Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny_    19/03/2011    3 recensioni
[PaulxCeleste]
Sorellina questa è per te... Non è molto bella ma serve per farti sapere che sempre ci sarà qualcuno per te!
TI VOGLIO BENE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhi celesti della ragazza scrutavano malinconici il cielo che piangeva.

Pioveva, pioveva incessantemente da almeno una settimana. Il cielo era sempre coperto da delle nubi che nascondevano il luminoso sole.

Quelle giornate erano prive di raggi di sole proprio come il cuore della ragazza.

L'allegria era quasi del tutto sparita dai suoi occhi e la tristezza regnava.

-Celeste, vieni a fare un giro con me?- chiesi porgendole la mano.  La volevo bene più di me stessa, la consideravo come la mia sorellina minore e non potevo permettere che lei soffrisse.

-Non voglio venire, rischierei di incontrare di nuovo lui...- rispose senza guardarmi e ignorando la mia mano.

-Ma non puoi rimanere chiusa in casa per sempre.-

-Posso...-  cercò invano di nascondere una lacrima che le rigava la guancia.

-Celeste io voglio aiutarti, ma così non ci riesco. Aiutami ad aiutarti.- sorrisi sincera. Sentivo gli occhi pizzicare, non riuscivo a vederla in quello stato. Ero la "sorella maggiore" dovevo riuscire ad aiutarla, era mio obbligo aiutarla.

-Grazie Noemi, ma io non voglio uscire.- disse sorridendo tristemente. Io odiavo il mio nome ma pronunciato con la dolcezza di Celeste avevo imparato ad amarlo.

-Neanche se te lo chiedessi io?-  un ragazzo alto con dei capelli di un colore tra il viola e grigio era entrato nella stanza. Nella mano sinistra reggeva una rosa rossa.

-P-Paul?- balbettò Celeste sbarrando gli occhi. Un'altra lacrima le rigò il volto.

-Che ci fai qui? Non credi di averla fatta soffrire abbastanza?- dissi bruscamente.

-Sono venuto qui a scusarmi.- abbassò lo sguardo dispiaciuto. Forse era davvero pentito ma non potevo perdonarlo dopo quello che aveva fatto a Celeste.

Mi voltai verso la mia amica, anche lei aveva un sguardo furioso.

Era l'ora di chiarire...

-Vi lascio soli.- uscii dalla porta lasciando Paul e Celeste da soli.

Un imbarazzante silenzio era calato sui due, la pioggia creava un' impercettibile melodia sbattendo contro il vetro della finestra.

-Che cosa vuoi?-Celeste decise di rompere il silenzio. Non guardava il volto di Paul, lui era il "male" e non voleva cadere di nuovo in tentazione.

-Voglio che tu mi voglia bene di nuovo, voglio che tu mi ami di nuovo...-

-Sei tornato inutilmente, io non voglio più avere a che fare con te.- si rigirava timidamente una ciocca di capelli tra le dita.

-Non credevo che una ragazza potesse farmi perdere la testa come fai tu.- il ragazzo si avvicinava sempre di più.

-N-Non attaca Paul, ormai ti ho dimenticato.-

-Allora perchè guardi le mie labbra?- chiese malizioso. Passò delicatamente una mano sul volto di Celeste. -Cavoli, quanto mi sei mancata.-

-Tu non mi sei mancato neanche un pò.-  la voce della ragazza tremava. Erano così vicini che le loro fronti si toccavano.

-Fai silenzio! Lo senti?-

-Che cosa?- I loro occhi erano incatenati.

-Il mio cuore, solo con te batte così forte...-

Celeste rimase in silenzio.

Lo amava, solo Dio può sapere quanto l'amava.

Ma lui l'aveva ingannata...

La sua mente le consigliava correre via, lontano da quel diavolo, ma il suo cuore le urlava di rimanere.

-Che cosa aspetti a baciarmi?-

Paul sorrise e accontentò la SUA Celeste. "Sua" e di nessun altro.

Per Celeste quel bacio fu il bacio migliore della sua vita. Paul assaporava la bocca di Celeste quando senti qualcosa inumidirgli la guancia... Erano lacrime, Paul stava piangendo e le sue lacrime si univano a quelle di Celeste.

-Celeste ti amo.- interruppe quel bacio solo per pronunciare queste parole.

-Anche io Paul... tanto.-

 

 

-Chissà che staranno facendo Paul e Celeste?- chiesi tra me e me sorseggiando una tazza di caffè freddo.

Mi affacciai alla finestra e vidi che l'interminabile pioggia era cessata. Il Sole era ritornato in cielo.

Anche dopo una tempesta il Sole ritonerà sempre ad illuminare i tuoi giorni, ricordatelo Celeste.

Il tuo sorriso è la forza della tua e anche della mia vita.

 

 

Angolo Autrice:

Questa fic è dedicata a Celeste.
Sorellina so che non è molto bella ma giuro che ci ho messo il cuore, io voglio che tu sia felice.
Spero che questa storia ti abbia fatto uscire un piccolo sorriso perché se tu sei felice allora lo sarò anche io!

Ti voglio troppo bene anche se le parole non bastano per spiegarlo…

Sempre la tu Barrina <3

 

Ps: scusa la parte del caffè freddo dovevo assolutamente metterla xD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_