-Men (rissa durante 14° capitolo)
Jubelee: X-Men (rissa durante 14° capitolo)
Andromeda: Saint Seya (rissa durante 14° capitolo)
Cloack e Dagger: Uomo Ragno (rissa durante il 14° capitolo)
Reed Richards: Mr Fantastic - Fantastici 4 (rissa durante 14° capitolo)
Hulk: Hulk e Vendicatori (rissa durante 14° capitolo)
Shehulk: Vendicatori (rissa durante 14° capitolo)
Power Ranger: Power Ranger (rissa durante 14° capitolo)
Le Silor: Sailor Moon (rissa 14° capitolo)
Legolass: Il Signore degli Anelli (rissa 14° capitolo)
Occhio di Falco: Vendicatori (rissa durante 14° capitolo)

Personale scuola Destino:
Equipe CSI Las Vegas: CSI Las Vegas (addetti alle pulizie appaiono nel 1° capitolo)
Destino: Fantastici 4 (preside della scuola)
Sinistro: X-Men (vicepreside)
Bestia Nera: Bestia - X-Men Era di Apocalisse (dottore generale della scuola)
Erik Lehnsherr: Magneto - X-Men (professore di etica criminale)
Dr. House: Dr House (dottore addetto alle vaccinazioni)
Otto Octavius: Octopus - Uomo Ragno (professore di scienze)
Voldemort: Harry Potter (professore di religione)
Lapide: Uomo Ragno (allenatore di boxe di Draco durante il 2° capitolo)
Sabretooth: X-Men e Wolverine (professore di esercitazione fisica)
Orochimaru: Naruto (professore di arti marziali)
Mistica: X-Men (professoressa di seduzione)
Teschio Rosso: Capitan America, Vendicatori (professore di storia)
Norman Osborn: Green Goblin - Uomo Ragno (professore di arte e immagine)
Loki: Thor e Vendicatori (professore di inganni)
Blob: X-Men (cuoco della scuola)
Fenomeno: X-Men (bidello della scuola)
Raul: Hokuto no Ken (inserviente della scuola appare nel 3° capitolo per la rimozione di Bellatrix)

Personale scuola Xavier:
Charles Xavier: X-Men (preside della scuola)
Severus Piton: Harry Potter (professore)
Albus Silente: Harry Potter (professore)
Logan: Wolverine - X-Men e Wolverine (professore)
Son Goku: Dragon Ball (professore)
Rupet Giles: Buffy (bibliotecario della scuola prende il posto di Goku nel capitolo 10)

Altri:
Lucius Malfoy: Harry Potter (prende il posto di Voldemort per la gita)
Regina Bianca: Emma Frost - X-Men (non ha un ruolo definito, appare 2° capitolo)
Narcissa Black Malfoy: Harry Potter (appare occasionalmente)
Bellatrix Lestrange: Harry Potter (persecutrice di Voldemort appare occasionalmente)
Arbitro di Dragon Ball (nel 2° capitolo)

Durante la Gita:
I Vampiri:
Dracula: Dracula Origin (guida della gita)
La famiglia Cullen: Twilight
Bella Swam: Twilight (non è una vampira ma lo vorrebbe essere)

Ammazzavampiri:
Abraham Van Helsing: Dracula Morto e Contento
Blade: Blade
Buffy: Buffy (è la ragazza bionda che appare e vola di sotto a forza di fare capriole)

Gli Assassini:
It: It
Nightmare: Freddy Kruger - Night mare (il responsabile dell’incubo)
Tiny: La casa dei 1000 corpi (il gigante che Lucius scambia per un elfo)
John Ryder: The Hitcher (l’autostoppista)
Nroman Bates: Psycho (l’albergatore)
Toshio e Kayako: The Grudge (il bambino nella vasca da bagno che cerca di uccidere l’albergatore e la donna che esce dal bagno gocciolante)
Christine: Christine la macchina infernale (la macchina che guida da sola)
Jason: Venerdì 13 (il killer nel campeggio)
Saw: Saw l’Enigmista (anche se appare con il pupazzo di Ciccio Bello)
La bambina Posseduta: L’Esorcista

Cattivi Storici:
Adolf Hitler: La Caduta
Al Capone: Gli Intoccabili
Jack lo Squartatore: La vera storia di Jack lo Squartatore
William Tavington: Il Patriota
Jorge da Burgos: Il nome della Rosa
Lo Sceriffo di Nottingham: Robin Hood
Edoardo I Plantageneto: Braveheart
Commodo: Il Gladiatore
Uther Pendragon: Merlin

Le streghe:
Destiny: X-Men (strega del passato)
Morgana: Merlin (strega del presente)
Nimueh: Merlin (strega del futuro)

