Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    17/03/2011    12 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Prologo.
 
Ho sempre pensato, che i vampiri, i licantropi, le fate, i maghi , le streghe i folletti, i gnomi e tanti altri creature leggendarie non esistessero!
Mi sbagliavo! Ho dovuto ricredermi. Da quanto mi sono trasferita a Forks, da Charlie ho scoperto che i vampiri e i licantropi esistono.
Di recente, ho scoperto che: anche tutte le altre creature leggendarie esistono.
La cosa più strana e che anch’io lo sono.
Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
 La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
 
 
Ditemi, se vi piace.
A presto, Melody Potter. 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter