Libri > Narciso e Boccadoro
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    23/02/2011    5 recensioni
Boccadoro sorrise piano, probabilmente ancora immerso in un mondo a metà tra la veglia e il sonno, unico stato che giustificasse la sua vaga allegria.
Tutto era quiete, ovunque nei campi vicino al monastero.
-Boccadoro, ora di lezioni.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Peaceful Sunlight on the linden

Stese pigramente le dita rilassando la colonna vertebrale, che ondulandosi sull'epocale tiglio faceva sì che ogni vertebra venisse a contatto con la sua corteccia riscaldata vagamente dal giorno appena nato.

Boccadoro sorrise piano, probabilmente ancora immerso in un mondo a metà tra la veglia e il sonno, unico stato che giustificasse la sua vaga allegria.

Tutto era quiete, ovunque nei campi vicino al monastero.

-Boccadoro, ora di lezioni.

Tutto era quiete.

-Amice, scendi dall'albero, andiamo.

Boccadoro lasciò lo sguardo scivolare leggermente sulla figura dell'amico Narciso, che si era in fretta rivestito delle vesti monacali delle quali, quella notte, aveva fatto così in fretta a disfarsi.

Tutto era quiete- decise comunque il ragazzo annegando negli occhi pervinca di Narciso.

Tutto era quiete.




La storia è ridondante e scontata, ma leggendo questo libro ho davvero avuto bisogno di scrivere. Mi ha fatto bene, penso.

Colgo l'occasione per annunciare un possibile cambio di nick, e un allontanamento dal fandom di Naruto, dopo una flash a cui lavoro da tempo, per dedicarmi a Narciso e Boccadoro.

See yah

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Narciso e Boccadoro / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm