Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusaki    16/02/2011    2 recensioni
16 Febbraio, compleanno di Lituania. A volte un piccolo regalo è graditissimo, che siano parole o che sia un dono impossibile da fare.
Un fiore a volte basta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oggi è il 16 febbraio! Per chi non lo sapesse il 16 febbraio è il compleanno di Lituania. Ultimamente scrivo sempre cose tristi su Russia e Lituania… Lituania finirà per maledirmi, ho pensato. Così ecco, questa è la cosa più dolce che mi è venuta fuori: potete gettarla direttamente nel tè al posto dello zucchero!

Note (da leggere, prima di leggere): punto di vista di Russia-san, in prima persona. Probabilmente-ma-non-saprei-Russia-in-fondo-è-una-creatura-coccolosa OOC.

 

 

 

 

 

 

Ogni paese ha il suo fiore.

Ma, perdonami, io non ne ho nessuno…fa troppo freddo perché crescano fiori, e la neve ricopre quasi sempre la terra dove viviamo.

E anche quando non c’è la neve la terra sembra fatta di ghiaccio, non vi può crescere niente.

Ho sempre sperato che un giorno nascesse una rosa, o un’orchidea, o uno dei mie amati girasoli, qualcosa da poterti donare. Un piccolo gesto in cambio del male che ti ho provocato.

Fa sempre così freddo. Ci ha fatto vincere una guerra, il generale inverno, ma ogni cosa ha il suo prezzo.

Così, questa mia Russia, è un limpido impero dei ghiacci.

Potrei regalarti vodka.

Potrei regalarti morte e disperazione.

Una guerra.

O la tua libertà?

Non c’è bisogno di rose per dirti che ti amo. Anche se te le regalassi non capiresti perché lo sto facendo… mi sarai sempre vicino perché sei troppo gentile per allontanarti da me. Io ti ho picchiato, ho ferito la tua schiena di cento frustate, e sei sempre qui a vedermi mentre piango.

Non abbiamo bisogno di rose, noi due.

Ma se un giorno ne vorrai una andrò fin dall’altra parte del mondo per trovarla.

 

 

 

 

 

 

 

Non ditemelo, il vostro tè è stato così zuccherato che faceva schifo. Oh, suvvia, per una volta non badateci!

Lituania: è la prima volta che scrivi qualcosa di carino *commosso*

Yusaki: Sì, beh, perché presto verrai torturato come mai in vita tua ç__ç Comunque che dolce Russia-san, sono quasi commossa anche io!

Russia: Ma mi piacciono di più i girasoli delle rose… anche a te Lituania-chan, vero? *minaccioso*

Lituania: Uh, sì.

 

Ma indiscutibilmente, che la fanfiction vi sia piaciuta o no, che recensiate o no: BUON COMPLEANNO LITUANIA!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki