Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Lia_the_Blue    01/03/2011    0 recensioni
Cosa accade se, i nostri amici alla ricerca del sacro libro di magia, trovano un modo per consultarlo??? E che succede se devno essere disposti a tutto...ma tutto....pur di leggerlo??? (LinaxGourry e un pò di ZelxAmelia)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amelia, Gourry Gabriev, Lina Inverse, Zelgadis Greywords
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao^^ Allora avevo iniziato questa fic un anno fa mi pare, era nel così detto 'cassetto' e ho rispolverato la storia. Si ispira a una immagine che avevo visto all'epoca e che ho perso dove Lina e GOurry ...bè trovate la situazione sotto.....ho messo anche Amelia e Zel per arricchiere, sperando di saperli gestire bene^^ Buona lettura.

P.S. Ho modificato il tempo della fic. 

In una fitta foresta dell'impero di Railzerl al tramonto, un gruppo di uomini feriti scappavano in preda all'agitazione. Sfrecciarono guardandosi indietro, poi si fermarono. Vestiti da mercenari, iniziarono a guardarsi intorno mentre esplosioni e urla echeggiavano tutt'intorno. Ma una sagoma dietro di loro, li riportò alla realtà, facendoli tremare. Una risata e poi un bagliore rossastro.

"E così voi siete gli ultimi vero??"
disse una voce femminile

Nonostante le preghiere dei malcapitati, un dire brand venne castato e un'onda infuocata si stagliò sopra gli alberi.

Poco dopo, in un covo di banditi parecchi metri di distanza da dove quei briganti erano stati colpiti, un gruppo di persone rovistava fra le macerie ancora fumanti.
 
"Al solito hai combinato un disastro Lina....dimmi cosa troveremo fra queste macerie...."

"E smettila di lamentarti Amelia. Hai avuto la tua dose di giustizia punendo questi ladruncoli? Cerca e basta!!!"
rovistando in giro

Quando ormai Lina aveva abbandonato le ricerche delusa in quel groviglio di legna, Zelgadis si avvicinò ai suoi amici dopo che aveva osservato la scena da un angolo senza intervenire

"Allora trovato nulla?"

Senti Zel, se hai voglia di rompere le uova nel paniere vai da un'altra parte!"
Lina sbottò snervata 

Zel alzò le spalle, ormai abituato alle sfuriate della sua amica nel momento in cui le era impossibile trovare  qualche refurtiva. Di briganti seri e danarosi non ve ne era traccia da molto e visto le somme spropositate che ormai da tempo lasciavano nei ristoranti o trattorie, risultava importante trovare oggetti o monete d'oro per proseguire il cammino.

"Se non troviamo nulla che intenzione hai? Dobbiamo arrivare ad Atlas per parlare con quel Maestro cui ti riferivi l'altro giorno. Adesso camminiamo da quattro giorni...e i soldi iniziano a scarseggiare perchè tu e Gourry vi divertire con stupide gare culinarie."

"Zel lascia i paternalismi a casa....lo sai che usando i miei poteri ho bisogno di cibo e riposo, cosa credi...."

La chimera guardava di malumore la maga, odiava la sua capacità di rivoltare la frittata per cadere sempre in piedi dalle situazioni dove invece risultava colpevole. Però sospirando, sapeva anche che non mentiva sulla questione del riposo e del cibo. 
Decise di perlustrare il posto nella speranza che magari qualche arma o oggetto potesse essere utile anche se, osservando la distesa di cenere e piccoli focolai ancora attivi, non vide altro.
Esasperato, deluso e senza voglia di sporcarsi solo per un'altro buco nell'acqua, fece dietro front mentre Lina al suo solito sbraitava sicuramente per un fallimento delle ricerche.

Un crepitio, un crack sordo e Zel si voltò mettendo mano alla spada. NOn sembrava ci fosse nulla oltre il fumo. Tuttavia pochi minuti dopo notò qualcuno uscire da sotto della legna bruciata. Lesto, lo inseguì mentre gli intimava di fermarsi. L'uomo si voltò e iniziò a scappare avvolto in un pesante mantello. La chimera chiamò gli altri e con il ray wing si portò velocemente davanti al fuggiasco. Lina comparve furibonda e con un calcio gettò a terra l'uomo

"E così mi volevi prendere per i fondelli vero???"
gettandosi sulla sua schiena per tirargli una gamba all'indietro

L'uomo urlòa per il dolore e qualcosa con un tonfo cadde affianco a lui. Lina lo mollò e si getta su quello che era uno scrigno di legno di media grandezza, gli altri le si strinsero attorno per vedere. Purtroppo Lina notò che è chiuso con un incantesimo che neanche l'uomo sapeva rompere, dopo avergli intimato di parlare. Alla fine su consiglio di Zel, lo lasciò andare finché non vide al suo collo un medaglione con lo stesso disegno della chiusura sullo scrigno.
Un ghigno, malefico, ampio da far rabbrividire ful'ultima cosa che l'uomo vide, perchè la maga decise di punirlo per aver mentito. E anche lui si beccò un dire brand.

Lo scrigno tra le sue mani con un click si aprì, non appena inserì il medaglione sullo stemma. Una luce si irradiò violentemente dallo scrigno, un forte vento investì Lina scompigliandole i capelli e lo scrigno cadde al suolo. Si materializzò a pochi metri sopra lo scrigno aperto una figura, un monaco, una materializzazione. 

"E questo che cavolo è....tutto qui???"
chiede Lina scioccata

"Lina chi è questo? Un tuo amico???"

"Gourry, testa di rapa non vedi che è uscito da quel coso?????"
dandogli una ginocchiata ben piantata nelle costole

"Voi che avete aperto il sigillo che custodisce il tesoro del grande Heresh Cathari, monaco e filosofo. Grande studioso, ha lasciato dentro questo scrigno il modo di trovare un oggetto di inestimabile valore...."

A quelle parole gli occhi di Lina iniziarono a sbrilluccicare, si avvicinò saltellando e chiese

"Senta, non so chi sia ma se la mettiamo così mi dica pure il modo di trovare questa cosa...ma prima, in cosa consiste questo oggetto di inestimabile valore???"
sfregandosi le mani

"Si tratta del Sacro libro di...."

"IL SACRO LIBRO...........DI MAGIIAAA!!!!"
tutti in coro

"Ti prego carissimo, dicci pure come possiamo trovarlo...su che aspetti..."
disse una Lina su di giri

La figura avvolta da una luce azzurrina tornò a parlare

"Per avere il sacro libro, dovrete dar prova di saper superare qualunque ostacolo,  paura, situazione....per far ciò vi sarà dato questo...."
mentre dallo scrigno uscì una sfera luminosa che si avvicinò a Lina.

La maga tese le mani, vide  la sfera esplodere fra le di esse epr rivelare quelle che sembravano essere delle carte.

"Scusa...ma che ce ne facciamo di queste?????"
chiese scettica

Tutti gli altri le guardarono senza capire, la figura continuò

"Cioò che vi darò è una serie di carte dorate. Per ognuno vi sarà una carta, dal mazzo si illuminerà quella adatta a voi e porterete a termine il compito che essa, grazie al potere con cui è creata, ha scelto non appena l'avrete toccata. Su di essa quindi leggerete la prova che essa riterrà oppurtuna per valutarvi e quando l'avrete superata  la carta diverrà blu. Aprite nuovamente lo scrigno e ai possessori della carta blu, verrà data la possibilità di leggere il sacro testo, gelosamente protetto dallo scrigno..."

"Quindi ci stai dicendo che queste carte servono a provare che siamo idonei a leggere il libro??? WWAAAAAAA!"
urlò di gioia

"Vi auguro buona fortuna...."
scomparve in tanti globi bianchi che tornano nello scrigno, risigillandolo.

Rimasero tutti e quattro a guardarsi, come se quello che era appena accaduto era un sogno collettivo. Lina guardò le carte nelle sue mani, completamente color oro. 

"Lina, se davvero è la nostra speranza per poterlo consultare...proviamo....finchè non cè Xellos in giro abbiamo campo libero...io direi di tentare....."
incitò Zel sperando di trovare il libro prima di colui che fino ad ora gli ha messo i bastoni fra le ruote

Lina consultò anche Gourry e Amelia che accettarono di affrontare questa prova e dispose le carte a ventaglio fra le sue dita

"Avanti Zel, prendine una...."
facendogli l'occhiolino

Nel momento in cui la chimera stava prendendone una, un'altra carta poco distante si illuminò e si sollevò da sola avvicinandosi a lui. Fra lo stupore generale Lina disse

"Ah vero, lui aveva detto che le carte ci avrebbero scelto....avanti vedi cosa cè sopra"
avvicinandosi a Zel

Sulla carta in mano a Zel, iniziarono a comparire delle scritte

"Ecco, compare qualcosa.....allora....dice....CHE COOSAAAAAA???!!!!????"
facendo saltare per aria tutti per lo spavento

"CAvolo Zel che hai da urlare...."
mentre la chimera tremava terrorizzato

Tutti alle sue spalle, cercarono di leggere sulla carta, Lina iniziò a leggere ad alta voce

"Allora...Per superare la prova bisogna trovare una giovane e farsi baciare da lei. Solo un bacio vero e sincero varrà come prova superata... ma che vuol dire...."
mentre Zel era blu in viso

"Lina fai fare a me, a me...."
disse Amelia mentre ancora tentava di far riprendere la chimera

Lina rimise le carte a ventaglio e accade la stessa cosa, non appena comparve la prova Amelia svenne. Gourry la sollevò preoccupato e Lina leggette ad alta voce mentre Zel sembra ripresosi un pò

"Questo dice....Per completare la prova bisogna rubare una persona ricca di tutti gli averi. La prova è superata quando il bottino sarà al sicuro nelle vostre mani.....ma cosè uno scherzo???"

"Avanti Lina prova tu e poi io..."
propose GOurry

Lina gli passò le carte e anche questa volta accade allo stesso modo. Leggondo la carta di Lina

"Per portare a termine la prova bisogna diventare una schiava in tutto per un uomo senza l'uso della magia.... la cui carta reagirà con la presente....la prova è superata solo se durante cinque giorni si saranno soddisfatti tutti gli ordini del padrone e se le due carte alla vicinanza saranno blu, indipendentemente dalla prova superata del padrone.......MA CHE COSA DICEEEEE"
urlò disperata una Lina sotto shock

Mentre si portava le mani sulla testa comparve un fagotto che le cadde addosso, lo aprì e dentro vi erano abiti femminili piuttosto succinti

"SE è uno scherzo...NON E' DIVERTENTE....!!!"
con la faccia di tutti i colori per la rabbia

"Avanti Lina....è per il libro no??? Ora tocca a me...."
dandole le carte

Zel e Amelia si erano ripresi sentendo la notizia, Amelia sembrava preoccupata epr la storia delle carte e preparò il mazzo per Gourry, visto che Lina era rimasta con gli abiti in mano, inebetita. Osservò con apprensione la scelta per Gourry, deglutendo. Quando anche per Gourry vi era una carta che si avvicinava alle sue mani, il mazzo in mano ad Amelia scomparve, mentre il testo sulla carta iniziava a comparire

"Allora per me è questa....per superare la prova...un proprio desiderio deve diventare realtà....la prova è superata quando la carta diverrà blu....come???"
senza capire

Lina lo fissò inviperita, si alzò e lo squadrò

"MI dici come mai tu devi solamente soddisfare un tuo desiderio e io devo fare questo....questo....GGGRRRRRRRAAAAAWWWW!!!!

Ma le carte in mano a Lina e Gourry si illuminarono e Lina sbiancò

"Lina...la tua carta si è illuminata..."
constatò Amelia, tirando un sospiro di sollievo

"NO. NO.NO........ZEEEEELLLL!!!"
avvicinandosi a falcate accanto alla chimera che stralunata la guardò senza capire

"Zel alza la tua carta"
mentre lui ubbidì

MA Lina sgranò gli occhi non appena le due carte non reagivano, riprovò, provò di nuovo. Poi sull'orlo del pianto si voltò verso Gourry e si avvicinò....le due carte si illuminano!!!!

Zel per tutta la serata  rimase a fissare la carta, Lina in preda alla disperazione stringeva gli abiti, Amelia era depressa per la storia del rubare e Gourry tranquillo arrostiva due lepri. Stanco del silenzio innaturale, ruppe il silenzio

"Scusate, alla fine che cosa avete deciso??? Seguirete la prova???"

Tutti alzarono l o sguardo assassino verso di lui

"Gourry, inizio a non voler continuare questa cosa...."
avvampando disse Lina

"Lina andiamo, cerchi quel libro da tanto, per una piccola pro...:"

"PICCOLA PROVA UN COOORNOOO!! LO CAPISCI O NO CHE PER LEGGERE QUEL LIBRO DOVREI FARTI DA SCHIAVA PER 5 GIORNI IN TUTTO???? E VESTITA COSIII?????"
mostrò un paio di tanga rossi, un baby doll impalpabile bordeaux con rouches sui bordi, senza maniche, aperto sulla pancia e un reggiseno formato mignon  rosso. Incluse due zeppe rosso fuoco lucide!

Gourry si tappò gli occhi con le mani con la faccia dello stesso colore del baby doll, Amelia e Zel risero sguaiatamente alla cosa e Lina eruttò fuoco dalle orecchie. In pochi minuti successe un putiferio.

Parecchi quarti d'ora dopo tutti insieme deciseno il da farsi.

"Allora Lina, che intensione hai??? La mia prova è..è..."
balbettò Zel con le lacrime agli occhi al pensiero del bacio

"NOn provare a farmi queste facce afflitte sai...cosa dovrei fare io...che...dovrei..."
disperata, Lina si nascose la faccia fra le mani

Amelia rise in maniera soffocata ma Lina in cagnesco le disse

"Zitta tu, che la paladina della giustizia deve rubare a un riccone....AHAHAHAHAHAHAHAHH"

"Che ridi, sono sicura di riuscirci...tu sei sicura di essere una brava schiava per Gourry???"
sogghignando

Lina la prese per il collo furiosa

"Senti un pò , dimmi cosa trovi così ilare...PERCHE? IO NON MI STO DIVERTENDOOOO!!!"

"Lina calmati. Facciamo così....io voglio vedere quel libro e ...tenterò....si insomma....cercherò di superare la prova..."
arrossendo da capo a piedi disse Zel ormai deciso, solo per il libro

"Ma dai....allora in bocca al lupo caro Zel...e fammela conoscere poi...."
disse Lina ridendo

"E tu buon lavoro... con Gourry...."

Mentre Lina sbraitava, lui si avvicina ad Amelia

"Tu che fai, abbandoni? Se vuoi puoi unirti a me e ci diamo una mano a vicenda...."
sperando che lei no n capisca male

"Oh Zel non lo so, io...."

"Aspettate...." urlò LIna "Volete dividervi da noi? "

"Di certo non vorrai averci tra i piedi mentre...cerchi di portare a termine la prova..."
indicando Gourry che sentito preso in considerazione nella discussione si nascose

"Zel....per me puoi fare quello che vuoi...." disse Lina "Io devo ancora decidere..."
tornando a sedersi vicino al fuoco

"COme vuoi....io vado a nord, potremmo ritrovarci qui fra 5 giorni....visto che sarai occupata con Gourry per questo lasso di tempo...ci ritroveremo qui....ok?"

"ZZZEEELLLLLLLL!!!!"

"Perfetto...allora ti va bene così....."


ZEl e Amelia si incamminarono verso ovest mentre Lina e Gourry rimasero all'accampamento. Fra loro due regnava il silenzio più totale, Gourry dal canto suo temeva di farla infuriare. Capito il senza della parola 'schiava' e su cosa consisteva la prova di Lina, si chieae s e non è il caso di convincerla a desistere. Lina invece on sapeva cosa fare, lei odiava servire e riverire un uomo, lei si sentiva perfettamente indipendente, odiava i legami con gli uomini e non era abituata....agli uomin....i oltre la sua esperienza con Gourry. Adesso la prova che le era stata messa davanti la faceva tremare, le metteva paura....ma non per Gourry ma per quello che doveva fare. Gourry per lei era un libro aperto, con lei era un ragazzo solare e tranquillo, con lui non aveva problemi di alcun genere. Ma se il loro rapporto si fermava al livello attuale! No n sapeva cosa fare per superare la prova e il solo vestito, ricevuto prima, la metteva a disagio essendo...così....vergognoso!!!

Alla fine Gourry prese la parola

"Lina...non ti arrabbiare, ho capito così la tua prova....però dai....se non sbaglio non devi fare altro che le cose che ti chiedo....e che  sarà mai...."

"Gourry...per favore non infierire...."

Gourry ci riflettè, poi disse

"Senti facciamo così. QUel...quell'uomo o cosa era non ha detto nietne di preciso e sulla carta non indica cosa dovrai fare. Quindi se per esempio ti dico 'oggi dovrai solo pulire questo e quello' a conti fatti mi hai servito....no?"
a quelle parole Lina parve ridestarsi dai suoi pensieri

Giusto ottima idea, per lei infondo non era altro che assecondare Gourry in quattro stupidaggini....

"Ti sei dimenticato questi vestiti odiosi....secondo te me li devo mettere qui???"

Rimasero di nuovo in silenzio, poi Lina ebbe un'idea

" E se...per finire le nostre prove...non prendessimo in affitto una casa???"

"Già..!!! Saremmo tranquilli per i 5 giorni e poi torneremmo qui con Zel e Amelia...."

Presa la decisione, raccolsero le cose per cercare una casa da affittare per quei icinque giorni dove Gourry e Lina dovevano cercare di superare la prova. Mentre Amelia e Zel cercavao una ragazza che baci Zel  e un riccone da derubare per Amelia. 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue