Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_    18/03/2011    3 recensioni
Tre ragazze italiane entreranno a far parte della vita dei Super Junior, sarà difficile farle uscire dopo...
Ok, non sono mai stata brava con le introduzioni... spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normalissima e noiosissima giornata a scuola, quando poi c'era la nostra "amatissima" professoressa d'italiano era ancora "meglio"...

Inizio col dire che la nostra prof era pazza: pretendeva il silenzio per tutta la giornata ed era estremamente fissata con l'ordine, anche se lei era la prima ad essere disordinata.

Aveva poco meno di cinquanta anni, era zitella e viveva con un coniglio ed un gatto con gli ormoni impazziti.

-D'Alterio, smettila di distrarre Sansone.- ulrò la Professoressa Mele.

Martina D'Alterio, la mia compagna di banco, in realtà stava ripetendo latino con me, Sansone.

-Professoressa! Ma io non sto parlando con Noemi, io sto ripetendo latino!-

-D'Alterio sei una grandissima maleducata, non puoi rispondermi con questo tono.- disse la prof assumendo la sua espressione da "un'altra parola e ti sbatto fuori a calci in culo".

-Professoressa! Ma io non sto facendo niente! Voi vi immaginate le cose!-

-D'ALTERIO FUOOOOOOORI!- urlò Mele indicando la porta con uno scatto deciso del braccio.

-Sansone interrogata.-

-Prof, ma sono già venuta ieri e ho preso sette.- dissi io scocciata.

-Se non vieni ti metto tre!- disse alzando due dita." Qualcuno le dovrebbe fare ripetizione di matematica..."

-E va bene...- dissi trascinandomi vicino la cattedra.

" Ma io non ho studiato, che cavolo faccio..."

-Bene parlami dell'argomento del giorno...- disse iniziando a mangiare il suo cornetto. Un classico: mentre spiegava faceva fuori in due o tre morsi un povero cornetto al cioccolato bianco.

-Ehm...l'ultimo argomento di latino è...-

DRIIIIIIIIIIIIIIIIN!

"DIO ESISTE! OPPURE ASLAN! OPPURE UNO SHINIGAMI! Non so chi, ma qualcuno mi vuole bene lassù!"

-Sansone e Vitagliano accompagnatemi a posare il registro nella mia macchina.-

Lo facevamo ogni volta: anche se era vietato uscire dalla scuola in orario scolastico, io e Sara, Vitagliano, uscivamo dalla scuola per posare il registro della prof nella sua macchina.

Io reggevo il registro e un libro di latino mentre Sara reggeva la borsa della professoressa.

E la professoressa? La professoressa non portava niente: ci parlava del suo gatto che spruzzava roba schifosa sul suo letto perchè era in calore.

"Io non ce la faccio più..."

-D'Alterio che ci fai qui?- disse la prof.

-Prof, mi avete cacciata voi.-

-A già, accompagnaci anche tu fuori.-

E così le tre povere ragazze, Io, Martina e Sara, furono "rapite" dal orco cattivo, la professoressa Mele.

Appena uscimmo dalla scuola fummo investite da un freddo vento, si vedeva che non mancava molto all'autunno, e la professoressa non si preoccupò minimamente del fatto che noi non avevamo il cappotto.

"Pezza di merda, appena posso giuro che ti stacco la testa con le mie mani."

All'improvviso una voce dietro di noi, con uno strano accento, attirò la nostra attenzione.

-Scusate, sapete dov'è l'Hotel Lux?- ci girammo tutte verso la fonte della voce e vedemmo un gruppo di ragazzi con degli zaini in spalla.

Io sbarrai gli occhi, le mie mani divennero molli per la sorpesa facendo cadere rovinosamente il registro e il libro a terra.

-Sansone sei impazzita? Rialza subito i miei libri!- disse la professore arrabbiatissima.

-Noemi, stai bene?- chiese Martina vedendo il mio sguardo incredulo.

-Lee...Lee...Lee...-

-Che cosa c'è, non ti senti bene?- chiese uno dei ragazzi con un epressione preoccupata.

-Don...Don...Don...-

-Noemi non balbettare! Vuoi un bicchiere d'acqua?- chiese Sara.

Presi un respirò e finalmente riuscì a parlare.

-Oh Mio Dio! Leeteuk e Donghae! Ti prego fa che non sia un sogno.-

-Allora ci conosci.- disse Kyuhyun alzando il libro e il registro porgendomelo.

-Ovvio che vi conosco! Voi siete i Super Junior!- dissi più felice che mai.

-Che cosa, sono i Super Junior? Il gruppo coreano di cui mi parli tanto?- chiese Martina.

-Quelli che infili in ogni tema che vi assegno?- chiese la prof.

-Quelli di cui canti sempre le canzoni e dici che Kyuh...-

-SI, SONO LORO!- urlai interropendo Sara ed evitando una grandissima figura di merda. Come diavolo le saltava in mente dire avanti a Kyuhun che io pensavo che fosse da violentare...

-Per favore, posso fare una foto?- chiesi quasi implorandoli.

-Certo che si, però tu poi ci dici dov'è l'Hotel Lux?- chiese Sungmin sorridendo.

"Cavolo, è ancora più coccoloso dal vivo!"

Martina prese il mio telefono ed io mi avvicina ai Super Junior.

Siwon subito mi avvolse con un braccio mentre Leeteuk mi fece uno dei suoi sorrisi stupendi formando le sue inconfondibili fossette.

Un sogno che diventava realtà: io in mezzo ai Super Junior.

Sorrisi e in pochi attimi sul mio telefono era salvata la foto più bella che avessi mai visto.

-Grazie mille!- dissi guardando la foto.

Tutti i ragazzi si avvicinarono dicendo cose tipo: "voglio vedere" ; "cavolo, come sono venuto male" oppure "bella foto".

-Ora, per favore, ci diresti dov'è l'Hotel?- chiese Donaghae.

Spiegai loro in quale direzione andare.

-Grazie... ehm...Come hai detto che ti chiami?- chiese Kyuhun arrossendo leggermente per questa piccola "svista".

-Noemi, mi chiamo Noemi.-

-Bene, grazie Noemi.- e detto questo i Super Junior se ne andarono lasciando girovagare nella mia mente quel giorno stupendo.

Martina e Sara mi abbracciarono mentre la prof rimase impassibile.

-Bravissima Noemi, non hai neanche pianto come Martina quando ha incontrato Patty.- disse Sara.

-Ehy, non si chiama Patty ma Laura! E poi come facevo a non piangere quando avevo Laura Esquivel affianco a me.-

Io rimasi in silenzio.

-Noemi?- mi richiamo Martina.

Iniziai a piangere di gioia.

-Non è possibile! Ditemi che non è un sogno!- ripetevo tra le lacrime.

Non avrei mai pensato di dirlo ma: "Io amo la scuola". 

 

 

Angolo Autrice:

Ok, non sono riuscita a resistere e così anche io sono entrata nella categoria Super Junior. xD

Questa stora non è un granché però ci tenevo a scrivere qualcosa su di loro.

Vorrei dedicarla a Angela e Federica, vi voglio bene ragazze!! :D

Bhe che altro dire... fatemi sapere che cosa ne pensate!

Al prossimo chap!

Noemi


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_