Anime & Manga > K-ON
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    17/03/2011    0 recensioni
[Anime e manga vari]la storia di una giovane ragazza che non sopporta la severità dei suoi genitori. Ma un giorno trova un oggetto la quale riuscirà a viaggiare nel tempo. Quale avventura l'aspetta? Scopritelo!! ^_-
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mio Akiyama, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo - Nuove conoscenze.

Rimasi paralizzata. Non credevo che era così carino. Ma la bellezza si sa.. non è tutto. Il ragazzo era al quanto egocentrico e buffone.

Orphen:Si è il mio nome! Qual'è il tuo?

Mio:Mio.. mi chiamo Mio!

Orphen:Nome al quanto strano per una ragazza bella come te!

Mi disse dandomi una rosa rossa. Ero così imbarazzata e intimidita. Non sapevo che dire. Ad un tratto una voce prese la mia attenzione. Era Nonna che cantava. Era così bella e giovane. Aveva si e no 13 anni. Tutti l'acclamavano.Sembrava una piccola star, quasi come quando io feci il mio primo concerto. Ascoltando quella sua melodia vidi un ragazzo accanto a me. Era il nonno con la sua squadra che discutevano. Non sapevo che era così acido in gioventù.

Rei:Ehi, Kai!Guarda Alek! E' davvero carina con quel vestitino rosa!

Kai:Se se..

Max:Ma insomma! E' mai possibile che a te non piace mai niente?

Kai:A me piacciono le ribellioni! Solo una ragazza è nel mio cuore e quando la troverò starò con lei!

Rei:Allora una ragazza c'è!

Kai:Avevo 5 anni quando la conobbi.

Max:Amore a prima vista!

Kai:Veramente fu odio a prima vista.. poi a causa di un evento diventò amore... aspetta!! Ma a voi che ve ne frega!

Rei:Vogliamo solo sapere il nostro cucciolo Kai se ama o meno.

Kai:V-A-F-F-A-N-C-U-L-O Te e tutti gli altri che si intrigano di cazzi non vostri!

Disse alzandosi dalla sedia e uscendo fuori. Avevo paura di conoscere altra gente così decisi di stare buona buona in un angolo, il quale non bastò per togliermi da dosso quel peso morto di Orphen.Così decisi di andare a ballare, ma fu uno sbaglio enorme. Tutti i balli di quella disco li sapevo ballare come la nonna me li aveva insegnati, il che significa che attirai la sua attenzione.

Alek:Ehi! Tu! Ma..Come diamine sai i balli miei? Non mi spierai mica.

Mio:Ma no.. è solo che li so fare così.

Alek:Come ti chiami?

Mio:Mio!

Alek:Mio? Non l'ho mai sentito nominare! Da dove vieni?

Mio:Da Tokyo..no?

Dissi infastidita dal suo interrogatorio senza senso.

Alek:Ma noi siamo a Tokyo!

Mio:Lo so..ma tu non fai altro che chiedere cose inutili.

Alek:Mi piace il tuo stile..Mi chiamo Alexia.. ma.. tu puoi chiamarmi Alek.

Mio:Ok..

Dissi facendo un lieve sorriso. Ad un tratto un ragazzo biondo e con la divisa addosso andò vicino ad essa. Era il suo migliore amico, Matt.

Matt:Alek?Sai Kai dov'è andato?

Alek:No..perchè?

Matt:No..perchè vorrei farlo salire a cantare!

Alek:Lo sai che odia cantare.

Matt:Se è per questo odia proprio il divertimento.

Alek:Comunque lei è Mio.

Mio:Piacere!

Matt:Piacere.. io sono Matt Ishida.

Gli feci un sorriso anche se ero molto imbarazzata. Ad un tratto fui tirata da qualcosa. Era Orphen.

Orphen:Ciao More! Ti sono mancato?

Mio:Ma che dici!?!?!

Orphen:Vieni a ballare!

Disse trascinandomi con lui sulla pista da ballo. Non sono molto brava con i movimenti, ma i balli che fa mia nonna stranamente mi riuscivano. Nel ballare persi l'unica via per tornare a casa, l'orologio.

Mio:Oddio! Dov'è finito?!?

Orphen:Che cosa?

Mio:L'orologio!

Orphen:Ma che te ne frega! Continua a divertirti!

Mio:No..Non posso! Senza di quello non vivo.

Orphen:Ma che dici?

Mio:Devi aiutarmi a cercarlo. E' molto importante per me!

Orphen:Davvero?

Mio:Si.. me l'hanno regalato i miei prima di partire.

Dissi sperando in un aiuto che fortunatamente mi diede. Non lo trovai e così fui costretta a rimanere in quel epoca estraneo a me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14