Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Jill_BSAA    27/02/2011    2 recensioni
Jill cerca di bruciare il suo passato eliminando tutto ciò che può ricordarle il tempo passato in Africa. Nel frattempo giunge anche Chris che le dichiara il proprio amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jill Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco distrugge ma non cancella..è questo ciò che pensa Jill nel vedere l’alta colonna di fumo nero provocata dall’incendio che lei stessa aveva appiccato qualche minuto prima. Nessuna emozione traspare sul suo viso illuminato solo dal riflesso vermiglio delle fiamme che velocemente divorano il suo passato o almeno gli ultimi anni della sua vita, quelli trascorsi in Africa con un corpo e con una mente che non le appartenevano. Poco lontano dei passi rimbombano nel silenzio notturno frammentato periodicamente solo dal crepitio del fuoco e dal rumore dei denti di Jill che si stringono con violenza mostrando tutto l’odio e il disprezzo che prova nei confronti di se stessa per quello che aveva fatto, anche se involontariamente, e nei confronti dell’uomo che aveva reso possibile tutto questo, un uomo che una volta chiamava capo. Chris l’affianca voltando appena il capo in sua direzione per osservarla brevemente leggermente preoccupato per poi puntare le iridi sul falò, sa che Jill è una persona forte ma riesce a capire come si sente in questo preciso istante, dopotutto l’aveva sempre capita. “Mi dispiace Jill..”esordisce a bassa voce chinando il capo incapace di fissare la donna negli occhi “sarei dovuto venire prima ma..” “ma in questi anni non hai mai smesso di cercarmi..lo so..”afferma a bassa voce la bionda voltandosi verso lui e nel vederlo così depresso una strana sensazione le stringerebbe il cuore bloccandole il respiro e le parole in gola ma dopotutto lo sapeva anche se aveva sempre cercato di soffocare quel sentimento ora non può più ignorarlo anche perché ne ha bisogno, ora più che mai. Con uno scatto rapito si sposta davanti a Chris gettandosi tra le sue braccia, il compagno di sempre alza il capo allargando gli arti muscolosi per stringerla con una delicatezza che non gli si addice “tutto bene..Jill?” le parole gli escono con un filo di voce da quanto stava aspettando questo momento che si presenta come la coronazione di un sogno, finalmente la donna che ha sempre amato è tra le sue braccia ed è proprio questo che quasi gli farebbe scoppiare il cuore di felicità “Ti amo..”solo queste semplici parole ha il coraggio di pronunciare sorridendo e poggiando allo stesso tempo il proprio mento sul capo dell’altra rannicchiata contro il suo petto e nell’udire queste parole Jill scosterebbe velocemente il volto dal suo petto alzando il capo per guardarlo negli occhi “anche io..ti amo Chris Redfield..” e finalmente allo stesso modo, anche la maestra di scasso si libererebbe di quel peso che per troppo tempo ha tenuto incatenato al cuore che ora è più che mai vicino a quello di Chris. I due non hanno più la voglia di parlare e li unisci solamente un bacio…Dunque è questo l’inizio di una nuova vita insieme?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Jill_BSAA