Film > Hercules
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    04/03/2011    2 recensioni
La liberazione dei Titani da parte di Ade.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Lava".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la prima ff che scrivo sul bellissimo fandom di Hercules! Quanto è stupendo quel film, lo adoro! Anche se la mia preferita è ovviamente Megara, per voi scrivo su qualcos’altro ^^ spero tanto vi piaccia!
Buona lettura!
 
Urlavano, ringhiavano nella loro prigione chiusa da sbarre di fulmine, si dibattevano per liberarsi come facevano ormai da secoli. Qualcosa di straordinario stava per accadere, i Titani lo sentivano. I pianeti giravano nel cosmo, loro li potevano vedere anche da sotto il mare, attendendo un segno che rivelasse loro la data della fine della loro prigionia, cercando di leggere nelle stelle il loro futuro.
Il cielo era tempestoso, quel giorno.
Si agitavano più del solito, consci dell’imminente allineamento dei pianeti, quell’allineamento che gettava i loro animi nell’irrequietezza.
Un lampo, e l’acqua si aprì, il mare si squarciò mentre le onde iniziavano ad accavallarsi.
Riconobbero Ade, il dio dell’Oltretomba. Il suo carro nero con i cavalli alati, le fiamme azzurre sulla sua testa, il suo sorriso malvagio. Era sempre stato il dio che ai Titani piaceva di più. Aveva qualcosa di spietato, nello sguardo, e dietro ai suoi modi a volte strampalati e ironici all’inverosimile si nascondeva una personalità oscura più del regno che governava.
- FRATELLI! TITANI!
Un ruggito rispose alla sua chiamata. Era lì per loro, era lì per i Titani.
Lo sentivano, lo sentivano nelle loro vene. La libertà era vicina, vicinissima, la libertà era quel carro, la libertà era Ade. La libertà era poter uccidere Zeus.
- GUARDATEVI NELLE VOSTRE SQUALLIDE PRIGIONI! CHI VI HA MESSO LAGGIU’?
La rabbia li scosse, tremavano mentre il cielo si tingeva di rosso porpora, le nubi si condensavano scure e minacciose: il mondo aveva paura del loro ritorno.
- ZEUS! – fu la loro risposta irata. Sputarono quel nome come veleno, la sola idea del Re degli dei li faceva ribollire.
- E ORA CHE VI DO LA LIBERTA’, QUAL E’ LA PRIMA COSA CHE FARETE VOI?
I pugni enormi emersero sulla superficie del mondo, le sbarre si dissolsero, la rabbia si scatenò in un unico urlo:
- DISTRUGGERLO!
I Titani erano tornati nel mondo.
Zeus. Zeus. ZEUS!
Il terremoto sconvolse la terra, che tremò insieme a tutti i suoi abitanti.
I Titani avrebbero distrutto.
- SCHICCIARE ZEUS! – e il mondo venne scosso ancora, e ancora. Le case erano sconquassate, tutto sarebbe finito così.
- CONGELARLO!
- LIQUIEFARE ZEUS!
- SPAZZARLO VIA!
Il ghiaccio, la lava e il vento sconvolsero il pianeta destinato alla distruzione.
Il bollente fuoco e il gelo uccisero gli animali, distruggendo intere praterie, mentre il vento travolgeva le città con i suoi uragani. Urla di rabbia.
ZEUS, volevano ZEUS!
Erano stati rinchiusi per secoli, in un luogo troppo stretto per loro, i veri padroni del mondo. Zeus non era nulla. Lo avrebbero ucciso e avrebbe potuto governare, il loro trionfo si avvicinava…
- Ehm, ragazzi… l’Olimpo sarebbe da quella parte.
Un attimo di esitazione, e ripresero la loro marcia letale.
Un infimo incidente di percorso, null’altro.
Il mondo si sarebbe inchinato di fronte alla loro potenza, gli dei sarebbero stati eliminati, e nulla più sarebbe stato come prima. Ade il Re degli dei, loro i suoi unici sottoposti.
Zeus sarebbe finito sotto la terra, prigioniero come lo erano stati loro.
Per sempre.

 
Dunque, inizio con il dire che qui non c’è nessun finale alternativo, è semplicemente un’introspezione ^^ nel senso, dopo i Titani fanno la fine che fanno xD poi… ho semplicemente adorato la frase “Ehm, ragazzi… l’Olimpo sarebbe da quella parte” cioè no fa troppo ridere! xDDDD splendida!
Spero vi sia piaciuta!
Visbs88
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: visbs88