Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: Rannek    01/03/2011    2 recensioni
innanzi tutto vi dico che io amo la Disney e tutti i suoi personaggi, però, devo dire che ci sono alcuni di loro che non mi vanno del tutto a genio: Questa fanfic è un tributo a paperino sempre maltrattato dagli altri personaggi, che ho ben pensato di punire a dovere con uno speudo - thriller.
il rating giallo, è giusto per sicurezza
Genere: Comico, Parodia, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
topolino, minni, paperina, qui, quo, qua, tip e tap e gastone devono perire

Topolino, Minni, Qui, Quo, Qua, Tip e Tap

 

Topolino: alle ore 15:30 del 12/ 11/ 2007 per correre dietro a Pietro, boss di Casa Nostra, cade per una scalinata della reggia di quest’ultimo e si rompe il cervelletto sbattendo il collo su un battiscopa e non può più muoversi e respirare autonomamente.

 

Minni: lascia Topolino poiché non più capace di far cantar il principesc’augello... fa delle avance a Paolino Paperino, facendogli delle proposte indecenti; Paperina la scopre, ma non si intromette. Si vuole vendicare e cosa fa? aspetta la sua cara amica Minni in casa sua, di sera tardi, l'alibi glielo fornisce Paperino e soffoca Minni con una busta di plastica. Uscita dalla casa, Pluto le ringhia contro e lei con un calcio lo rispedisce nella cuccia, dopodiché va a casa e si fa la nanna con Paperino.

 

Qui, Quo, Qua: si incontrano con Tip e Tap per i funerali di Minni, sono tanto tristi; le due piccole pantegane raccontano di aver visto una simile a Paperina de Sgarbi a casa di Minni la notte in cui è morta, perché loro si erano trasferiti da lei dopo l’improvvisa invalidità dello zio, e dicono ai tre paperotti che sospettano che loro zio centri qualcosa. I tre pennuti si offendono e vanno dalla zia, riferendole quanto detto dai due sorci. Paperina pensa bene allora di disfarsi di tutti e cinque, tanto pure Paperino è d'accordo sull’eliminarli, odia i tre nipotini perché lo umiliano in ogni occasione e quei due topi perché sono nipoti di quel “sorcio bastardo” come lo chiama lui. Alcuni mesi dopo la tragedia il caso viene archiviato, grazie al processo breve; alla riunione delle GM Paperino pedina i tre mostriciattoli mentre Paperina gli fornisce un alibi: erano in vacanza in Cile. Paperone sotto minaccia di Paperina si era fatta dare due posti alitalia per andata e ritorno di una settimana in Cile (Paperone è stato visto passare intere notti ai bordelli e Paperina minacciava di dire tutto al comitato di miliardari che poi ovviamente lo avrebbe espulso per tali atti “riprovevoli”); Paperino pensa bene di dare una spennelata di miele su una caverna dove riposa un Grizzly e una spennellatà su un cescpuglio dove ci sono le GM attorno un fuoco cantando raccapriccianti canzoncine fasciste da boy scout; l'orso è attirato da quell'odore così dolce così segue la traccia fino all'accampamento dei pennuti. Una strage, rimangono solo penne sparse e macchie di sangue ovunque. è un omicidio perfetto, quasi, se non fosse per le spennellate di miele!

 

Tip e Tap: le due chiaviche, pettegole, precisine, snob pantegane nipoti di loro zio morboso, si trasferiscono da Pippo, che si era ripreso grazie alla “vicinanza di Paperino e Paperina”…cribbio che vicinanza. Tip e Tap una volta a pranzo a casa di Paperino a momenti rovinano tutto il loro piano perfetto, poiché tirarono fuori la storia di aver visto un pennuto femmina a casa di Minni la notte dell’omicidio. Non c’era di che obiettare, uno sguardo veloce tra le due papere fece accendere il meccanismo omicida dei due.

Ore 22:30 Paperino e Paperina sono a cena di Zio Paperone, che è costretto ad allontanarsi dal deposito con una tristezza troppo teatralizzata per un improvvisa “riunione”. I due allora rimasti dentro entrano in azione: si recano a casa di Pippo, non c’è nessuno sveglio, allora i due mettono delle capsule contenenti  cianuro nelle bocche dei due topi che, sussultando per la morsa del maschio papero, le fanno scoppiare spirando; Pippo non si è accorto di nulla, e tanto che ci sono nascondono i corpi nel giardino, così lui sarebbe stato incolpato. Tornati al deposito, hanno un’ora intera per riprogrammare i nastri delle telecamere di sorveglianza, rimontano delle riprese, allontanando così qualsiasi sospetto su di loro. Paperone torna e congeda in malo modo i due, come sempre.

L’indomani al PaperTG si vede Pippo scortato dalle forze dell’ordine in carcere e, seguendo l’inchiesta, in un manicomio psichiatrico, il commento del magistrato Guanciamela: “Mi pare assurdo e infondato che la custodia cautelare di due minori sia stata affidata ad un soggetto con precedenti ricoveri in centri di igene mentale, causa: schizofrenia catatonica e paranoica, ovviamente i PM vengono a lamentarsi ora da me di non avermi dato retta a suo tempo, che si vergognino tutti!

Sono passati tre anni e mezzo dalla “Strage di Piume e Sorrisi” come la chiamano i giornali di Paperopoli e Topolinia, le indagini hanno condotto però alla coppia Duck, Paperino e Paperina, che non vogliono rilasciare dichiarazioni. Secondo le intercettazioni a carico dei due ci sono evidenti indizi di colpevolezza e condannerebbero i due all’ergastolo, cosa che non avviene proprio perché Paperon de Paperoni noto plurimiliardario proprietario di due dei quattro continenti che con il suo impero finanziario li ha prosciugati, alza ingenti somme a noti magistrati per mettere tutto a tacere; indagato anche de Paperoni per corruzione. L’inchiesta avanza.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Rannek