Cattivi organizzati:
Skeletor: He-Man e i Dominatori dell’Universo
Beast-Man: He-Man e i Dominatori dell’Universo (bestione peloso al servizio di Skeletor)
Blade: He-Man e i Dominatori dell’Universo (scagnozzo di Skeletor)
Arles: Saint Seya
I cavalieri d’oro: Saint Seya
Crystal, Sirio, Andromeda, Pegasus e Phoenix: Sain Seya
Lady Isabel: Saint Seya (reincarnazione di Atena)
Darkseid: Superman
Granny Goodness: Superman (scagnozza di Darkseid)
Virman Vundabar: Superman (sagnozzo di Darkseid, quello con l’uniforme)
Liquid Snake: Metal Gear
Revolver Ocelot: Metal Gear (scagnozzo di Liquid, quello con i baffi)
Sniper Wolf: Metal Gear (scagnozza di Liquid)
Vulcan Raven: Metal Gear (scagnozzo di Liquid)
Organizzazione Alba: Naruto (i tizi in toga)

Sono apparsi:

Jackob: Twilight (lupo mannaro)
Martin Brody, Quint, Matt Hooper: Lo Squalo (i pescatori affondati da Bella)
Albert Wesker: Resident Evil (la guida per mostrare i morti viventi)
Nemesis: Resident Evil (1° mostro ad apparire)
Tyrant: Resident Evil (2° mostro ad apparire)
Barry Burton: Resident Evil
Jyll Valentine: Resident Evil
Chris Redfield: Resident Evil
William Birkin: Resident Evil
Lilith: Faust di Goethe (comparsa)
007: James Bond (comparsa)
Magnum PI: Magnum PI (comparsa)
Jessica Fletcher: La Signora in Giallo (comparsa)
Poirot: Poirot (comparsa)
Tpolino: Topolino (comparsa)
Topolina: Topolino (comparsa)
Romeo e Giulietta: Romeo e Giulietta (comparsa)
Comandante Florent: Comandante Florent (comparsa)
Ispettore Callaghan: Ispettore Callaghan (comparsa)
Jiraiya: Naruto (il guardone che prendeva appunti, comparsa) 
Georgie: It

Naruto: Naruto (comparsa)

Sasuke: Naruto (comparsa, riappare nel 15° capitolo)
Sakura: Naruto (comparsa)
Kakashi: Naruto (comparsa)
I 3 ragazzi in tenda: Blair Witch Project (comparsa)
Il cacciatore: Biancaneve (comparsa)
 
Goldrake: Goldrake (comparsa)

Mazinga Z: Goldrake (comparsa)
Terminator: Terminator 1 (comparsa)
Sara Connor: Le cronache di Sara Connor (comparsa)
Fata Smemorina: Cenerentola (la prima maga che portano a Skeletor)
Pollon: Pollon (la bambina bionda)
La strega di Narnia: Le cronache di Narnia (2° maga che portano a Skeletor)
The Pain, The Fear, The Fury, The Boss: Metal Gear 3 (i tizi che portano via The Pain)
Hellmaster Phibrizzo: The Slayers (il bambino puccioso che portano a Zetsu invece di Naruto)
I Transformes: Transformers (i robot che cominciano la rissa con Darkseid)
Megator: He-Man e i Dominatori dell’Universo (il gigante evocato da Skeletor) 
Fata Smemorina: Cenerentola (la prima maga che portano a Skeletor)
Pollon: Pollon (la bambina bionda)
La strega di Narnia: Le cronache di Narnia (2° maga che portano a Skeletor)
The Pain, The Fear, The Fury, The Boss: Metal Gear 3 (i tizi che portano via The Pain)
Hellmaster Phibrizzo: The Slayers (il bambino puccioso che portano a Zetsu invece di Naruto)
I Transformes: Transformers (i robot che cominciano la rissa con Darkseid)
Megator: He-Man e i Dominatori dell’Universo (il gigante evocato da Skele

E’ stato divertente scrivere questa storia, spero che voi vi siate divertiti a leggerla. Alla prossima. Fata Smemorina: Cenerentola (la prima maga che portano a Skeletor)
Pollon: Pollon (la bambina bionda)
La strega di Narnia: Le cronache di Narnia (2° maga che portano a Skeletor)
The Pain, The Fear, The Fury, The Boss: Metal Gear 3 (i tizi che portano via The Pain)
Hellmaster Phibrizzo: The Slayers (il bambino puccioso che portano a Zetsu invece di Naruto)
I Transformes: Transformers (i robot che cominciano la rissa con Darkseid)
Megator: He-Man e i Dominatori dell’Universo (il gigante evocato da Skeletor) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: S05lj