Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    09/03/2011    4 recensioni
- Kagome! Giochiamo a Kagome!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inutile.
Potevano sfidarla ogni giorno, lei ogni volta vinceva.
- Kagome, giochiamo a Kagome!
I bambini giravano in tondo, accerchiandola, quasi fosse una piccola vendetta contro quella bambina che sembrava avere qualche potere sovrannaturale.
- Chi c’è dietro di te?
- Bakin!
Indovinava sempre. Sempre. E non sapeva spiegare il perché.
Ogni volta si disperdevano, andando a mugugnare contro quella bambina sì carina, sì simpatica, sì intelligente, ma strana, troppo strana.
Il suo nome, le sue idee, e quelle sue strane capacità che facevano quasi paura.
Kagome era strana.
Avvertiva qualsiasi amichetto che le arrivasse alle spalle per farle uno scherzo. Era come se avesse gli occhi anche sulla nuca, per poter vedere il nemico vile che avrebbe tentato di attaccarla.
Per quanto si sforzassero, nessuno dei bambini riusciva ad eguagliarla.
Pur provando e riprovando.
- Kagome! Giochiamo a Kagome!
Prima o poi, avrebbe sbagliato. Anche se era così strana.

 
Uhuh, che ideuzza strana che è nata nella mia mente malata xD Kagome emarginata da bambina xD povera…
Non sono molto sicura della frase “Giochiamo a Kagome”. Nel senso, la puntata in italiano non l’ho vista, quindi mi baso sulla serie giapponese, in cui appunto chiamano il gioco “Kagome”. E ne sono sicurissima, solo non so come l’abbiano chiamato qui in Italia.
Dedicata a eien91 e Alys93 per le recensioni a “Mitologia del Mondo”, per averla messa nelle preferite e la seconda pure nelle seguite ^^
È un po’ strana, questa qui… spero vi sia piaciuta!
Visbs88
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88