Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: babi_fragolina    13/03/2011    0 recensioni
I protagonisti potrebbero non sembrare uguali a quelli del manga o dell'anime,e mi scuso in partenza se non sarà apprezzata... accetto qualsiasi tipo di commento :)
é scritta su Akane e Ranma, la coppia di cui sono innamorata, tutto inizia in una giornata di piogga e gelo... Buona lettura e fatemi sapere!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È  strano … una settimana  passata in compagnia di un sole splendido, che riscaldava anche il mio cuore, ormai  gelido. Mi sono appena alzata e già ho voglia di tornare sotto le coperte, oggi sono  particolarmente  stanca e triste.  Decido di non andare a scuola per il troppo freddo … Mi rendo conto che non è un comportamento adatto a me, sono  sempre stata un’ottima studentessa, responsabile e non mi sono mai lasciata trasportare troppo dalle emozioni, ma  questo tempo mi rende debole.  Mi rimetto sotto  le coperte e chiudo gli occhi sperando di riprendere sonno.
 
Odio la pioggia! Odio  trasformarmi in una ragazza! Per me la virilità è tutto! Ho bisogno  di sentirmi forte  in prima persona! Lo devo dimostrare a me stesso e agli altri! Lo devo dimostrare a lei…Lei che mi sta accanto in ogni istante e che, anche solo con un sorriso, mi fa tornare la voglia di migliorare sempre più. Il freddo è pungente e si sente appena metto un piede fuori dalle coperte, oggi alzarsi e andare a scuola non sarà semplice, e mi sono anche svegliato presto … è tutto così strano oggi. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: babi_fragolina