Fanfic su artisti musicali > The Who
Ricorda la storia  |      
Autore: DazedAndConfused    16/03/2011    2 recensioni
Se ne stava sul divano, la testa ciondolante, mentre Annette piangeva sconsolata.
Fanfiction partecipante al contest "Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! Fandom Show", indetto dal «Collection of Starlight», said Mr Fanfiction Contest, «since 01.06.08»
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Keep me warm, let me wear your coat.

(Behind Blue Eyes, The Who)

 

Keep me warm.

 

Se ne stava sul divano, la testa ciondolante, mentre Annette piangeva sconsolata; non riusciva a capire perché fosse disperata ma, quando vide se stesso con gli occhi vitrei e tutte quelle pillole sparse sul pavimento, non poté non urlare.

 

Si svegliò di soprassalto, madido di sudore e, gettata quella medicina di merda nel water, guidò verso la casa di colui che lo avrebbe consolato.

Ripensò a Kim, a quanto fosse dannatamente perfetta con quegli occhi luminosi e quel sorriso così splendente, a quanto l’avesse fatta soffrire.

 

John maledisse chi l’aveva svegliato ma, quando aprì la porta, non riuscì a non abbracciare un Keith in lacrime con il cuore in gola.

 

 

Angolino autrice.

Ok, altra drabble, altro parto multi gemellare LOL

Vi lascio alla griglia, così capirete meglio la mia mente contorta u.u

Forse.

 

Dazed;

 

 

 

Fandom: The Who.
Tipologia: Drabble (110) 
Genere: romantico.
Rating: R - Restricted
Warnings event: What if?, Yaoi/Slash, POV a scelta, Mary Sue.
Note: ‘sti cazzi, con più di 40 parole da eliminare ho avuto un bel daffare, eh LOL

Piccola precisazione: R (Restricted): è un avvertimento che segnala la presenza di tematiche forti e/o sessuali esplicite oltre la norma e/o violenza. Il linguaggio è relativamente pesante.

 

Bene, ovviamente in 110 parole non potevo sviluppare chissà quale trama, ma ora tenterò di dare delle spiegazioni:

-La fic è ambientata precisamente nel giorno 7 settembre 1978, ossia la data di morte di Keith Moon: è una What if? perché lui, per l’appunto, non muore e getta via le medicine.

-Il rating restricted è rispettato: ho trattato di una tematica forte, ossia una morte violenta, e qua e là c’è qualche termine colorito.

-Questa ff in un certo senso è anche una Yaoi/Slash: lo si capisce dall’atteggiamento di John quando abbraccia Keith, e anche il fatto stesso che Keith lo consideri come l’unico in grado di consolarlo è un indizio in più.

-Per quel che riguarda la Mary Sue, se non si fosse capito, è Kim: non sapevo come schiaffarci una donna perfetta in una fic slash, e allora ho optato per i rimorsi di Keith, che la dipingono come una donna meravigliosa, priva di qualsiasi difetto.

 

Ok, detto questo, ci tenevo a ringraziare Thief_ che mi ha dato un’immensa mano <33

E ringrazio anche tutti voi che avete letto, grazie davvero!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Who / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused