Film > Il Cigno Nero
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    21/02/2011    25 recensioni
[Black swan]
Mi consideri la parte peggiore di te.
Il pericolo.
La vergogna.
La macchia che intacca il tuo bianco.
Vorresti eliminarmi, ma non ne hai il coraggio, né le forze.
Non potrai mai.
[SPOILER!]
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The very worst part of you
Fandom: Black Swan
Personaggi/Pairing(s): Nina/(Lily)/Nina
Rating: non lo so, ma è schifosamente basso
Avvertimenti: SPOILER!, flashfic, pwp, femslash/self (QUESTO FILM È CONTORTO E MALATO. Se lo avete visto, capirete il warning e il resto. Altrimenti no XD)
Genere: Introspettivo, Psicopatico
Challenge/Prompt: Nina/Nina - the very worst part of you is me (Linkin Park) (p0rn!fest #4 @fanfic_italia)
Note iniziali: regalino per LadyAika. Perchè me l'ha chiesta e alla fine, anche se non è assolutamente degna del film, ho mosso il culo e l'ho scritta. Spero ti piaccia, chere <3





Mi consideri la parte peggiore di te.
Il pericolo. La vergogna. La macchia che intacca il tuo bianco.
Vorresti eliminarmi, ma non ne hai il coraggio, né le forze.
Non potrai mai.
Come potresti?


Tu, che hai cercato sempre le braccia della madre come fossero una prigione dorata.
Rido al tuo – al nostro – riflesso, mentre, ubriaca, finalmente ti ribelli a lei.


Tu, così debole, che per oltre vent'anni ti sei lasciata esistere senza mai vivere davvero.
Doveva arrivare Lily ad accendere la miccia, accendere me e donarmi il suo aspetto, affinchè tu mi trascinassi con te.
Affinchè mi desiderassi fino a perdere il controllo.


Tu, che senza il mio aiuto non avresti raggiunto nemmeno la metà del successo che hai ottenuto - avresti fallito ogni passo ed ogni sfida.
Ma guardati, ora, quant'è facile piegare la tua volontà, giocare con la tua voglia e sovrastarti.


Tu, così patetica, a frenarti in tutto per la tua codardia, per quella stupida volontà di autocontrollo.
Eppure ora tremi sotto i miei baci, chiedi di più, sospiri e perdi finalmente quella tua insopportabile rigidezza, inarcandoti e implorandomi di continuare.


Tu, che non sei riuscita a scrollarti di dosso me nemmeno grattandoti a sangue la pelle. E adesso, tutto ciò che puoi fare è toccarti, amare ogni centimetro e brivido delle tue – delle mie – carezze, baciare i tuoi segreti e i tuoi difetti, assaporarli sulla lingua.

Tu, che mi disprezzi almeno quanto io disprezzo te, ma che senza di me non potresti vivere.
Mi hai permesso di avvelenarti, di possederti, di farti godere e impazzire con la mia sola presenza.
Di disegnarti l'abbandono, la libertà, la crudeltà, la vita, sul viso con la forza di un semplice orgasmo, ma questo è solo l'inizio – una prova, un gesto, un regalo.
Non hai idea di quello che ho in serbo per noi due.


Mi ami, e non lo sai, Nina.

Lasciami le redini di questa partita, permettimi di farci vincere.
Hai ragione: io sono la parte peggiore di te – quella senza regole, senza scrupoli, senza pietà.
Sono il Cigno Nero che apre le sue ali di morte e ti ruba l'anima, sì.
Ma sono l'unica che può condurti verso la metà per cui ti sei sacrificata invano in tutti questi anni, per cui faresti di tutto, per cui moriresti, perfino.


Perfezione.

   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Cigno Nero / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal