Film > Come d'incanto
Ricorda la storia  |      
Autore: _CrazyWriters_    23/03/2011    3 recensioni
La musica risuonava dolce nell’aria e Giselle era bellissima nel suo abito viola, continuavo a guardarla incantato e anche lei aveva lo sguardo rapito, ma non da me, e la cosa mi stava spezzando il cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fanfiction è stata creata da *Giugi*, è vietata la riproduzione o la copia.
Created and designed by *Giugi*All rights reserved©

*Giugi*
 

The Way for Love

 
La musica risuonava dolce nell’aria e Giselle era bellissima nel suo abito viola, continuavo a guardarla incantato e anche lei aveva lo sguardo rapito, ma non da me, e la cosa mi stava spezzando il cuore.
Guardava Robert come se non ci fosse niente di più bello al mondo, dovetti ricordarle la mia presenza prima che ci presentasse e prima che conoscessi LEI.
Nancy era una ragazza incantevole, intelligente, con un bel sorriso e così solare…
Mi sentivo strano, non mi ero mai sentito così prima, indubbiamente ero innamorato di Giselle ma forse non tanto quanto credevo.
 
-May I have the pleasure?
-Please.
 
Shall we?

 
Senza rendermene conto le avevo chiesto di ballare, avevo sentito l’impulso di stringerla tra le braccia e dopo un cenno di Robert lei fu tra le mie braccia.
 
You’re in my arms
and all the world is gone
the music playing on
for only two…

 
Mi guardai attorno e vidi la mia Giselle che ballava con Robert, erano fatti l’uno per l’altra e certamente non volevo essere io a dividere un così bell’amore. Anche Nancy sembrava essersene accorta, aveva un sguardo perso e non ballava più con trasporto seguendo la musica ma lasciandosi semplicemente trascinare.
Smisi di ballare e lei mi guardò confusa ma capì le mie intenzioni e si affrettò a trascinarmi verso di loro.
 
-Mind if I cut him?
-No,of course.

 
Ripresi galantemente Giselle per mano e mi comportai come se non mi fossi accorto di niente.
La accompagnai alla scalinata e le chiesi se fosse tutto apposto, sfoderai lo sguardo più apprensivo che ero in grado di fare in quel momento e dopo un breve sorriso le andai a prendere il mantello.
 
-You’re sad.
-Oh, no. I’m fine.
-I’ll get your wrap.

 
Avevo una strana sensazione, come se per quella sera le brutte sorprese non fossero ancora finite e ne ebbi la conferma quando tornai alla scalinata.
Giselle era sparita ma intravidi il suo vestito all’interno dell’ascensore così lo bloccai, la vidi distesa a terra alle spalle di… NARCISSA! Era lei a minacciare il regno dunque!
Mi sentivo uno stupido a non essermene accorto prima, ma ora la cosa più importante era come salvare la mia amata, era chiaro che fosse stata avvelenata, il punto era: come potevo IO salvarla?
Non potevo e una parte di me lo sapeva ma era talmente piccola che la mia parte razionale non la sentì. Un bacio! Il bacio del vero amore, non ero più io ma mi illudevo di esserlo.
Non si svegliava e io non potevo far altro che permettere all’uomo giusto di salvarla per poi vederli felici assieme, Nancy era d’accordo e la mia stima nei suoi confronti crebbe immensamente.
 
L’ultimo rintocco mi sembrò così forte da farmi esplodere la testa e il cuore, Giselle non si era svegliata e non c’era più modo di salvarla.
Incredibilmente il suo viso ricominciò a prendere colore e qualche secondo dopo stava già cercando con lo sguardo il suo salvatore.
 
I knew it was you.
 
Narcissa andò su tutte le furie, la voleva morta ma ora non era più mio compito proteggerla, c’era Robert, lei l’aveva scelto e lui l’avrebbe salvata.
Un drago apparve al centro della sala e lo prese tra le sue grinfie per portarlo sul tetto del grattacielo. Giselle la seguì e io liberai Pip perché potesse aiutarli dopodiché, ferito nell’anima, tornai nel salone.
 
La sua scarpetta era abbandonata nel centro del salone e accanto ad essa c’era Nancy, anche lei si sentiva come me, indubbiamente sapere che l’uomo che amava nel giro di pochi giorni aveva scelto un’altra  doveva essere molto doloroso.
 
-Why so sad, beautiful lady?
-She forgot her shoe. Figures.
-May I? It’s a perfect fit.

 
Le calzava a pennello e bastò uno sguardo per capire ciò che entrambi sapevamo fin dall’inizio.
La presi per mano e correndo e ridendo tornammo ad Andalasia. Era finalmente arrivato il lieto fine della mia favola e non potevo chiedere di meglio: una principessa fantastica e un amore infinito da condividere.
 
Storybook endings Fairy tales coming true
Deep down inside we wanna believe they still do,
In our secretest heart, it’s our favourite part of the story
Let’s just admit we all want to make it to
Ever ever after,
[…]I’ve been dreaming of a true love’s kiss.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Come d'incanto / Vai alla pagina dell'autore: _CrazyWriters_