Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane    21/06/2003    2 recensioni
Non voglio separarmi dalla mia parte, capisci Lucifero? Mi senti? Come posso vivere senza una parte di me stesso quale sei tu?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael, Lucifero
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OTHERSIDE

Il suo sorriso...quel sorriso di scherno, di disprezzo, che significa che non si abbassera’ mai a combattere con chi considera inferiore, con me, lo rivedo davanti agli occhi.

La sensazione di essere stato sconfitto da lui, mio fratello, mio gemello, mi tormenta in continuazione.

*How long how long will I slide *

Per quanto tempo, per quanto tempo dovro’ scivolare in questo baratro che e’ la mia pazzia?

Non riesco piu’ a controllarmi, sento il fuoco che mi nasce dalle viscere e mi brucia ogni organo, il cervello, il cuore per poi esplodere fuori dal mio corpo ardendo tutto e tutti.

Nessuno si deve avvicinare, solo lui, ma lui non verra’...

*Separate my side I don't *

Non voglio separarmi dalla mia parte, capisci Lucifero?

Mi senti?

Come posso vivere senza una parte di me stesso quale sei tu?

L’hai sempre saputo, e’ per questo che mi hai tradito?

Dimmi, ho bisogno di saperlo.

Non capiro’ mai la tua follia, ricoprivi la carica piu’ importante qua in cielo, avevi tutto quello che si poteva desiderare: forza, carisma, intelligenza, stima, bellezza...tutti consideravano te il migliore fra noi due, credevano che ero io quello destinato a diventare il re delle tenebre e tu della luce come ci era stato detto alla nascita dalla veggente, invece e’ successo l’incontrario.

Ma io non voglio la luce che mi divora, voglio solo ritrovare la mia parte mancante altrimenti non ce la faro’ ad uscire da qui, da questo abisso infuocato, dal mio stesso inferno, inferno dove tu non ci sei.

*I don't believe it's bad
Slit my throat *

Non penso che sia male tagliarmi la gola, tanto peggio di cosi’ non starei, magari sarebbe il modo giusto per raggiungere cio’ che mi manca.

Ormai non sento piu’ nemmeno il dolore delle mie stesse fiamme, cosa potra’ mai essere farla finita definitivamente?

Sempre meglio che rimanere vivo ma perdente e tradito.

*It's all I ever *

Questo e’ tutto cio che voglio, farla finita.

Odio questa sensazione di sconfitta che mi avvolge con la stessa intensita’ del mio fuoco.

Potevo accettarlo da tutti, ma non da lui, deve pagarmela per avermi tradito e fatto cio’.

*I heard your voice through a photograph *

Sento la tua voce attraverso una foto, l’immagine del tuo sorriso di scherno e’ impressa sui miei occhi e nelle mie orecchie sento la tua voce che mi arriva lontana...da dove?

Da laggiu’?

Mi stai forse chiamando a te?

Cosa vuoi ancora?

Per saperlo c’e’ solo un modo!

*I thought it up it brought up the past *

Ho pensato a te e ho rivisto il passato.

Il tuo splendore e’ rimasto vivo in me...e rifulge tutt’ora.

Nessuno si e’ accorto del vero ego celato dal tuo aspetto...nessuno ha compreso la tua natura demoniaca...nappure io, io che in seguito provai repulsione per la tua superiorita’.

Non c’era posto per nessuno nel tuo cuore, eri capace di passare oltre ogni cosa, ed e’ con quel tuo sorriso freddo che hai provocato il conflitto che sta dividendo il cielo e la terra.

Sei tu che hai iniziato questa maledetta guerra universale appena finita con la caduta di migliaia di angeli e con le tue parole...

‘Come immaginavo alla fine sei arrivato da me, Mikael’

Ero convinto di poterti sconfiggere, mi ricordo di aver giurato di batterti, ma in realta’ volevo solo farti confessare la verita’...

‘Perche’ ci hai traditi fratello?’

Perche’ hai tradito me?

Le mie parole urlate mi rimbombano nelle orecchie insieme ai ricordi che si fanno piu’ confusi nonostante tutto questo sia successo da poco.

Rivedo tutta la mia rabbia, la furia cieca che e’ esplosa insieme al fuoco e alla mia spada di fiamme.

Ti sei ostinato ancora una volta a non rispondermi, a non calcolarmi, non hai fatto una piega ne davanti a Bal che ha dato la sua vita per salvarti, ne quando ti ho ferito io.

Maledizione, ancora quel tuo sorriso freddo, cosa nasconde?

La tua delusione per essere stato ferito dal fratello che ritenevi inferiore...si, e’ per questo che te ne sei andato subito dopo senza combattere...sei scappato da me...

O forse no?

*Once you know you can never go back *

Una volta che conosci non puoi tornare indietro, lo so bene, ma voglio almeno saperla, questa stramaledetta verita’, poi non mi importa dove andro’.

Non sopporto di stare in questa incertezza che mi fa impazzire.

Per sapere c’e’ solo un modo.

*I've got to take it on the otherside *

Devo riuscire a portare dall’altra parte questo mio corpo che non risponde piu’ ai miei comandi.

*Centuries are what it meant to me *

I secoli sono importanti per me e la mia vita continuera’ per decenni se non le daro’ una fine io stesso.

Non ho intenzione di stare in questo stato per tutto quel tempo, saro’ piu’ veloce io a passare di la’, solo cosi’ trovero’ cio’ che cerco.

L’altra mia parte.

*A cemetery where I marry the sea *

Un cimitero dove sposo il mare.

Il cimitero e’ la morte, il mare e’ dove sono perso io ora.

E’ questo che intendo fare:

sposero’ la morte in questo mio inferno.


*Stranger things could never change my mind *

Cose strane non cambieranno i miei pensieri, le parole piu’ audaci non serviranno.

Niente mi puo’ aiutare oramai.

*I've got to take it on the otherside *

Devo riuscire a portarlo dall’altra parte, il mio corpo con la mia anima, o non reggero’ piu’.

Una volta da lui lo uccidero’ a sua volta, mi vendichero’ e mi spieghera’ tutto.

Si...

*Take it on the otherside *

Portarlo dall’altra parte, me lo riprendero’ e torneremo un’unica parte.

Lo trascinero’ nel mio stesso abisso.

*Take it on *

Portarlo, devo riuscirci...

*Take it on *

Portarlo...

*How long how long will I slide *

Per quanto tempo per quanto tempo dovro’ scivolare in questa mia pazzia?

Perche’ e’ questo che sono diventato: come si puo’ solo considerare l’idea di rimanere per l’eternita’ soli e traditi?

Sconfitti dal pezzo piu’ importante della tua vita?

*Separate my side I don't *

Non voglio separarmi dalla mia parte.

Me lo ripeto come una litania facendo crescere la mia rabbia.

Sento le mie ali spiegarsi fino a farmi male, ma non abbastanza da farmi tornare la ragione che ho perso poco fa, quando Lucifero mi ha abbandonato per andare nei meandri del suo nuovo impero.

*I don't believe it's bad
Slit my throat *

Non penso che sia male
tagliarmi la gola.

Mi senti fratello?

Sei tu che mi chiami!

*It's all I ever
Pour my life into a paper cup *

Questo e’ tutto cio che voglio
versare la mia vita in una tazza di carta che mi permettera’ di rispondere al tuo richiamo tenebroso, lo stesso col quale tu ti sei gia’ congiunto.

*The ashtray's full and I'm spillin' my guts *

Il cestino e’ pieno e sto versando le mie budella, ormai vengo divorato io stesso dalla mia luce, dalla mia forza che non controllo da tempo.

Invoco la mia spada di fiamme, sara’ lei ad aiutarmi a compiere tutto.

*She wants to know am I still a slut *

Lei vuole saperlo sono sempre una sciattona, vado con il primo che mi vuole solo per rovinarlo, per puro egoismo; ma e’ stato piu’ egoista Lucifero a farmi questo e me la deve pagare ed io conosco solo questo modo.

Capisci mia fedele spada?

Non parlarmi con quelle parole dure, non giudicarmi, nessuno puo’ permettersi di farlo.

*I've got to take it on the otherside *

Devo riuscire a portarlo dall’altra parte con me, dove sto andando io adesso, solo cosi’ non potra’ piu’ andarsene.

*Scarlet starlet and she's in my bed *

Scarlet starlet e lei e’ nel mio letto, il mio letto di fuoco.

Non si tratta di una pistola, ma sempre di lei, la mia spada, l’unica che mi e’ rimasta!

Colei che mi aiutera’!

*A candidate for my soul mate bled *

Una candidata quale amica del cuore sanguinante, del mio cuore che grida sempre piu’ forte bruciato da me stesso.

Lei e’ l’unica mia certezza, non mi tradira’ mai.

Mi ha sempre seguito, ogni cosa io abbia fatto, ha ucciso un sacco di volte ed ora lo fara’ col mio corpo.

Finche’ saro’ io a chiederglielo mi ubbidira’.

Stara’ con me anche nella morte, come faro’ con Lucifero.

*Push the trigger and pull the thread *

Tira il grilletto e colpisci la minaccia, conficcati in questo mio petto, fammi a pezzi insieme alla rabbia e al dolore.

*I've got to take it on the otherside *

Devo riuscire a portarla dall’altra parte, la mia anima e quella di Lucifero.

*Take it on the otherside*

Portarla dall’altra parte dove potremo riunirci tornando un’unica cosa.

*Take it on *

Portarla di la’ per farmi dire la verita’.

*Take it on *

Portarla per dare fine a questo inferno di solitudine insopportabile.

*How long how long will I slide *

Per quanto tempo per quanto tempo dovro scivolare se non faccio cosi’?

*Separate my side I don't *

Non voglio separarmi dalla mia parte, ho bisogno di lei, sento troppo intensamente il suo richiamo.

*I don't believe it's bad
Slit my throat *

Non penso che sia male
tagliarmi la gola e la mia spada sta provvedendo a questo...almeno credo.

Non la sento muoversi e provocarmi il dolore che dovrei sentire.

*It's all I ever *

Questo e’ tutto cio che voglio...vero?

*Turn me on take me for a hard ride
Burn me out leave me on the otherside *

Accendimi e portami in una folle corsa
bruciami e lasciami dall’altra parte.

Eppure non fa niente la mia spada, le fiamme ardono come prima ma continuano a non bruciarmi come invece vorrei.

La mia pelle e’ sempre rossa ed intatta.

Forse mi sbaglio...lei risponde solo ai miei ordini...magari non e’ questo quello che voglio veramente.

*I yell and tell it that
It's not my friend
I tear it down I tear it down *

Io urlo e dico che
non e’ mia amica

la strappo la strappo inferocito, non e’ mia amica come credevo se non mi uccide.

...o e’ l’incontrario?

non lo sarebbe stata Se l’avesse fatto.

La devo ringraziare?

Che strano...

*And then it’s born again *

Dopo questo e’ rinata, la sua luce e’ cambiata, ora e’...piu’ pura, piu’ luminosa e sparisce nel mio corpo pronta a riaffiorare fra le mie mani al momento del bisogno.

Perche’ questo cambiamento?

E’ l’aura di Raphael questa che mi si avvicina.

Sta entrando nel fuoco che irradia il mio corpo, non esita.

Non ha paura, ne del fuoco ne di me.

"Sei solo uno stupido...Mika-chan"

Perche’ mi dice cose del genere?

Che senso hanno?

"Non toccarmi o brucerai...non riesco a controllarmi...!"

Mi escono dalle labbra queste parole, ma le sento lontane, la mia mente non e’ qua.

A fatica ascolto cio’ che dice Raphael:

"Finche’ non ti libererai della maledizione di Lucifero...finche’ non comprenderai di averlo battuto..."

Ma dove vuole arrivare?

Capisco sempre meno...

"Allontanati...non senti che stai bruciando?"

E’ strano che mi interessi cosi’ tanto il fatto che si bruci o meno.

Le sue mani si appoggiano fra i miei capelli e dentro di me nasce una cosa nuova.

Parte dallo stesso punto in cui si levano le fiamme.

"Morirai"

Sussurro incolore.

"Non potrai mai vincere di nuovo."

Termina finalmente la frase buttandomi ancora piu’ nel caos per un lungo momento.

Cosa intende con ‘di nuovo’?

Allora l’ho sconfitto!

Ma anche se fosse vero se ne e’ andato...tutti...tutti mi hanno tradito e lasciato solo...!!!

Raphael mi abbraccia completamente e quello che ho sentito prima si trasforma in calore, ma e’ diverso dal mio fuoco.

E’ puro e tutto si amplifica, la confusione mi fa esplodere, la voce di Lucifero mi chiama ancora.

"SMETTILA!"

Grido mentre irradio con una potenza inaudita tutta la mia forza liberando una fiammata che brucia ulteriormente Raphael, a tutto cio’ lui risponde stringendomi piu’ forte, non vuole farmi andare e rispondere al richiamo, perdermi.

Forse un altro amico oltre alla mia spada c’e’...

In un secondo sento il vuoto, mi sembra di essere sospeso nel nulla.

*How long how long will I slide *

Per quanto tempo per quanto tempo dovro scivolare in questo stato?

C’e’ qualcuno che mi porta da una delle due parti?

*Separate my side I don't *

Non voglio separarmi dalla mia parte, ma qual’e’ la parte con cui voglio stare veramente?

*I don't believe it's bad
Slit my throat *

Non penso che sia male
tagliarmi la gola, questo credevo prima...

Lo credo ancora?

*It's all I ever *

Questo e’ tutto cio che voglio, dicevo cosi’.

Ma ora voglio che la mia parte mancante sia la tenebra con mio fratello, colui che e’ sempre stato mia meta’ dalla nascita, oppure la luce con le mie fiamme pure e questo amico appena riscoperto, con Raphael?

All’improvviso sento chiaramente una forza fresca che mi afferra, un vento potente ma gentile attirarmi, spingermi a se.

Apro gli occhi di scatto e realizzo che sono ancora nel luogo di prima, ma il fuoco e’ tornato nel mio corpo a raggiungere la spada e le ali si sono ritirate.

L’aria e’ rossa, ancora impregnata dell’esagerato calore a cui e’ stata soggetta fino ad ora.

Davanti a me c’e’...Raphael.

Allora sono tornato da lui!

Chissa’ perche’ le lacrime, per la prima volta dalla mia nascita, mi arrivano agli occhi.

Carezzevoli le sue parole:

"Io restero’ con te."

Non come Lucifero.

Le lacrime prendono a rigarmi incontrollate il volto che tengo abbassato.

Per quanto tempo ho desiderato che qualcuno mi rivolgesse questa frase?

Avevo bisogno solo di sentirmi dire questo e ne Lucifero ne nessun’altro l’ha capito, solo lui, Raphael che si e’ ustionato pur di farmi tornare da questa parte.

"Raphael...guarisci immediatamente le tue ustioni..."

Gli dico infatti con voce rotta mentre mi stringo nelle braccia tremando.

Invece lui risponde:

"Nessuno puo’ vivere nel cuore di Lucifero. Se sei abbattuto per questo, diventa piu’ forte, in modo che non possa dimenticarti.

Siamo solo all’inizio!"

Le sue parole mi colpiscono dandomi una visione dell’accaduto che non avevo mai considerato.

Ma perche’ pensa a me quando sta cosi’ male?

"Basta con le parole, medicati il volto!

e’ disgustoso!!"

Grido infatti, non sopporto quando non mi ascolta facendo di testa sua.

"Prima me lo accendi?"

Non credo di aver sentito bene!

Alzo lo sguardo stravolto dalle lacrime posandolo su di lui, ha tirato fuori una sigaretta ma non trovando l’accendino mi sorride ironico e soddisfatto.

Sono sorpreso dal suo atteggiamento, e’ strano ma lo posso capire, in fin dei conti sono ancora qua con lui.

*How long I don't believe it's bad
Slit my throat *

Per quanto tempo non credo che sia male
tagliarmi la gola.

*It's all I ever *

Questo e’ tutto cio che voglio.

Anzi.

Questo era tutto cio’ che volevo.

 

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Akane