Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: baka_the_genius_mind    27/02/2011    4 recensioni
Aoi ha sempre vissuto nel buio, al freddo e isolato dal mondo. Quando la luce per la prima volta fa capolino nel suo cuore gli sembra di morire.
Uruha ha sempre vissuto sotto ai riflettori, scaldato dall'amore e dalla famiglia. Quando questo calore manca all'improvviso gli sembra di morire.
Quale sarà il prodotto dell'unione fra Tenebre e Luce?
[Dedicata ad Aelite.]
[Terzo Capitolo: Otanjobi Omedeto, Aelite.]
[Quinto Capitolo: Auguri, Aelite. E mille volte arigato.]
Aggiunto avviso dell'autrice.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO:


Porca troia (non c'è che dire, bell'inizio), sono due ore che cerco di buttare giù qualcosa.

Qualcuno dice che chi mi ama capirà ciò che voglio dire e non posso fare a meno di aggrapparmi a questo, visto che non ho la più pallida idea di come cominciare.


Ho deciso di spostarmi su un altro sito, precisamente un blog di mia creazione e contenente solo mie opere.

Dietro questa mia scelta ci stanno più di qualche mese di riflessioni, non mi sono svegliata questa mattina con quest'idea, perchè posso dire con estrema certezza di aver conosciuto persone che ora sono pilastri della mia vita qua dentro.

Non intendo, inoltre, abbandonare la stesura delle mie tre long; mi sto prendendo un attimo di pausa dai loro ritmi e dai loro limiti, ma non le abbandonerò.

Per chi volesse continuare a seguirmi, ecco il link al blog:


http://distortedmya.livejournal.com/


Per ora è ancora scarno (è stato creato qualche giorno fa), ma spero di riempirlo di tutte quelle fiction che ho in mente e che avevo automaticamente associato a questo sito.



Avrei voluto andarmene con qualcosa di meglio di queste quattro righe spelacchiate, ma preferisco non aggiungere altro.

Solo grazie infinite a tutte. Grazie, siete state la mia vita in questi ultimi due anni.

Mya

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: baka_the_genius_mind