Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: badluna    15/03/2011    2 recensioni
Questa è una poesia, o almeno è quello che io reputo una poesia, di getto.L'ho scritta perchè è un periodo che io ed una mia amica abbiamo un problema con una "conoscente"....diciamo un lungo periodo...e in questa poesia è rappresentato il momento in cui scoppieremo e gli diremo tutto in faccia. Spero che non vi sembri troppo una cavolata.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Premessa:
Questa è una poesia, o almeno è quello che io reputo una poesia, di getto.

L'ho scritta perchè è un periodo che io ed una mia amica abbiamo un problema con una  "conoscente"
....diciamo un lungo periodo...e in questa poesia è rappresentato il momento in cui scoppieremo e gli diremo tutto in faccia. 
Spero che non vi sembri troppo una cavolata.
Buona lettura :)


Ps: per te, mia cara Beta :) Sperando che questo periodo finisca in fretta ...e che il "gallo" abbassi la cresta!





Sibila la Serpe




Di rosso la sera, in nera la notte
Furia di rabbia, e quiete da vendetta

Per quelle persone che la vita credon di conoscere

Occhi negli occhi e so che tu sai
Il male del giorno che a noi tu fai

Corri coniglio trova la tana
Arriva strisciando la serpe amara
Sibila,sibila gustando l’aroma, della paura che ora non riposa

Siam brave, si sa, ma se attacchi la serpe attaccherà,
perché in noi si sveglierà.

Giocare è bello, scherzare ancor di più.
Ma con il dolore, rischi tu.

Scherzare si può, rider di meno.
Taci o tu coniglio

O la serpe sveglierò.
Corpo o di spirito mangiar potrò, fino a quando non so..

Arriva la sera, scende la notte,
dolce vendetta e furia di botte.

Non chiudere gli occhi che nell’ombra sarò e del tuo terrore mi ciberò…










Angolino:

Ok allora spiego io e C (la mia super Beta) siamo la serpe, ho scelto questo animale per via della mia passione per Harry Potter e per il fatto che ultimamente sono diventata una Serpeverde calcolatrice e si, stronza! Mi pareva anche l'animale adatto ad un'agguato lento ma elegante e soprattutto...fatale!

Il coniglio sarebbe riferito in special modo ad una persona che ci fa irritare, arrabbiare ma soprattutto soffrire....ma questo non esenta anche le altre persone che si comportano in questo modo. Dunque il coniglio è dedicato a LEI & Co. e credo che la scelta dell'animale sia abbastanza logica, però quasi mi dispiace per i dolci coniglietti !


Ps: Beta spero che la poesia ti piaccia, e spero...non lo so ...spero solo che un giorno finisca...e come dice il detto....spero che saremo noi a ridere per ultime....!







  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: badluna