Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RevRoses    15/03/2011    4 recensioni
E se i nostri eroi reduci tutti (compresi Cosmo e Shadow che saranno resuscitati) dalla 3 stagione di "Sonic X" vivessero tutti nella stessa casa davanti a migliaia di telecamere?.. Attenzione: il contenuto di questa ff è altamente demenziale, stupido e sovrannaturale. Questa lettura non è consigliata a bigotti e moralisti.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è dedicato alla presentazione dei personaggi secondo altri personaggi di questa strampalata ff ^^
 
 
Sonic: Sonic, beh lui è un riccio blu, che corre veloce e bla bla bla ormai lo sapete no? A parer mio si fa troppo il figo, si insomma ha tutte le tipe che gli stanno dietro, ma secondo me dovrebbe smetterla per un attimo di guardarsi allo specchio e dire "sono uno schinto baby baby baby uuuuuh". Forse è parente di Justin Bieber, si probabile. Ha un tic nervoso, cioè quello di grattarsi sempre sotto il naso. Mi chiedo perchè lo fa, magari pensa che gli cresceranno i baffi. Ah si, dimenticavo di dire che le ragazze devono fare attenzione, perchè è un pervertito.
[Giudizio di: Shadow The Hedgehog]
 
 
Shadow: Shadow, ohoho adesso si che mi diverto. Lui è un tipo come dire, STRANO! Se non lo conosci potresti pensare che è EMO. Invece se lo conosci ti accorgi che è un vero rompicoglioni! Per fare un esempio, l'altro giorno mi stavo facendo una doccia e fin qui niente di strano, ma dopo un po, mentre mi stavo lavando la mia folta chioma, lo stronzo è entrato in bagno e mi ha detto: "sai cosa ti dico Sonic?" e io "cosa?"  e lui "GRANATAAAAAAA!!" e mi ha buttato in doccia una scarpa. Me la pagherà, oh si, me la pagherà. Ah si, dimenticavo di dire che le ragazze devono fare attenzione, perchè è un pervertito.
[Giudizio di: Sonic The Hedgehog]
 
 
Miles "Tails" Prower: Tails? Beh che dire su di lui? Voi penserete che è un bravo ragazzo vero? Beh, vi sbagliate! Fa sempre qualche cazzata, ma non piccole, ma mooolto grandi! Tipo l'altro ieri stavo guardando Amy e Cosmo che stavano facendo il bagno in piscin... eeemmmh volevo dire la tv, e il pirla si è divertito a giocare a paintball con quell'altro scemo di Sonic. Solo che oltre a disturbrami e far casino hanno riempito la casa di vernice, e insieme alla casa anche me! Porca puttana ero ricoperto di rosa e azzurro! più gay di così non si può!
[Giudizio di: Shadow]
 
 
Knuckles: Beh che dire di lui, è sempre incazzato nero! Eppure non è un coglione come Shadow! Poi bo non fa ridere non fa cazzate niente. Mi sta sul culo. Ed è strano, perchè sembra stare simpatico a tutti, quindi io sono l'unico scemo a cui non sta simpatico. Ok devo scoprire il perchè, o andrà a finire che diventerò un riccio associale a livello patologico.
[Giudizio di: Sonic]
 
 
Amy Rose: Amy? Che dire, è gnocca, senza alcun dubbio! E poi la stimo, perchè non sta dietro a Sonic come tutte le ragazze al di fuori di questa casa. Ma secondo me si fuma canne, non lo so è un'impressione. Quando la vedo in giro ha sempre gli occhi rossi e ride come una scema, insieme alla sua amica Cosmo. Devo dire però che ha un carattere di merda! Non so io si incazza per qualunque cosa! Tipo ieri le ho chiesto se portava il reggiseno imbottito o era tutta roba naturale, e le ho anche detto che magari avrei dovuto fare un controllo, e lei mi ha tirato una sberla! Ma non so io... Ste ragazze , tutte violente!
[Giudizio di: Shadow]
 
 
Cosmo: Beh, lei è la più sfaticata di tutti! È una cosa incredibile, non ha mai voglia di fare un cazzo! Ma io non so... Se la vedo o è davanti alla Tv, oppure in piscina. E poi concordo con Shadow sul fatto che sia lei che Amy si fanno le canne! Pff, sembra così una brava ragazza, invece secondo me quella fa di tutto e di più! Amy ha una brutta influenza su di lei! L'unico con cui non fa la stronza è Tails... Senò risponde sempre male, non so è indisciplinata al massimo porca troia! Mi chiedo Tails come cazzo fa ad averci un discorso serio... Però recupera punti perchè è una bella ragazza! [Giudice: Sonic]
 
 
Fine presentazioni.
Nel prossimo capitolo cominceranno le catastrofiche avventure di sto gruppo di.. emh.. esseri indefiniti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses