Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuro_    25/02/2011    1 recensioni
Colin si guarda dentro ma trova il nulla, e la disperazione se la ride mentre tutto lo abbandona, anche se stesso.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non scrivo a scopo di lucro, non ci penso nemmeno. Scrivo soltanto nell speranza che qualcosa di me rimanga su questo pianeta anche quando io sarò cenere.
Non conosco ne Jay ne Cole, ma se li conoscessi, scriverei lo stesso di loro.









Il ghiaccio stava ibernando la sua anima, con lentezza intollerabile.
Le pianure di Dublino luccicavano fiere, mostrando vanitose la loro triste veste bianca e, mentre Colin chiamava quel nome gridando a pieni polmoni, nulla cambiava.

“Jared. . .”

E mentre il giorno faceva quasi paura per la sua staticità, quest’uomo ormai aveva acquisito il terrore di dover vivere ancora, perché troppo codardo per spararsi un colpo persino nell‘oblio di una sbronza.

Nemmeno la natura si scomponeva, il tempo non smetteva di condurlo con passo cadenzato alla tomba e, di nuovo, nulla cambiava.

Ma forse, non succedeva niente perché tutto ciò che Colin gridava, era diventato solo un inudibile rantolo ormai perso nell’astrattezza del tempo.















Beh, è indubbiamente stupida.
Ma a me piace così, dannatamente triste e fottutamente corta, per lasciarvi l’amaro in bocca.
Mi fa male la testa, e l’ho scritta in un momento di scazzo perché me la sentivo dentro in quel momento, poi del resto se ne sono occupati cervello e dita.

L’ho dedicata a Jared perché è il mio modello, insieme al mio papà e ad Alessandro Magno. Tanti si sono guadagnati l’appellativo di grandi, ma solo lui era l’unico meritevole di averlo.
Jared fortunatamente non la leggerà mai, e se anche potesse, io non lo vorrei. Gliel’ho dedicata perché, paradossalmente, spero con tutta me stessa che lui non provi mai la sofferenza e la desolazione che noi narriamo in molte delle storie di cui è il protagonista.
Grazie per aver letto, ve ne sono grata.
Rò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_