Anime & Manga > Darkstalkers
Segui la storia  |       
Autore: YellowNeko    12/01/2006    1 recensioni
Una fic idiota a vari capitoli sui pg di Darkstalkers... Un inizio pietoso devo dire XD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehm... mi scuso di nuovo per il ritardo ENORME del terzo capitolo... Vorrei continuare come un fulmine, ma poi me la dovrei vedere con mia madre, la scuola e mia sorella maggiore, PERRRRRRRRRCIÓ..... Comunque, ringrazio Yukina-chan e Bi-chan che mi incoraggiano a continuare questa fic (non credevo che venisse a fare publico XD), anche se sinceramente la trovo un pó molto basata sul mio umore personale... ghghghg! Dunque, in questo capitolo ci saranno alcune note con “*”, se siete incuriositi per sapere cosa c´é da spiegare, sotto sotto la fic c´é un piccolo posticcino in cui ho messo le... ehm, risposte. Buona lettura!



[Erano passati giorni dall´ultima lettura... In quei momenti la bambina che aveva ritrovato i fogli sui perseguitori delle tenebri non aveva il tempo necessario a leggere, tra milliardi di compiti e litigi con la madre (MH....) che la rimprovera sempre di portare in casa “cartaccia”... Quasi mandandola all´inferno, la tenera ragazzina (ironie, dolci ironie...) si chiuse in stanza a chiave, per non doverla piú ascoltare, e annoiata, si dirisse verso il comodino, prendendo le carte giallastre. Guardó distrattamente alcune pagine, finché non notó una che piú che un diario o qualcoa del genere sembrava... Un dialogo. Incuriosita, si mise a leggere interessata, anche se una delle due caligrafie era molto difficle da leggere]

Che gli Dei mi perdonino... Ma sinceramente qui missá che sono troppo poco presa in considerazione!! Insomma.... Combatto pure io! Sono l´unica in tutta la Romania ad essere un prete Taoist* che controlla un Kuang-Shi* (mia sorella.... tsk)!!! Ed invece nessuno mi c**a! Ma perché?! Solo perché Lei-Lei si fa quasi vedere le tette con quel out-fit?! Ed é pure BLU! Ma chi puó trovare sexy una ragazza che sembra uscita dal villaggio dei puffi?! Almeno i puffi son simpatici!!!
Cosa cosa??? Di che ti lamenti?! Mentre TU te ne stai nella bella vita a non dover fare mai niente, io mi spacco la schiena a sconfiggere i mostri che trovo in giro!!! Perció non fare la vittima e smettila di frignare!!!! E almeno, “cara” sorellina, io non mi trasformo in un insignificante fudo*!
INSIGNIFICANTEEEE???? Se non fosse per me, non ti muoveresti nemmeno*!!! Io mi stanco molto a dover controllarti, tsk!!! E poi io devo sempre portare in giro la tua bara, quando dormi, che é abbastanza pesante!! Fatti una dieta, per una buona volta!
Non sono grassa e tu lo sai... Sono le mie armi!!!
Scuse, scuse... semplici scuse!!!! Dunque, dov´ero? Assí... Tipo... IO controllo i zombie... Io so fare milliardi di magie... Solo Donovan si accorge delle mie capacitá?? Sigh... Beh... almeno non sono perseguitata da un zombie bruttissimo...
Beata te veramente per quello... Zabel mi fa impazzire!!! Mi sta sempre adosso, a fare.... quel che lui chiama “dicchiarazioni d´amore rock”.... Bleargh... Aiutami, Lin-Lin...
Va bene va bene... ma se lui mi lascia adosso di nuovo quell´odore orribile di birra e carne in decomposizione, non ti aiuto piú!
Okay...
[Leggendo stranita, la ragazzina vide alla fine del foglio diversi disegnini di panda e due ragazzine, inarcando un sopraciglio e iniziando a trovare ció abbastanza bizzarro... Stanca, mise di lato i fogli, e dormí tra le urla della madre che sbatteva forte nella porta..]


NOTE!

Taoist: Un prete che sa esorcizare e controllare zombie/vampiri grazie a dei fudo.
Kuang-Shi: Fantasma/Zombie/Vampiro cinese, chiamato anche Geong Se (in cantonese). É una creatura che si muove in maniera davvero particolare, saltellando... XD Si dice che abbia le braccia e unghie molto lunghe e al solo tocco, muori! Indossano solitamente i vestiti della dinastia Ching.
“Se non fosse per me, non ti muoveresti nemmeno”: Praticamente, i kuang shi non hanno una mente o una coscienza. Ma la cara capcom ha trovato non molto simpatica una roba del genere in un pg coí carino, perció, approffittando che sono due gemelle, hanno deciso di farle unire: lin-lin diventa la “mente”, diventando il fudo che controlla lei-lei, e lei-lei diventa la “forza”, spazzando via i nemici! Perció le due combattono come se fossero una.
Fudo: Talismano di color giallo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darkstalkers / Vai alla pagina dell'autore: YellowNeko