Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    15/03/2011    4 recensioni
[2x01, "Man of Science, Man of Faith"]
Desmond crede che questa giornata sia come le altre, ma non sa che potrebbe essere quella che attende da così tanto tempo.
Alcuni suoi dubbi verranno dipanati, cambiando la sua vita per sempre.
Questa storia riassume qualche suo pensiero all'arrivo dei superstiti dell'Oceanic 815.
[Dedicata ad Antonio, per il suo compleanno]
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're not alone
Questa è per Antonio D., che oggi avrebbe compiuto ventidue anni.


You're not alone


Apri gli occhi.
Senti l'allarme.
Digiti i numeri per cui vivi, gli stessi che ti permettono di vivere.
Ti alzi, vuoi mettere un po' di musica. Ci pensi qualche secondo, poi scegli.

But you've gotta
 make your own kind of music

sing your own special song,
make your own kind of music
 even if nobody
else sings along


Ogni giorno segue l'altro, in una routine di solitudine. Alla fine ti ci sei abituato. Hai smesso di chiederti per quanto tempo durerà questo inferno, perché tra tutti gli uomini di quest'universo proprio a te doveva capitare questo ingrato compito. Sai solo che quello è il tuo destino, fino a quel giorno, se mai arriverà.

You're gonna be knowing
the loneliest kind of lonely.
It may be rough goin',

Just do your thing,
 the hardest thing to do

Colpi sulla botola. Ti prepari, finalmente è giunto il momento, quello che attendevi da tanto.
Rumori, suoni, urla.

C'è qualcuno lassù.

Un uomo è là, in fondo. Un altro lo raggiunge.
Sono in due ad aver invaso il tuo spazio.
Esistono. Qualcuno esiste, non sei solo. Lei aveva ragione. Hai visto?

In fondo non avevi mai smesso di sperare, è per questo che loro sono arrivati. Potrebbero essere nemici, uno di loro ha una pistola, ma tu sai che non t'importa. L'unica cosa che conta è che il mondo esiste ancora, la Terra non ha smesso di ruotare intorno al Sole, anche se quest'ultimo è stato oscurato.

Il tuo Sole è stato oscurato, ma da qualche parte del mondo, in qualche terra lontana, sai che continua a ruotare. Per questo motivo, non puoi smettere di ruotare.

C'è qualcuno lassù.

Non sei solo, Desmond.

________________

Questa piccola Flashfic è per una grande persona, che pur non sapendolo, mi ha dato tanto, permettendomi di crescere prima del tempo. Mi ha dato la forza di affrontare il dolore e ora, benché io non creda nell'aldilà né nella vita dopo la morte, sono sicura che mi accompagna tutti i giorni, stringendomi per mano nei momenti di difficoltà.

Desmond era il suo personaggio preferito, ne portava il nome nel luogo in cui ho avuto la fortuna di incontrarlo.
Desmond sono io in questo momento, grazie a lui non sono mai sola.



ON AIR:  Make your own kind of music - Mama Cass Elliott
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_