Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    25/03/2011    5 recensioni
Ma forse te lo meriti. Guarda, guarda come ti sei ridotta.
Eri pronta a dare il tuo corpo per cosa? Per un ragazzo che ti ha fatta soffrire, che tu stessa hai lasciato?
Vedi, Michelle? E' questo che ottieni quando lasci vincere il tuo cuore.

Grazie in anticipo, un bacio
Minnie
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michelle Richardson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~That's what you get when you let your heart win


Michelle Richardson.


La mano umida di sudore del tuo nuovo amico ti accarezza la gambe, cerca discretamente di farsi largo tra le tue cosce serrate.


Sì, ma per quanto ancora?


Una parte di te è infastidita da questa cosa, una parte di te- forse quella ancora totalmente sobria e ingenua, ti suggerisce timida di fargli allontanare la mano.


Da quando permetti agli altri di trattarti così, come se fossi una bambola gonfiabile?


Eppure le tue stesse mani sono occupate. Occupate nell'accarezzare i suoi capelli, occupate a stringere un drink di cui non sai riconoscere neppure il sapore. Una cosa vale l'altra, pensi, mentre le sue mani ti invitano a sciogliere le tue gambe accavallate.

Sì, ma per quanto ancora?


Prima che tu te ne possa rendere conto, nel cesso di quel pub da quattro soldi, vedi il tuo reggiseno cadere a terra. Brama il tuo corpo- ti sussurra all'orecchio, in una parvenza quasi grottesca di romanticismo, che lo desidera da quando ti ha vista; ma più la sua eccitazione si fa evidente, mentre cerca di darti piacere, più i palmi delle sue mani sudano.


Il sudore ti ha sempre dato fastidio.


Tony non sudava.


Tony, Tony...! Tony non è più qui con te, Michelle.


Tony non avrebbe desiderato scoparti contro la porta di un lurido cesso.


Ne sei davvero sicura?


Se Tony sapesse, ti verrebbe a prendere. Tirerebbe un pugno dritto nel muso a questo tizio di cui a malapena ricordi il nome.


Tony, Tony...! Tony non è più qui per te, Michelle.


E come una bambina, scappi in lacrime, lasciando quel povero ragazzo deluso e sconcertato.
Continui a piangere fino a casa, continui a piangere sotto le lenzuola del tuo letto. Continui a piangere finché non cadi addormentata mentre cerchi in tutti i modi di non pensare alla prima volta che ti ha detto ti amo.


Ma forse te lo meriti. Guarda, guarda come ti sei ridotta.

Eri pronta a dare il tuo corpo per cosa? Per un ragazzo che ti ha fatta soffrire, che tu stessa hai lasciato?


Vedi, Michelle? E' questo che ottieni quando lasci vincere il tuo cuore.



Note: Ho sonno, non riesco a dormire, sono stra scazzata e tutto questo mi ha portata a scrivere un qualcosa in difesa dei comportamenti generalmente mal considerati di uno dei miei personaggi preferiti fra tutte le tre generazioni di Skins- Michelle, appunto.
Mi è venuta in mente mentre, distrattamente, pensavo che mi sarebbe piaciuto rivedere le prime due stagioni- prima o poi mi verrà la nausa, lol. In ogni caso, mi sono soffermata un po' su una scena di un episodio (oddio, non riesco nemmeno a ricordare quale xD) dove, appunto, si vede lei in un bar e un tizio che cerca di infilarle la mano fra le gambe. Ho adorato quella scena perché urla "ehi, Michelle non è una troia! E' tutta colpa di Tony!", e così, in questo momento di... scazzo (?!) ecco il risultato .___.
Mi rendo conto che non sia niente di che, però spero lo stesso che, almeno un po', vi sia piaciuta.
Recensioni sempre bene accette- nonostante ultimamente la sezione assomigli un po' ad un cimitero xD

Un bacio, Minnie

NB: Il titolo è chiaramente preso dalla canzone dei Paramore, tuttavia questa non è una song fic. I pezzi in corsivo rappresentano un po' la voce interiore di Michelle e.... ho finito :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_