Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Alison_95    02/03/2011    3 recensioni
Premetto che amo i Chair, però ultimamente mi piacciono molto anche Dan e Blair. Di conseguenza ho scritto questa one-shot su ciò che accade alla fine dell'episodio 4x17, proprio tra questa coppia.
P.S: attenzione, spoiler per la quarta stagione!
Buona lettura^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a kiss


Tarda sera.
 
Si sta celebrando una festa per le Bass Industries, anche se non c’è nulla da festeggiare.
Chuck ha appena scoperto che probabilmente il padre uccise volontariamente una donna nell’incendio accaduto anni prima. Lui che aveva lottato così tanto per instaurare un rapporto con Bart, per fidarsi di lui, per salvare il suo nome nella storia delle grandi società, ormai era devastato. Atterrito. Non sapeva più a chi credere e cosa fare. Stordito scese le scale, disse a Serena di terminare il party e si diresse verso il bar per bere, annebbiare e cancellare i problemi.
 
Nel frattempo Queen Bee e Dan stavano decidendo cosa fare della loro “amicizia”.
“Sembra che il mio post di grandi notizie sia stato profetico. Questo colpirà l’Upper East Side come un uragano”. Si, la confessione di Lily lo farà, ma cosa sarebbe successo se tu, Blair, avessi reso pubblica la tua nuova amicizia?
Serena, Eric, Lily…Hanno bisogno di noi più che mai”
E non di NOI… Dan e Blair, due entità separate, due nomi propri separati da una congiunzione”. E’ facile parlare di grammatica quando si vuole nascondere qualcosa, forse i propri sentimenti.
O una virgola, se.. se menzionati in una lista”. A che punto ti accorgerai del fatto che balbetti, Humprey?
Che è strano dato che non abbiamo niente in comune e siamo, in effetti, opposti
“Un tipo di opposti che non si attraggono”. Ho capito, cercate di convincere voi stessi!
Decisamente no. Il mondo non era pronto per un’amicizia Waldorf/HumprheyPiccolo dettaglio: the world or just you?
 
Stretta di mano e poi ognuno per la propria strada, cercando di rinnegare il legame esistente.
Patetici.
 
“Hai visto Blair?” Chuck è completamente ubriaco, cerca la sua anima gemella, deve sfogarsi.
“No. E’ andata via, penso a casa” Povera illusa Van der Woodsen, cerchi di capire cosa succede?
Chuck, parlami. Mia madre si è appena costituita per proteggerti.” Inutile. E’ sempre tutto inutile quando si parla di Chuck e del padre. “Perché interrompere la festa?”
“Niente da festeggiare”
“Di cosa stai parlando? La società è salva e sarai a capo delle imprese di tuo padre. E’ quello che hai sempre voluto”. Serena, ti hanno mai insegnato a dosare le parole? Uhm.. Non mi sembra proprio!
“Quello che volevo, che ho sempre voluto era conoscerlo, essere vicini. Mi ha mentito fino al giorno in cui è morto. Devo parlare con Blair, l’unica che può capire”
Poor Chuck, you can’t even immagine what or who Blair is waiting for.
Too late, again.

 
Casa di Blair.
 
What are you doing here?” Hai paura, troppa, non riesci ad affrontare la situazione.
“Non lo so… Serena è qui?” Bella scusa, Humprhey. Sappiamo tutti perché sei da lei.
“No. Cosa succede, va tutto bene?
Ho girato tutta la città con un unico divorante pensiero.” Coraggio, si accettano scommesse, cosa sarà mai?
“Perché sto vagando per la città quando vivo a Brooklyn?” Miss Waldorf non perde mai l’umorismo a quanto pare, neanche nei momenti meno opportuni.
“E se mio padre e Dorata avessero ragione? E se ci fosse un altro motivo per cui ti teniamo nascosti?” Beh, forse finalmente ci siete arrivati.
“Another reason like what?”
Negare in modo convincente? Blair, abbiamo mantenuto il segreto per paura che ci fosse qualcosa di più”. Lui si sta avvicinando, lei lo sa, l’ha capito fin dall’inizio cosa stava succedendo, ma voleva negarlo con tutte le sue forze. Lui viveva a Brooklyn, dannazione!
Dovresti tornare a Brooklyn”. Non va bene, stai cercando di convincerti del disprezzo che provi per lui. Blair, le bugie non si dicono.
“Non finchè non sarò sicuro che si sbagliavano, che non c’è niente tra noi”
“Lo posso garantire.”
Eccolo, si sta avvicinando, appoggia delicatamente la mano sulla sua spalla per sfiorarla.
“Ma se sei tanto sicuro di quello che sai, cosa avevi in mente?Furba.
“Solo un bacio, e dopo lo sapremo senza alcun dubbio”.
Penso che possa funzionare. One kiss. That’s that.”
One kiss. That’s that.”
Silenzio, si guardano negli occhi. L’attesa li rende agitati, hanno paura che possa davvero scaturire qualcosa da quel bacio.
“Oh, per amor del cielo, Humprhey.”

Just one kiss and your life will change.
What will that stupid and sweet kiss bring? Humprey and Waldorf, Waldorf and Humprey, l’unione nella diversità. Yes, it sounds good.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95