Anime & Manga > Attacker you!
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    10/03/2011    5 recensioni
Mila, una partita, Shiro, un cuore che batte. Piccola Short.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

Una partita, due quarti di cuore e tre di felicità.

 

Mila corse, corse così in fretta che stava per cadere, Shiro la salvò, la prese tra le braccia proprio mentre metteva un piede in fallo. Grazie a lui, la giovane campionessa scampò una distorsione. Si fiondò in campo, con tutte le compagne ed ancora il profumo di Shiro sulle labbra.

<< Ragazze, oggi si vince, come sempre! >> urlò, le sue amiche annuirono ed un urlo di gioia si levò dal campo.

La partita cominciò, tra capriole, punti ed applausi finì, erano passate due ore, di pura fatica: avevano vinto, ed il loro sorriso raggiungeva le stelle. Un abbraccio di gruppo, un sorriso in più, una stretta di mano alle avversarie e due quarti di cuore che si rimettono in moto per Mila.

Una partita conclusa, un’altra sta per cominciare: la vita.

Mila si getta tra le braccia di Shiro.

<< Allenatore mio, visto, ce l’ho fatta anche questa volta! >> dice felice, come sempre.

<< Si campionessa hai vinto, sei stata bravissima, e anche la tua squadra lo è. >>

<< Lo so, è tutto merito tuo. >> Mila lo abbraccia forte e gli posa un bacio sulle labbra.

<< Merito nostro. >> puntualizza Shiro, ricambiando il bacio.

Il cuore di Mila batte forte. Tre quarti di felicità.

Il cuore di Shiro vuole raggiungere quello della campionessa, battono assieme, stessa lunghezza d'onda. Merito della pallavolo, o forse dell'amore?

<< Merito nostro. >> annuisce Mila.



Angolino mio **

Cos'è? Non lo so. Un obbrobrio, o qualcosa di simile, ma davvero è illeggibile!

Coomunque, se magari c'avete trovato qualcosa di decente fatemelo sapere eh!

Khika liz :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: khika liz