Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: TooMuchAngie    23/02/2011    6 recensioni
Senza di te non potrei vivere, inutile negarlo. La mia ragione si piega arrendevolmente al mio cuore, lui comanda, lui ha l’egemonia su di me. E come un tiranno mi impone di non amare nessuno all’infuori di te.
Quindi credimi Jared se ti dico che ti amo. Nessuno prenderà mai il tuo posto, nessuno mai.
Una Farrell-Leto dedicata alla mia Mofa.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le stelle intorno alla luna bella
nascondono di nuovo l'aspetto luminoso,
quando essa, piena, di più risplende
sulla terra...

 

 


Come un sordo dico di non sentire, perché so che farà male.
Come un cieco dico di non vedere, perché so che farà male.
Come uno stolto dico di non credere, perché so che farà male.
Solo il tuo corpo caldo contro il mio può farmi dimenticare, anche se poi farà male. Ne soffrirà questo corpo della tua assenza, del tuo calore.
Quando sarai lontano a cosa mi attaccherò per sopravvivere? Al tuo ricordo? E come farò? Io voglio poterti toccare, voglio poter sentire le tue labbra sulle mie, le tue mani su di me ad infuocarmi ogni lembo di pelle visibile ai tuoi occhi.
I tuoi occhi. I miei tormenti. Due sfere che racchiudono la nostra stessa essenza, unici testimoni di un’amore malsano che arde nell’anima bruciando qualsiasi cosa tocchi.

Perché non vuoi lasciarmi in pace? Perché vuoi farmi patire queste pene? Vuoi essere forse tu a sotterrarmi? Rispondimi. Rispondimi amore mio. Ma invece ti giri e mi guardi, scoprendo che io ti stavo osservando a mia volta. Ero incantato dalla visione del tuo corpo chiaro, vestito solo  dalla luce della luna, che mette in risalto ogni tuo particolare. Ma tu non devi guardarmi amore, perché sotto quello sguardo indagatore sarei capace di morire.

<< A che pensi..?>> La tua voce echeggia nella stanza silenziosa.
Ti guardo, mi sorridi con fare malizioso. Il mio cuore perde un battito mentre ti osservo avanzare gattonando verso di me. 
Ti fermi poco distante dal mio volto, maledetto diavolo tentatore. Mi sfiori le labbra con la punta delle dita, poi ti inginocchi davanti a me e mi prendi il viso tra le mani. Non resisto e ti bacio. Ed è bellissimo come sempre.

<< Colin... Colin… >> Sussurri, il tuo tono sembra aver perso tutta la malizia di poco fa. Cosa c’è amore mio?
<< Colin… guardami ti prego..>> nella tua voce scorgo un tono quasi supplichevole. Allora ti guardo negli occhi come mi hai chiesto tu.
<< Ti amo… non mi lasciare mai...>> mi sento morire. È come se avessi sentito i miei pensieri. Quasi per istinto ti incateno in un abbraccio e ti trascino con me facendoti stendere, il tuo viso sul mio petto. Ti accarezzo i capelli con fare materno, mentre cerco le parole adatte per rassicurarti. Sembri così vulnerabile ora.

<< Jay… io… ho paura di perderti ogni giorno della mia vita, so che senza te non ce la farei, non posso farcela, non posso, anche al solo pensiero che domani tu non sarai al mio fianco io potrei morire… ma sai una cosa amore? Se non esisti tu, non esisto io, se non esisto io, non esisti tu.
Non possiamo fare a meno di amarci Jay… perché è così che deve essere. >>
Le mie parole hanno colpito persino me, la realtà è questa. Senza di te non potrei vivere, inutile negarlo. La mia ragione si piega arrendevolmente al mio cuore, lui comanda, lui ha l’egemonia su di me. E come un tiranno mi impone di non amare nessuno all’infuori di te.
Quindi credimi Jared se ti dico che ti amo. Nessuno prenderà mai il tuo posto, nessuno mai.




Dedicata ad un'Echelon speciale: Rosita.
Anche se so che questa coppia non ti piace, volevo lo stesso dedicartela, perchè parla comunque di un sentimento che, come ti ho già detto, per me non ha sesso. Quindi al posto di Cole puoi immaginare chiunque, anche te stessa XD.
Grazie, perchè mi sostieni sempre e mi sopporti anche, non lo dimenticherà mai, Ti voglio bene <3

Spero ti piaccia Patata Mofosa, perchè è tutta per te <3
Ah una cosa, la poesia è di Saffo (:


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TooMuchAngie