Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: Root    21/03/2011    3 recensioni
[ZaziexLag]
"Ma sto sognando? E dire che sembra anche carino..."
Forse era pazzo. No, rettifico, doveva essere pazzo per forza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hmmm... Ok, non ha assolutamente alcun senso! Siete avvertiti, questa cosa non ha propiro senso XDXD avevo voglia di scrivere un'altra fic su di loro e, al ripensare a Zazie e ai suoi commenti, ecco che ne è uscito XDXD Non è colpa mia, giuro! E' solo colpa di Zazie che è un pervertito che si fa troppi filmini strani su Lag XDXD

Madness


"Ma sto sognando? E dire che sembra anche carino..."
Forse era pazzo. No, rettifico, doveva essere pazzo per forza.
Molto più di quanto si potesse mai immaginare; era necessariamente così.
Pensare che era carino, ma davvero carino, non appena aveva visto Lag vestito da ragazza, non poteva di certo definirsi normale come reazione.
Soprattutto perchè era il primo pensiero logico che avesse formulato dopo un attimo di smarrimento.
Ma Lag stava davvero troppo bene vestito in quel modo, chiunque ci avrebbe fantasticato su!
E al pensare che qualcun altro lo avrebbe visto così, che qualcun altro lo avrebbe trovato dannatamente adorabile e ci avrebbe pensato come adesso stava facendo lui, fece sentire Zazie decisamente seccato, più di quanto non lo fosse stato prima a causa dei suoi stessi pensieri.
Non appena Lag entrò nel convento, nascondendosi alla sua vista, Zazie si riprese, almeno in parte; sebbene fosse rammaricato per non poterlo guardare ancora, si sentì sollevato, di non dover più conforntarsi con riflessioni tanto imbarazzanti.
Finalmente poteva tornare a occuparsi delle cose importanti e, nonostante si trattasse pur sempre dei Reverse, anche più facili da gestire.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: Root