Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    11/03/2011    2 recensioni
Ci pensava anche in quel momento Mike, al loro bacio , sdraiato addosso al migliore amico ad ascoltare il battito del suo cuore e il suo respiro .
Alzò lo sguardo per osservarlo , il volto rilassato .
Sorrise addolcito : Matt si era addormentato e lui nemmeno se n'era accorto . Si sporse verso di lui e gli baciò leggero la guancia , sfiorando con il proprio naso quello dell'altro.
Sentiva il proprio cuore battere a mille all'ora , e come se milioni di farfalle gli avessero all'improvviso popolato lo stomaco . Si sentiva sempre così col suo migliore amico.
Ma perchè si ostinava a chiarmalo migliore amico quando sapeva dentro di se che ormai la sottile linea che divide l'amicizia e il qualcosa di più era stata oltrepassata da un pezzo ?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lipstick
More than best friends , less than lovers.


Le labbra di Michael erano le più belle da baciare . Aveva ufficialmente deciso questo Matt quando , circa qualche sera prima , aveva baciato il proprio migliore amico sul suo letto .
Averlo potuto baciare e accarezzare in quella maniera era decisamente una delle fortune più grandi.
Se lo ripeteva ogni momento , perchè in ogni momento il ricordo di quel bacio gli riempiva la mente . Aveva baciato tante ragazze .
Aveva assaggiato praticamente tutti i lucidalabbra e rossetti del pianeta , ma le labbra sottili di Mike , beh, quelle superavano mille volte le altre.
Come quel bacio. Superava tutti quelli che aveva dato in 17 anni di vita.
Eppure da allora non era successo più niente .
Erano stati una sera intera , per ore , a baciarsi e poi più nulla. Cioè parlavano ,erano tranquilli , ma apparte abbracciarsi non avevano mai più avuto il coraggio di baciarsi di nuovo . La voglia c'era eppure mancava il coraggio.
Come se improvvisamente si fossero scordati di averlo già fatto , e siamo ripetitivi , per una sera intera !
Ma non si erano scordati di nulla , entrambi si ritrovavano a pensare a quei momenti , sorridendo e toccandosi le labbra . Ma non succedeva mai di parlarne a voce alta.
Era come se , successa la cosa , si chiudeva lì quel capitolo .

Ci pensava anche in quel momento Mike, al loro bacio , sdraiato addosso al migliore amico ad ascoltare il battito del suo cuore e il suo respiro .
Alzò lo sguardo per osservarlo , il volto rilassato .
Sorrise addolcito : Matt si era addormentato e lui nemmeno se n'era accorto . Si sporse verso di lui e gli baciò leggero la guancia , sfiorando con il proprio naso quello dell'altro.
Sentiva il proprio cuore battere a mille all'ora , e come se milioni di farfalle gli avessero all'improvviso popolato lo stomaco . Si sentiva sempre così col suo migliore amico.
Ma perchè si ostinava a chiarmalo migliore amico quando sapeva dentro di se che ormai la sottile linea che divide l'amicizia e il qualcosa di più  era stata oltrepassata da un pezzo ?
Scacciò quei pensieri e osservò meglio l'altro , sorrise ancora di più .
Lo sguardo gli cadde sulle labbra di Matt..ancora una volta , così piene , morbide e invitanti . Gli mancava seriamente baciarlo e doveva rimediare , diamine .

Poggiò le proprie labbra velocemente su quelle dell'altro , aveva paura di svegliarlo , di infastidirlo magari . Si insomma , era passato un po' dalla loro "pomiciata" come l'aveva chiamata Jay quando gliel'aveva raccontato , e non si erano più sfiorati in quel senso . Poteva essere stato solo un modo per consolarlo , che ne poteva sapere lui!

" Ah si, un modo per consolarti ?" aveva detto scettico Jay quando ne avevano parlato quel pomeriggio " e basta ?"
Michael lo guardò confuso " Cos'altro potrebbe essere Jason , illuminami !"
" Oh andiamo Michael , non lo devo sapere io , ne tantomeno devo dirtelo io !" disse scuotendolo un po' per le spalle " ragiona !"
Michael sbuffò scocciato e si alzò girellando nervosamente per la camera di Jay , " Non lo so , non ne ho idea !" sbuffò più sonoramente " Che palle Jay , ti odio quando fai il criptico !"
" E io ti odio quando non vuoi capire ciò che ti viene sbattuto in faccia !"
"Io non faccio fin- aspetta, che vuoi dire ?"
" Che sei un cretino . Perchè ancora non hai capito di piacergli , non hai capito un cazzo Mike "
" Spari stronzate" aveva detto semplicemente , paralizzato davanti alla finestra , mentre fissava l'altro ragazzo a sedere sulla poltrona di fianco al letto .
" No Mike , e lui piace a te , giusto ? " aveva sghignazzato Jason fissando la faccia costernata dell'amico .
Si alzò e uscì dalla camera borbottando qualcosa come " Aaah idioti , chi si assomiglia si piglia " tra una risata e l'altra , lasciando Michael ancora più traumatizzato .



Si leccò lentamente le labbra e si ridistese sopra di lui . Sospirò e sorrise , consapevole di una cosa .
Non aveva bisogno di rassicurazioni particolari , aveva bisogno di sentirlo vicino , non di starsene attaccato alle sue labbra notte e giorno , bastava che Matt ci fosse e tutto aveva un senso.
Quello giusto.


Hello hello.
Di tutto questo , incolpate echelon1985 , se ho pubblicato questa schifezzuola che stava marcendo nel PC è tutto grazie/colpa sua .
Questo dovrebbe essere il capitolo "conclusivo" delle due precedenti storie su Matt e Moose adolescenti , che per altro non mi appartengono e non voglio offenderli  , sono gli amori della mia vita , capitemi , non posso offenderli , sarebbe offendere una parte di me .
Anyway ditemi che ve ne pare , aspetto commenti gente ù.ù

Love&Bullets , Eris.






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine