Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe88    22/01/2006    20 recensioni
"Oggi, il destino vi darà un suggerimento fondamentale sul vostro principe azzurro. Ma non è detto che ve ne accorgiate, quindi… attenzione."
Elliot e il suo oroscopo. Ambientato all'inizio della prima serie.
Vi prego leggete e recensite!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A.: prima fanfiction che scrivo su Scrubs… in parte grazie alle repliche dalla prima serie che stanno facendo adesso su MTV (ci vuole poco a rendermi felice)!!^^ E in America sta per cominciare la quinta serie!!
Riassunto: prima serie, durante “L’errore del mio migliore amico” (la puntata in cui J.D. dice di aver solo 48 ore di tempo per baciare Elliot). L’oroscopo di Elliot le dice qualcosa riguardo al suo principe azzurro… ma lei non crede agli oroscopi. Per niente. Soprattutto quando le sembra che non si avverino.
Disclaimer: tutto della NBC.
Elliot POV

My Prince Charming (il mio principe azzurro)

Oggi, il destino vi darà un suggerimento fondamentale sul vostro principe azzurro. Ma non è detto che ve ne accorgiate, quindi… attenzione.

Interessante. Molto, molto interessante.
Non che io creda agli oroscopi. Anzi.
Semplicemente, ho acceso il televisore, qui nella saletta del personale, e stavano giusto per dire quello del mio segno. E poi… principe azzurro? Io? Oggi, soprattutto, che dovrò passare la giornata qui in ospedale? Ovvio. Aspettate un momento, e vedrete che girando il primo angolo mi imbatterò in qualche attore hollywoodiano in cerca delle mie amorevoli cure. Certo, contateci. Un attore giusto perché un principe azzurro in formato favola avrebbe qualche problemino di parcheggio per il cavallo. E perché poi mancherebbero solo la zucca e i topini.
Anche se, in effetti, non sarebbe una brutta cosa… chi si lamenterebbe, dopotutto? Io no di certo… e poi, se il principe azzurro/attore hollywoodiano/… (spazio per eventuali altre ipotesi da me non contemplate) in questione si presentasse qui di sua spontanea volontà, mi risparmierebbe un sacco di tempo e fatica in ricerche. Ma finché rimarrò in questa stanza vuota, non credo che ci saranno molte possibilità.
Okay, mi arrendo al volere dell’astrologa. Adesso torno in corridoio, passando magari un attimo in bagno per sistemarmi un po’ i capelli e il trucco. Perché, come ho detto prima, potrei sempre scontrarmi con qualcuno.
Dopotutto, se così tanta gente crede nell’oroscopo, un motivo ci sarà…

***

Tanto per la cronaca, l’avevo detto che non credo negli oroscopi. No, specificavo. Caso mai ve lo steste chiedendo.
No, non sono nervosa. È solo un’impressione. Dopotutto, che motivi avrei per essere nervosa dopo questa meravigliosa giornata? Allora, per prima cosa, questa mattina stavo andando allegramente (colpa dell’oroscopo e delle false speranze) in giro per i corridoi quando… BAM! Mi sono ritrovata distesa a terra. L’inserviente doveva fare uno scherzo a qualcuno, e se l’è anche presa con me per aver fatto notare a tutti che il pavimento era bagnato… rovinando così i suoi piani. Poi mi hanno rovesciato addosso un piatto in mensa, e mentre prendevo un camice pulito il dottor Kelso mi ha rimproverata di voler “dare spettacolo con la mia mancanza di abbigliamento”.
E volete sapere la cosa migliore? Sono solo a metà giornata. Perché avendo anche il turno di notte, fra poco, lavorerò per altre dieci ore. Ora sono qui, nella saletta del personale, fissando il televisore. Spento, ovviamente. In realtà sto cercando di incenerire con lo sguardo quell’aggeggio infernale. Perfido creatore di illusioni. Se mi capita un astrologo tra le mani gli faccio del male. Molto male. Mentre medito su vari propositi di morte&distruzione, vedo comparire davanti a me una mano con un bicchiere di plastica. Mi giro.
“Caffè? Ho visto che hai avuto una brutta giornata, e forse questo ti aiuterà. O al limite ti corroderà dall’interno, dato che è quello del distributore automatico. Ma almeno hai il vantaggio di essere già all’ospedale, se per questo”. Sorrido, e lui si siede accanto a me sul divanetto.
Una vocina dentro la mia testa blatera qualcosa riguardo all’oroscopo di oggi, ma io non ci faccio caso, mentre J.D. si avvicina a me, posando le sue labbra sulle mie.

Fine.

N.d.A.: premesso che J.D. ed Elliot sono la mia coppia preferita di questo telefilm… volevo scrivere qualcosina del genere da un po’, ma non ho mai fatto in tempo. Alcune parti di questa storia non mi convincono molto… quindi vorrei sapere cosa ne pensate: vi prego recensiteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Chloe88