Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: rune87    28/02/2011    1 recensioni
Rimetto la mia vecchia fanfiction sul manga-anime Sugar Sugar Rune.
Chocolate e Pierre hanno deciso di sposarsi, e tutti sono felici? Tutti? Eh no, manca qualcuno d'importante. Infatti all'appello non ce il fratello maggiore di Chocolate, e i due fidanzatini hanno deciso di andarlo a cercare e dargli la lieta notizia. Ma come la prenderà il protagonista? Scopritelo!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni giorni, ormai i preparativi erano quasi terminati: fiori di pesco ovunque rosa e bianchi, tappeti rossi lucidi e splendenti, il parcheggio per le carrozze messo appunto, la stanza del matrimonio pronta al grande evento

Erano passati alcuni giorni, ormai i preparativi erano quasi terminati: fiori di pesco ovunque rosa e bianchi, tappeti rossi lucidi e splendenti, il parcheggio per le carrozze messo appunto, la stanza del matrimonio pronta al grande evento. Ma le serate a pranzo tra i vari membri della famiglia e amici, erano sempre movimentate per via di Rei e dei suoi litigi o con la sorella o con Pierre, con l'adorata madre...ma soprattutto con Blancka. Ma si sà; quando il topo balla Rei provvede. Infatti la topolina aveva tentato varie volte di fare morir...cioè del male a Rei.

1. Tentativo: Frecce infuocate.
Andamento: Rei le evita con secchiate d'acqua apparse per magia.

2. Tentativo: Veleno nella minestra serale.
Risultato: Rei mentre litiga con sua madre le tira la minestra contro.

3. Tentativo: Pianta carnivora in camera.
Risultato: Rei pensando sia un regalo per gli sposi, spedisce la pianta in camera di Pierre, dove il mal calpitato viene quasi mangiato vivo.

4. Tentativo: Ascia cadente
Risultato: Rei scansa l'ascia che gli viene pericolosamente contro leggendo un libro, in cui poi l'ascia trancia in pieno un ritratto della Regina Candy.

A quel punto la topolina arrivò all'ultimo tentativo, il più disperato!
Rei era nella sua camera nel buio più totale a dormire profondamente, ma una piccola figura nera si muoveva furtiva per la stanza, al chiaro di luna che sbucava dalla finestra, si vide una lama strana sopra la testa di Rei, poi una risatina diabolica...

B: Ihihihihihi!-

Si sentì una corda rompersi e la lama cadde con un tonfo. Silenzio, poi si accese una luce e Blanca venne afferrata da una mano...

B: oh-oh-
R: Tu-sei-un-sorcio-morto!-

E Blanca venne scaraventata fuori dalla finestra...

B: Yahhhhhhhhhhhhhhhhh-

Fine

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: rune87