Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: franciii    15/02/2011    2 recensioni
"Mi sembra sempre di essere sull’orlo di un burrone con tutti che mi tirano via ma io non sono abbastanza forte né per lasciarmi trascinare via né per lasciarmi cadere giù…"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il dolore avrà mai fine?
Non riesco a respirare…non riesco a pensare…non riesco a vivere.
 
So che tu ci sei, però non ci sei più per me…
 
Ora se mi volto di spalle invece del tuo volto sorridente c’è il vento che mi riporta dolorosamente alla realtà. Allora sento il mio sorriso spegnersi in una smorfia…
 
Ogni volta è come se tu mi avessi appena abbandonato, sempre la stessa identica sensazione di tetra sorpresa, come quando sali le scale al buio e pensi ci sia un altro gradino e il tuo piede, per pochi angoscianti momenti, cade nel vuoto…
 
Mi sembra sempre di essere sull’orlo di un burrone con tutti che mi tirano via ma io non sono abbastanza forte né per lasciarmi trascinare via né per lasciarmi cadere giù…
 
Con la mano tremante afferro l’ennesimo bicchiere di whisky e lo porto alla bocca.
La mia gola s’infiamma, il dolore si spegne.
 

 
Note:
 
Oggi ho rivisto per la milionesima volta Titanic e dato che io faccio parte di tutte quelle persone che quando lo guardano scoppiano a piangere praticamente dalla prima battuta dal “ti fidi di me?” ed ho ancora gli occhi lucidi, ho deciso di deliziarvi , certo come no, di questa “cosa”… davvero mi spiace pubblicarla però mi spiace di più lasciarla marcire in un’umida cartella del mio computer…
Un grazie enorme a coloro che leggono e soprattutto a coloro che lasciano un commento perché mi rendono molto ma molto felice =DD
Grazie anche alle persone che hanno commentato la mia one-shot precedente *_*
Baci
 
Fra ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: franciii