Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sonyx1992    20/03/2011    1 recensioni
"..."Capisci il vero valore di qualcosa solo dopo che l'hai persa."..."
"...Ed è così che mi hai lasciato. Tra il cielo e la terra.
Senza sapere se raggiungere il cielo sopra di me o se restare attaccata alla terra sicura che ho sotto i miei piedi.
Mi lasci intrappolata a metà, senza sapere se fidarmi di nuovo di te, col terribile pensiero di cancellare il mio nuovo soggetto e di ridarti la possibilità di riempire il tuo vuoto, di tornare nel mio dipinto.
Resto intrappolata a metà, senza saper scegliere.
E dentro di me penso solo a quanto tu sia stato ingiusto e dolce nella mia vita.
Per questo, temo la scelta che farò...."
One-shot dedicata ad un vecchio amore che ritorna, ad un passato che vuole il suo spazio nel presente e nel futuro. Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA TERRA E CIELO

TRA TERRA E CIELO

 

Prima di rincontrare te, stavo bene.

Ti avevo dimenticato, ti avevo cancellato dalla mia memoria.

Finalmente ero riuscita ad andare avanti, a ricominciare da capo, a tornare alla partenza e ricominciare la gara.

Ma tu ti sei messo in mezzo alla pista e mi hai bloccato la corsa.

Perché?

Perché sei tornato ora?

Mi ero disegnata un nuovo futuro, sai?

Avevo fatto fatica, ci avevo impiegato mesi per creare dei nuovi colori, ma alla fine ce l'avevo fatta e mi era piaciuto il dipinto che ne era uscito, ricco di azzurro, rosso, verde e con un nuovo personaggio, un nuovo soggetto che non eri più tu.

Lui mi aveva aiutato ad andare avanti, a dimenticarti; era riuscito a sostituire il vuoto che avevi lasciato dentro di me.

Ma, ora, tu sei tornato ed hai preteso un tuo spazio dentro di me; uno nuovo o forse quello che avevi prima ma che qualcun altro ti aveva tolto.

"Capisci il vero valore di qualcosa solo dopo che l'hai persa." Mi hai detto.

Ed io non sono stata in grado di risponderti, sono semplicemente rimasta in silenzio a guardarti mentre ci ricascavo un'altra volta in quei tuoi occhi neri e in quel tuo sorriso rassicurante e sincero.

È bastato questo per cancellare il mio nuovo dipinto, per fermare la mia corsa: uno sguardo ed un piccolo sorriso.

"Vattene!!" avrei voluto urlarti addosso con tutta me stessa, con tutta la mia voce.

Ma non ci sono riuscita. Non ne sono stata capace.

Perché in fondo siamo stati bene insieme, io e te, no?

Per mesi ho ripetuto agli altri che non ti amavo più, cercando di convincere allo stesso tempo anche me stessa.

Ero sicura che fosse così.

Ma ora, non lo sono più.

Cedo davanti a te, davanti ai tuoi occhi neri ed al tuo sorriso perfetto, e mi rendo conto che il cuore inizia a battere più velocemente dentro al mio petto.

Ci sediamo e parliamo di quei mesi trascorsi lontani l'uno dall'altro, della nostra lite che ha causato la mia fine e scopro con sorpresa che anche tu sei morto quel giorno. Capisco di non essere stata l'unica dei due a soffrire. E ci casco di nuovo.

Concludi con un: "odio ammetterlo, ma mi manchi", e poi allontani lo sguardo da me, imbarazzato.

Non dovevi dirlo. Perché non l'hai tenuto per te? Perché me l'hai detto?

Mi zittisco e non so più che fare o dire.

Cambi argomento, parli di altre cose, di quello che hai fatto una volta superato il dolore della fine della nostra storia insieme e mi chiedi del nuovo soggetto del mio dipinto, quello che è stato capace di sostituire il vuoto che hai lasciato.

Fatico a parlare di lui, le labbra mi tremano ed il cuore non smette di battere forte mentre le parole mi escono a fatica dalla bocca.

Ci salutiamo con la promessa di sentirci presto, di tornare amici.

E io, come una stupida, accetto. Ci casco un'altra volta.

Ed è così che mi hai lasciato. Tra il cielo e la terra.

Senza sapere se raggiungere il cielo sopra di me o se restare attaccata alla terra sicura che ho sotto i miei piedi.

Mi lasci intrappolata a metà, senza sapere se fidarmi di nuovo di te, col terribile pensiero di cancellare il mio nuovo soggetto e di ridarti la possibilità di riempire il tuo vuoto, di tornare nel mio dipinto.

Resto intrappolata a metà, senza saper scegliere.

E dentro di me penso solo a quanto tu sia stato ingiusto e dolce nella mia vita.

Per questo, temo la scelta che farò.

Ti chiamo al telefono e la mia mano trema mentre aspetto una tua risposta.

Quando sento la tua voce, mi mordo le labbra nervosamente e senza il fiato di dire qualcosa.

Chiudo gli occhi e mi faccio coraggio.

Ormai ho scelto, ho deciso.

"Dimenticami. È finita." Dico d'un fiato, e poiché esaurisco tutto il mio coraggio, termino subito la chiamata e spengo il telefono, senza darti il tempo di reagire e di rispondere.

Abbasso il braccio teso verso il cielo, chiudo la mano a mi inginocchio a terra, senza più guardare sopra di me.

Ormai ho deciso, questa è la mia scelta.

Dimenticami. È finita.

 

-----

Hola!!!

Eheh!!! :D

Rieccomi….^^'''

Ve lo giuro, ormai l'ho finito l'ultimo capitolo di 'BLU ANGELO'!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma, come al solito, mi sono persa con una nuova one-shot, ispirata ad una cosa che mi è successa qualche giorno fa….(purtroppo non ha avuto questa fine, ma vabbè…-.-…lasciamo stare, va!)

Leggete, commentate, e sopportatemi ancora un po’!! xD (^^'')

Kisses!!!!! <3

=Sony=

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sonyx1992