Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: TooMuchAngie    16/02/2011    11 recensioni
Serata film a casa Farrell-Leto.
Riuscirà Colin guardare il suo film senza essere assalito da Jared? Lo scoprirete solo leggendo!
(Contiene spolier piccoli piccoli di "In Bruges-La Coscienza dell'Assassino")
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaaaaaalve, sono tornata con una storia moooolto demenziale ma anche divertente.. spero XD.
Cooooooooomunque, la coppia è
Farell\Leto di cui sono follemente innamorata (dite che non sono belli insieme e vi sventro O_O), e vorrei dedicarla ad un'Echelon speciale che legge sempre le mie storie e mi aiuta molto spesso quando ho bisogno di aiuto per i titoli (come in questo caso XD) e per altro, la trovate anche su efp: GioEchelon ^^
Un bacione a tutti e buona lettura, ci vediamo sotto XD!
Ah, una cosa.. come ho detto nella presentazione, la storia contiene piccolissimi spoiler del film di Colin "In Bruges- La Coscienza dell'Assassino" ma vi assicuro che sono davvero piccolissimi quindi potete leggere tranquillamente, non vi rovinerete il film ;)



I love you even if you are stupid





Serata film a casa Farrell-Leto. Diciamo anche che era casa Farrell, ma Leto si era impossessato ormai di casa sua e non era facile smuoverlo.
<< Che guardiamo?? Eh Cole? Che guardiamo?? >> aveva chiesto Jared, in preda ad una strana agitazione che lo faceva strisciare da una parte all’altra del divano dell’irlandese.
<< In Bruges Jay, te l’ho già detto! >> aveva ribattuto Colin, che dopo aver inserito il DVD nel lettore, si era seduto di fianco al suo ragazzo con crisi convulsive.
Jared si era fatto più vicino a Colin, fino a poggiare la testa sulla sua spalla e a stringergli la vita, in viso un’espressione di pura beatitudine.
Nel film, all’inizio, la voce di Colin introduce quella che poi sarà la storia. Ovviamente il Leto non aveva potuto fare a meno di andare in defibrillazione appena lo aveva sentito parlare, nonostante quella voce la avesse tutti i giorni nelle orecchie, e aveva cominciato a strusciarsi al suo braccio miagolando frasi del tipo “il tuo accento è il più bello e sexy del mondo” oppure “la tua voce mi fa vedere le stelle”. Colin, dal canto suo, voleva vedere quel benedetto film e quindi aveva detto a Jared << Jay, dai… guardiamo il film... >> ma le carezze del Leto -che in quel momento sbatteva gli occhi ripetutamente e si strusciava contro il suo braccio sembrando un procione in calore- non erano poi tanto male, quindi la frase gli era risultata detta con un tono di voce così poco convinto che nemmeno lui c’aveva creduto.
Per fortuna Jared aveva rinunciato a quel subdolo comportamento e si era risistemato al suo posto. Dopo 10 minuti di film, in una scena dove Colin sembra un cucciolo puccioso – perché quand’è che non lo sembra??- l’americano era andato in brodo di giuggiole, aveva cominciato a gridare come una checca << Coooooooooolin ma quanto sei pucciooooooooooosssssssssssssoooooooooooooooooo Cooooooooooooooooooooooooooooooolin>> e gli aveva preso le guance tra le mani, strizzandogliele fino a farlo urlare di dolore.
Sarebbero mai riusciti a guardare un film in santa pace? Non penso, perché dopo qualche minuto in una scena dove Colin flirta con una ragazza, Jared, che era riuscito a rimanere tranquillamente seduto qualche minuto, si era animato di scatto e aveva cominciato ad inveire contro la malcapitata << TU! BRUTTA BATTONA CHE NON SEI ALTROOOO! COLIN E’ MIOOOO! E’ MIOOO!!>> e mentre lo diceva si era alzato saltando da un lato all’altro della stanza, con Colin che lo guardava rassegnato ormai.
<< Jay, vieni qui dai.. >> aveva soffiato Colin con un tono strano, di chi ha in mente qualcosa.
<< Che c’è Cole, che c’è?? >> aveva chiesto Jared con la faccia più innocente e sincera che aveva, e Colin lo aveva fatto sedere vicino a lui ed aveva bloccato il DVD con il telecomando. << Che ne dici se vediamo il tuo film preferito?>> gli aveva chiesto poi.
Manco a dirlo Jared aveva dimostrato tutta la sua approvazione gridando  << Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Siiiiiiiiii!! Dai dai dai Cooooole!!>>
In testa sua, Colin aveva tirato un respiro di sollievo, chissà così magari lo faceva stare tranquillo. Si avvicinò al lettore DVD, tolse il malcapitato In Bruges e ne prese in mano un altro, che portava il titolo di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

 






Oh, poi non dite che non vi avevo avvertito: demenziale al massimo XDDD ma che volete farci, io li immagino così i miei due ciccetti *-*
Comunque, recensite recensite recensite! Mi rendete taaaaanto felice quando lo fate ^^ alla prossima gente! Un bacione :***
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TooMuchAngie