Anime & Manga > Princess Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Lancher    23/03/2011    2 recensioni
«Miko-chan!»
Non si sarebbe mai voltato, non avrebbe risposto a quel nomignolo.
Perché volevano rendergli la mente più confusa di quello che già era?
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Miko-Chan.
Rating: Verde, super mega verde!
Note: DrabblenonDrabble. u.u
Be', piccola fic su Pri Pri con protagonista Mikoto e...indovinate un po'! Chi sarà mai il personaggio misterioso?
Lo scoprirete leggendo, sempre se avete letto il manga. <3
Indi per cui...prima di lasciarvi a questa breve lettura vi lascio alcune postille:
-Mi dispiace che gli altri aggiornamenti su Princess Princess vadano a rilento, ma sto passando un periodo piuttosto...buio.
Quindi non riesco ad avere la concentrazione, ed ad essere sincera, nemmeno la voglia di scrivere.
Anche se ogni tanto ho momenti come questi in cui escono fuori drabble del genere.
Quindi...mi dispiace, spero che questo momento passi presto e...vi lascio alla vostra lettura,
Con affetto Ste.


«Miko-chan!»
Sospirò scocciato continuando ad andare avanti, ignorando chi lo stava chiamando.
Non si sarebbe mai voltato, non avrebbe risposto a quel nomignolo.
Lui non era nulla di “chan”, lui era un uomo...un “kun”!
«Miko-chan! Aspetta!»
Una vena prese a pulsargli decisa sulla fronte, il capo chino ed il passo sempre più veloce.
Sembrava un toro che prendeva la carica e non guardava in faccia nessuno.
Sì...un toro ferito: perché non riuscivano a capire i suoi sentimenti?
Perché volevano rendergli la mente più confusa di quello che già era?
«Miko-chan!» «La smetti di chiamarmi...!»
Le parole gli morirono sulle labbra non appena si voltò.
La rabbia scemò completamente sostituita da un senso di benessere e felicità.
Be'...poteva chiudere un occhio se era lei a chiamarlo così.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher