Serie TV > Greek - La confraternita
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    15/03/2011    1 recensioni
- Attenzione: ambientata durante l'ultima puntata (4x10), potrebbe contenere spoiler per chi non l'ha vista! -
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
[...] In un baleno, senza volerlo fu inghiottito dal passato.
Tornò a quando s’innamorò di lei.

[Personaggi: Cappie, Casey, Cappie/Casey]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Un omaggio a Greek,
una delle migliori serie che io abbia mai seguito.
~ Un omaggio al CoS,
che con le sue iniziative mi fa tornare la voglia di scrivere.
~ Un omaggio alle ragazze del CoS,
che non si sono dimenticate di me
e che mi dedicano post speciali quando torno.


– ATTENZIONE: ambientata durante l'ultima puntata (4x10), potrebbe contenere spoiler per chi non l'ha vista! –


La Fine E' Come l'Inizio

“Segal ha messo me ed Evan nel gruppo di ricerca legale per la demolizione della casa.”
Quella frase gli rimbombava in mente come una maledizione. Casey, la sua Casey, diventava ora la sua antagonista, il nemico. Quel pensiero lo fece rabbrividire e in un baleno, senza volerlo fu inghiottito dal passato. Tornò a quando s’innamorò di lei.
Non era neanche passata una settimana dal suo arrivo alla CRU ed era appena diventato un iniziato dei KT – quella festa era stata davvero eccezionale, ne aveva risentito per giorni –.
Lei era sola, baciata dal sole, seduta al caffè, assorta in pensieri a lui ignoti. Era la seconda volta che la vedeva e si convinse ulteriormente che era la ragazza più bella che avesse mai visto. Con la sua nonchalance – o faccia tosta, che dir si voglia – si sedette sulla sedia libera di fronte a lei.
«Come va, bambola?» la apostrofò.
«È Casey.» ribatté, lanciandogli un’occhiataccia.
«Casey, Bambola, non è che faccia molta differenza mentre si scopa, non credi?!»
Le sue guance si imporporarono, ma gli diede un forte schiaffo e se ne andò. Gli bastò quello per capire che non avrebbe voluto perderla, mai.

«No!»
Con quella semplice parola, era riuscita a fare il miracolo. Era tornata la sua Casey.


Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 ».

Tipologia: Double Drabble (209)
Genere: Romantico
Rating: PG (Giallo)
Warning: POV (Cappie), Narratore esterno onnisciente
Pairing: Canon (Cappie/Casey)
Personaggio: A scelta (Cappie, Casey)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral