Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Olivier_hiwatari    12/03/2011    3 recensioni
[Code Lyoko]
5 ragazzi,
1 vita normale,
1 vita segreta,
1 Super Computer,
1 nemico virtuale fortissimo
molti uomini vestiti di nero loro nemici.
Cosa mai potrebbero mai fare se non scappare di casa e salvare la vita ai loro famigliari,ai loro amici e a tutto il resto del mondo.
Ma purtroppo non tutto il viaggio sarà rose e fiori anzi sarà pieno di problemi però alla fine cosa succederà riusciranno nel loro intendo o falliranno?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La grande decisione


Cinque ragazzi si trovavano in una fabbrica in cui si trovava un super computer. I quali discutevano sul da farsi,poiché gli uomini vestiti di nero che davano la caccia al padre di Aelita li stavano cercando e poi c’era il solito problema di X.A.N.A.

 Flashback
 

 Era le 5.30 del pomeriggio e i Cavalieri di Lyoko erano seduti sotto un albero al parco. I quali chiacchieravano spensieratamente. Ma quando un gruppo di 11/12 persone si mise davanti a loro smisero di chiacchierare e li guardarono tutti con aria sospettosa. Erano uomini alti con occhiali da sole e vestiti da capo a piedi di nero. Poi ad  certo punto quello che pareva essere il  capo del gruppo disse:”Allora ragazzi il gioco è finito. Portateci al super computer o ve la faremo pagare  cara e lei signorina Aelita verrà con noi poiché abbiamo da fargli alcune domande” .

A quel punto Aelita disse sottovoce in modo che solo i cinque ragazzi che quelli erano gli stessi uomini che avevano rapito sua madre e davano la caccia a suo padre. Detto questo i ragazzi si alzarono di scatto e si misero a correre  tutti quanti in direzioni diverse, ma ovviamente gli uomini non stettero li a guardarli scappare e perciò si divisero anche loro e li seguirrono .
Quegli uomini erano molto veloci e avevano i riflessi sempre pronti per prenderli, ma per loro fortuna erano troppo grossi per passare dappertutto e con questo stratagemma se la erano cavata ma per un pelo, ma prima di perderli di vista avevano detto tutti la stressa cosa:”Faremo di tutto per prendervi. E inutile scappare perché non c’è posto al mondo in cui possiate nascondervi. Costi quel che costi noi vi prenderemo!” detto questo li persero però erano rimasti sconvolti su quello che avevano detto.
 Dopo un po’ si incontrarono li dove li avevano trovati e si misero d’accordo ce quella stessa sera si sarebbero trovati alla fabbrica, ma ovviamente non dovevano farsi vedere da nessuno in particolare da quei uomini vestiti di nero.

Fine flashback
 

Uno dei ragazzi dai capelli gialli con una ciocca viola in mezzo all’insù e vestito di viola disse:”Uffa non ne posso più di sta discussione. Scegliete qualcosa e basta cosi si va tutti a letto”” e poi sbuffo si mise a sedere con le gambe incrociate e le braccia conserte aspettando una risposta. Che però non arrivava,allora lui si spazientii e disse:”E allora la decisione e …”

Allora un altro ragazzo dai capelli color castani disse:”Ok,ok abbiamo capito Odd,ma datti una calmata punto primo,punto secondo siamo tutti stanchi ci siamo capiti Odd o no?”

Odd:”Si va bene,agli ordini Grande Capo !” e detto questo Odd fece la linguaccia a Ulrich.                     

Che si mise a ridere.                                                                                                                                 

 A quel punto intervenne una ragazza  dai capelli rosa che disse:”Allora Jeremie che si fa?”                        

Il ragazzo al quale era rivolta la domanda si volto verso la ragazza e disse:”Non ne ho la più pallida idea e tu Aelita?”                                                                                                                                    

 Prima che Aelita potesse rispondere Odd disse:”A perfetto è la risposta che aspettavo” disse ironicamente poi riprese e disse:”Scusate ma non possiamo scegliere domani mattina che siamo tutti più riposati. A proposito che ore sono?”                                                                                      

A quel punto intervenne un’altra ragazza dai capelli neri e disse:”è più o meno mezza notte. Comunque si forse Odd a ragione,forse è meglio decidere domani mattina. Voi che ne dite?”                    

 A quel punto Aelita,Jeremie e Ulrich si guardarono negli occhi e cosi Jeremie parlò a nome di tutte tre disse:”Si avete ragione… dai adesso torniamo tutti a scuola e poi facciamo una bella dormita e domani sceglieremo  il da farsi.”

E cosi fecero Odd,Aelita,Unrich e Jeremi andarono a scuola di salutarono e andarono a letto però prima Odd aveva dato da mangiare a Kiwi(il suo cane), invece Yumi era tornata a casa sua a dormire. Però tutti e cinque prima di addormentarsi pensarono a cosa sarebbe stato di loro e del loro futuro.    
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari